Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#1961 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 11:48

sto thread e' la fiera del nerd allo stato brado.
se entra una persona normale capira' un termine ogni 12 dio cane :asd:

Don't try...

#1962 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 11:51

:megusta:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#1963 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 11:51

dio porco la beta è partita da 2 mesi abbondanti e a natale saranno quasi 4 :pua:

senza i proverbiali 6 mesi di beta non rialsciano mai nulla sti stronzi :pua:

sicuro la troverai a quel prezzo dopo qualche mese in offerta su qualche sito, non certo al day1 ma non penso te ne freghi molto :asd:

No infatti, sto giocando lentamente a singhiozzo, 1 oretta qui 1 oretta là, cercando di portare la monka al massimo livello a cui posso arrivare... Quindi non ho fretta...

Cigcicivfdtxyvnl
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1964 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 20:46

Non parlavo di cifre. Sto parlando di gameplay. Dal punto di vista ludico è morto.

E' stato sfruttato fino alla nausea, ormai non ha più nulla da offrire.

E se continueranno a fare giochi simili, ovvero senza qualcosa di innovativo, il mercato MMORPG è destinato ad atrofizzarsi. Non è più la gallina dalle uova d'oro che era dieci anni fa.

Io l'ho mollato oramai da mesi e non credo lo riprenderò a meno di espansioni esagerate, ma ci credo poco e tieni conto che ho giocato invece dieci anni a D2 + LOD ;)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#1965 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 08 novembre 2012 - 21:30

tu dici che si inizia a droppare qualcosa solo dopo aver giocato 150 ore minimo (quindi immagino tu ti riferisca ad atto terzo e quarto a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno) ma senza l'ah (ripeto poco importa se rm o normale) come ci arrivi da sola al terzo atto inferno?

Ora è cambiato quasi tutto, per quello ho detto che tirare su un personaggio oggi è decisamente meno stressante di prima.

lo sai che non è vero? si, lo sai e molto bene :patpat:

quando hai sessantato avevi già oggetti migliori di me che avevo già diversi pg a 60 e farmavo col barbaro.
quindi sei stata aiutata da gente che ha fatto soldi in ah speculando e poteva affrontare atto3 per droppare. Solo dopo hai potuto fare le cose per conto tuo. Attenzione, non ci vedo niente di male e fottesega sopratutto ma giocando normalmente e/o usando l'asta al minimo

non si droppava una beneamata minchia per andare a inferno atto 3 ma a dire il vero manco atto 2
altro che 50 ore :pua:

Quando ho mollato d3 droppavo ancora oggetti di livello 52 a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno atto1 e 2 e infatti hanno cambiato il sistema. Ora mi dovrei fare i paragon level in quelle mappe minuscole che ho ripetuto millemila volte.... :aaah:

Senza asta non arrivavi nemmeno ad atto 2 inferno, questo è poco ma sicuro. Che io sia stata aiutata, e non poco, da un utente avanzato è indubbio. Soprattutto mi ha insegnato cose che lui, giocando da due mesi, sapeva benissimo; la cosa positiva è che questo aiuto iniziale mi ha portata a saper fare da sola e gestire gold ( e AH, oggi ho trovato a 2 milioni un anellino niente male e capitano in continuazione oggetti sotto-prezzati appena messi in vendita) e infatti riesco ad aiutare gli altri maghi alle prime armi.

Io l'ho mollato oramai da mesi e non credo lo riprenderò a meno di espansioni esagerate, ma ci credo poco e tieni conto che ho giocato invece dieci anni a D2 + LOD ;)

L'unica cosa negativa è che il gioco doveva uscire come è adesso, ma alla blizzard hanno preferito 6 mesi di beta testing gratis. Oggi è diablo 3, per appassionati della saga e nuovi utenti, anche se i problemi enormi di bilanciamento non mancano e di lavoro ce ne sarebbe tantissimo da fare.

In più, il PVP non esce prima del 2013 e ci metto una mano sul fuoco, quindi l'espansione arriverà minimo minimo 2014.

Messaggio modificato da rainy nights il 08 novembre 2012 - 21:30

#1966 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.099 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 22:07

Ci giochi ancora assiduamente?

Io l'avevo riprovato con la patch 1.5 ma poi l'ho riabbandonato subito, in singleplayer non funziona questo gioco, c'è poco da fare.

