se entra una persona normale capira' un termine ogni 12 dio cane

Inviato 08 novembre 2012 - 11:48
Don't try...
Inviato 08 novembre 2012 - 11:51
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 08 novembre 2012 - 11:51
No infatti, sto giocando lentamente a singhiozzo, 1 oretta qui 1 oretta là, cercando di portare la monka al massimo livello a cui posso arrivare... Quindi non ho fretta...dio porco la beta è partita da 2 mesi abbondanti e a natale saranno quasi 4
senza i proverbiali 6 mesi di beta non rialsciano mai nulla sti stronzi
sicuro la troverai a quel prezzo dopo qualche mese in offerta su qualche sito, non certo al day1 ma non penso te ne freghi molto
Inviato 08 novembre 2012 - 20:46
Non parlavo di cifre. Sto parlando di gameplay. Dal punto di vista ludico è morto.
E' stato sfruttato fino alla nausea, ormai non ha più nulla da offrire.
E se continueranno a fare giochi simili, ovvero senza qualcosa di innovativo, il mercato MMORPG è destinato ad atrofizzarsi. Non è più la gallina dalle uova d'oro che era dieci anni fa.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 08 novembre 2012 - 21:30
tu dici che si inizia a droppare qualcosa solo dopo aver giocato 150 ore minimo (quindi immagino tu ti riferisca ad atto terzo e quarto a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno) ma senza l'ah (ripeto poco importa se rm o normale) come ci arrivi da sola al terzo atto inferno?
lo sai che non è vero? si, lo sai e molto bene
quando hai sessantato avevi già oggetti migliori di me che avevo già diversi pg a 60 e farmavo col barbaro.
quindi sei stata aiutata da gente che ha fatto soldi in ah speculando e poteva affrontare atto3 per droppare. Solo dopo hai potuto fare le cose per conto tuo. Attenzione, non ci vedo niente di male e fottesega sopratutto ma giocando normalmente e/o usando l'asta al minimo
non si droppava una beneamata minchia per andare a inferno atto 3 ma a dire il vero manco atto 2
altro che 50 ore
Quando ho mollato d3 droppavo ancora oggetti di livello 52 a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno atto1 e 2 e infatti hanno cambiato il sistema. Ora mi dovrei fare i paragon level in quelle mappe minuscole che ho ripetuto millemila volte....
Io l'ho mollato oramai da mesi e non credo lo riprenderò a meno di espansioni esagerate, ma ci credo poco e tieni conto che ho giocato invece dieci anni a D2 + LOD
Messaggio modificato da rainy nights il 08 novembre 2012 - 21:30
Inviato 08 novembre 2012 - 22:07
Messaggio modificato da Kharonte85 il 08 novembre 2012 - 22:07
Inviato 08 novembre 2012 - 22:08
lo sai che non è vero? si, lo sai e molto bene
quando hai sessantato avevi già oggetti migliori di me che avevo già diversi pg a 60 e farmavo col barbaro.
quindi sei stata aiutata da gente che ha fatto soldi in ah speculando e poteva affrontare atto3 per droppare. Solo dopo hai potuto fare le cose per conto tuo. Attenzione, non ci vedo niente di male e fottesega sopratutto ma giocando normalmente e/o usando l'asta al minimo
non si droppava una beneamata minchia per andare a inferno atto 3 ma a dire il vero manco atto 2
altro che 50 ore
Quando ho mollato d3 droppavo ancora oggetti di livello 52 a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno atto1 e 2 e infatti hanno cambiato il sistema. Ora mi dovrei fare i paragon level in quelle mappe minuscole che ho ripetuto millemila volte....
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 09 novembre 2012 - 14:43
--- cuttone ---
L'unica cosa negativa è che il gioco doveva uscire come è adesso, ma alla blizzard hanno preferito 6 mesi di beta testing gratis. Oggi è diablo 3, per appassionati della saga e nuovi utenti, anche se i problemi enormi di bilanciamento non mancano e di lavoro ce ne sarebbe tantissimo da fare.
In più, il PVP non esce prima del 2013 e ci metto una mano sul fuoco, quindi l'espansione arriverà minimo minimo 2014.
Inviato 09 novembre 2012 - 14:47
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 09 novembre 2012 - 15:01
core sul cambio skill a inferno non è che le cambi ogni nemico o perdi gli stack di nefilim e non droppi un cazzo
Inviato 09 novembre 2012 - 17:43
Ci giochi ancora assiduamente?
Io l'avevo riprovato con la patch 1.5 ma poi l'ho riabbandonato subito, in singleplayer non funziona questo gioco, c'è poco da fare.
Vero io non ho praticamente mai droppato nulla di decente.
In tutto ho giocato 190 ore,quindi non poco,solo 2 leggendari ''buttati'' e un paio di stivali da 10 milioni...ok le novità ma sempre i stessi dungeon no dai,mi sentivo un idiota a giocarci dopo un po..troppo ripetitivo.
Guarda lungi da me dare giudizi in maniera generalizzata sul gioco
, sinceramente a me non è piaciuto fin quasi da subito, anche se poi l'ho giocato fino a portare due classi a lv60 etc etc, quindi un bel po di orette ce le ho passate, fondamentalmente sono troppo legato a D2 + LOD per accettare D3 cosi come e stato pensato
, ma questo ripeto non è un limite del gioco, ma un mio limite semmai
, non mi piace ad esempio proprio il sistema dello skill point ( rune ) che da una parte ti da "flessibilita" in quanto puoi cambiare sempre strategie a seconda del nemico, ma dall'altra fa si che un barbaro a lv 60 e perfettamente uguale a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni altro barbaro lv 60 del gioco come capacita ( equip a parte ovviamente ), a D2 + LOD mi ero tirato su faticosamente vari paladini specializzati, e la cosa mi spingeva ad andare avanti e provare perche dovevo cmq livellare il pg, qui arrivato a 60 rimane solo da fare farm e soldi per comprare e/o vendere equip sgravi all'asta, sinceramente ho perso molto il senso della sfida che avevo a D2 dove veramente vedevo l'obbiettivo molto lontano, poi tante altre piccole e grandi pecche, dalla mancanza appunto del pvp, al fatto che la randomicita dei livelli e andata a farsi benedire, altra cosa che a me scoccia abbastanza, sono sparite cose gia implementate come le rune ( quelle vere ), le parole runiche, i craft e via dicendo che rendevano utili oggetti altrimenti inutili ( leggasi bianchi ), per il resto l'atmosfera e la grafica sono molto buone, ma mi manca proprio il mordente che mi spinge ad andare avanti, forse con l'uscita di qualche espansione tornerò a giocare, ma ho l'impressione che i tempi di D2 siano morti da un pezzo, per lui come per altri giochi dove un'espansione e "calibrata" per dare quel tot di ore gioco in piu e basta
, ovviamente imho
Inviato 05 dicembre 2012 - 18:49
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 dicembre 2012 - 18:51
UP
ho sessantato settimana scorsa e mi sto dando al farming con il mio barbaro
ovvio mp0 ancora ho provato a mp2 ma non ho ancora abbastanza dps.
sto comprando all'asta un fracco di roba a poco prezzo andando sulle aste in scadenza e rilanciando all'ultimo secondo
c'è qualcuno che ancora gioca del ds?
Inviato 05 dicembre 2012 - 18:57
Io ogni tanto. Aggiungimi che ti do una mano.https://eu.battle.net/d3/it/profile/Rainynights-2642/hero/16594879
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 dicembre 2012 - 19:02
Inviato 05 dicembre 2012 - 19:28
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 05 dicembre 2012 - 19:29
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 05 dicembre 2012 - 19:42
ti scaravento contro un po di roba da baba magari
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░