Messaggio modificato da Kharonte85 il 08 novembre 2012 - 22:07

#1967 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2012 - 22:08

lo sai che non è vero? si, lo sai e molto bene :patpat:

quando hai sessantato avevi già oggetti migliori di me che avevo già diversi pg a 60 e farmavo col barbaro.
quindi sei stata aiutata da gente che ha fatto soldi in ah speculando e poteva affrontare atto3 per droppare. Solo dopo hai potuto fare le cose per conto tuo. Attenzione, non ci vedo niente di male e fottesega sopratutto ma giocando normalmente e/o usando l'asta al minimo

non si droppava una beneamata minchia per andare a inferno atto 3 ma a dire il vero manco atto 2
altro che 50 ore :pua:

Quando ho mollato d3 droppavo ancora oggetti di livello 52 a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno atto1 e 2 e infatti hanno cambiato il sistema. Ora mi dovrei fare i paragon level in quelle mappe minuscole che ho ripetuto millemila volte.... :aaah:

Vero io non ho praticamente mai droppato nulla di decente.
In tutto ho giocato 190 ore,quindi non poco,solo 2 leggendari ''buttati'' e un paio di stivali da 10 milioni...ok le novità ma sempre i stessi dungeon no dai,mi sentivo un idiota a giocarci dopo un po..troppo ripetitivo.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#1968 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 14:43

--- cuttone --- :D

L'unica cosa negativa è che il gioco doveva uscire come è adesso, ma alla blizzard hanno preferito 6 mesi di beta testing gratis. Oggi è diablo 3, per appassionati della saga e nuovi utenti, anche se i problemi enormi di bilanciamento non mancano e di lavoro ce ne sarebbe tantissimo da fare.

In più, il PVP non esce prima del 2013 e ci metto una mano sul fuoco, quindi l'espansione arriverà minimo minimo 2014.

Guarda lungi da me dare giudizi in maniera generalizzata sul gioco :), sinceramente a me non è piaciuto fin quasi da subito, anche se poi l'ho giocato fino a portare due classi a lv60 etc etc, quindi un bel po di orette ce le ho passate, fondamentalmente sono troppo legato a D2 + LOD per accettare D3 cosi come e stato pensato :), ma questo ripeto non è un limite del gioco, ma un mio limite semmai :D, non mi piace ad esempio proprio il sistema dello skill point ( rune ) che da una parte ti da "flessibilita" in quanto puoi cambiare sempre strategie a seconda del nemico, ma dall'altra fa si che un barbaro a lv 60 e perfettamente uguale a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni altro barbaro lv 60 del gioco come capacita ( equip a parte ovviamente ), a D2 + LOD mi ero tirato su faticosamente vari paladini specializzati, e la cosa mi spingeva ad andare avanti e provare perche dovevo cmq livellare il pg, qui arrivato a 60 rimane solo da fare farm e soldi per comprare e/o vendere equip sgravi all'asta, sinceramente ho perso molto il senso della sfida che avevo a D2 dove veramente vedevo l'obbiettivo molto lontano, poi tante altre piccole e grandi pecche, dalla mancanza appunto del pvp, al fatto che la randomicita dei livelli e andata a farsi benedire, altra cosa che a me scoccia abbastanza, sono sparite cose gia implementate come le rune ( quelle vere ), le parole runiche, i craft e via dicendo che rendevano utili oggetti altrimenti inutili ( leggasi bianchi ), per il resto l'atmosfera e la grafica sono molto buone, ma mi manca proprio il mordente che mi spinge ad andare avanti, forse con l'uscita di qualche espansione tornerò a giocare, ma ho l'impressione che i tempi di D2 siano morti da un pezzo, per lui come per altri giochi dove un'espansione e "calibrata" per dare quel tot di ore gioco in piu e basta ;), ovviamente imho

#1969 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 14:47

core sul cambio skill a inferno non è che le cambi ogni nemico o perdi gli stack di nefilim e non droppi un cazzo

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1970 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2012 - 15:01

core sul cambio skill a inferno non è che le cambi ogni nemico o perdi gli stack di nefilim e non droppi un cazzo

Si lo so, ho fatto l'esempio per dire che la blizzard all'inizio ha smazzato la storia delle rune dicendo che cosi ognuno poteva scegliere la build piu adatta al momento o al livello e arrivando a 60 le avevi tutte a disposizione, ma facendo cosi ogni classe pg diventa perfettamente uguale all'altra e a me ciò non piace proprio ;), poi nella lista mi sono scordato di aggiungere i set completamente inutili cosi come buona parte dei leggendari, anche se poi parzialmente la cosa e stata sistemata, all'inizio giravano tutti infarciti di giallo :asd:

#1971 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 09 novembre 2012 - 17:43

Ci giochi ancora assiduamente?

Io l'avevo riprovato con la patch 1.5 ma poi l'ho riabbandonato subito, in singleplayer non funziona questo gioco, c'è poco da fare.

Non gioco praticamente mai da sola. Gioco solo con gente con cui mi trovo bene.

Vero io non ho praticamente mai droppato nulla di decente.
In tutto ho giocato 190 ore,quindi non poco,solo 2 leggendari ''buttati'' e un paio di stivali da 10 milioni...ok le novità ma sempre i stessi dungeon no dai,mi sentivo un idiota a giocarci dopo un po..troppo ripetitivo.

190 ore sono tante, comunque ora i drop rate sono cambiati. Compresi i livelli degli oggetti.

Guarda lungi da me dare giudizi in maniera generalizzata sul gioco :), sinceramente a me non è piaciuto fin quasi da subito, anche se poi l'ho giocato fino a portare due classi a lv60 etc etc, quindi un bel po di orette ce le ho passate, fondamentalmente sono troppo legato a D2 + LOD per accettare D3 cosi come e stato pensato :), ma questo ripeto non è un limite del gioco, ma un mio limite semmai :D, non mi piace ad esempio proprio il sistema dello skill point ( rune ) che da una parte ti da "flessibilita" in quanto puoi cambiare sempre strategie a seconda del nemico, ma dall'altra fa si che un barbaro a lv 60 e perfettamente uguale a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni altro barbaro lv 60 del gioco come capacita ( equip a parte ovviamente ), a D2 + LOD mi ero tirato su faticosamente vari paladini specializzati, e la cosa mi spingeva ad andare avanti e provare perche dovevo cmq livellare il pg, qui arrivato a 60 rimane solo da fare farm e soldi per comprare e/o vendere equip sgravi all'asta, sinceramente ho perso molto il senso della sfida che avevo a D2 dove veramente vedevo l'obbiettivo molto lontano, poi tante altre piccole e grandi pecche, dalla mancanza appunto del pvp, al fatto che la randomicita dei livelli e andata a farsi benedire, altra cosa che a me scoccia abbastanza, sono sparite cose gia implementate come le rune ( quelle vere ), le parole runiche, i craft e via dicendo che rendevano utili oggetti altrimenti inutili ( leggasi bianchi ), per il resto l'atmosfera e la grafica sono molto buone, ma mi manca proprio il mordente che mi spinge ad andare avanti, forse con l'uscita di qualche espansione tornerò a giocare, ma ho l'impressione che i tempi di D2 siano morti da un pezzo, per lui come per altri giochi dove un'espansione e "calibrata" per dare quel tot di ore gioco in piu e basta ;), ovviamente imho

Bè si, resta a giocare chi si diverte quell'oretta in compagnia e magari sale di livello o droppa un bel pezzo da vendere in asta. Io sto giocando poco, ma questi giorni ho tirato giù un pezzo che mi ha permesso di cambiare anellino e mi ha fatto piacere. E in una sola oretta di gioco il rischio che scenda un pezzo unico ( a mp sostenuti) è decente rispetto a un mese fa.

#1972 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 18:49

UP

ho sessantato settimana scorsa e mi sto dando al farming con il mio barbaro :better:

ovvio mp0 ancora ho provato a mp2 ma non ho ancora abbastanza dps.

sto comprando all'asta un fracco di roba a poco prezzo andando sulle aste in scadenza e rilanciando all'ultimo secondo :trollface:

c'è qualcuno che ancora gioca del ds?

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1973 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 dicembre 2012 - 18:51

UP

ho sessantato settimana scorsa e mi sto dando al farming con il mio barbaro :better:

ovvio mp0 ancora ho provato a mp2 ma non ho ancora abbastanza dps.

sto comprando all'asta un fracco di roba a poco prezzo andando sulle aste in scadenza e rilanciando all'ultimo secondo :trollface:

c'è qualcuno che ancora gioca del ds?

Io ogni tanto. Aggiungimi che ti do una mano.https://eu.battle.net/d3/it/profile/Rainynights-2642/hero/16594879

#1974 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 18:57

Io ogni tanto. Aggiungimi che ti do una mano.https://eu.battle.net/d3/it/profile/Rainynights-2642/hero/16594879

grazie :halone:

richiesta mandata, stasera son fuori però domani mi trovi on :sisi:

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1975 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 dicembre 2012 - 19:02

Quando mi vedi fischia.

#1976 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • 16.612 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 19:28

io ci sono, sempre meno, ma ci sono

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#1977 johancruijff

johancruijff

Paccaro di Merda

• Membri
  • 16.612 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 19:29

ti scaravento contro un po di roba da baba magari

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

#1978 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 19:42

ti scaravento contro un po di roba da baba magari

se ce l'hai grassie :halone:

al momento vesto cartone e qualche leggendario comprato all'asta per pochi soldi :asd:

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1979 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 05 dicembre 2012 - 20:48

Ho la baba con 16 ore di gioco e già fa il contropelo al tuo :trollface:
E nel profilo non si vede la gemma da 100% critico che switcho con la maga.

:eeeh: In realtà non posso sboronare, mi hanno aiutata a vestire quella maialona e non è farina del mio sacco...

Messaggio modificato da rainy nights il 05 dicembre 2012 - 20:50

#1980 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 28.393 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2012 - 02:29

ma che vuol dire mp0 o mp2 ?
a mp3 il boss è superscemo in triciclo? :better:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo