Diablo III
Inviato 05 novembre 2012 - 12:03
E' stato sfruttato fino alla nausea, ormai non ha più nulla da offrire.
E se continueranno a fare giochi simili, ovvero senza qualcosa di innovativo, il mercato MMORPG è destinato ad atrofizzarsi. Non è più la gallina dalle uova d'oro che era dieci anni fa.
Inviato 05 novembre 2012 - 12:10
fino ad allora niente più mmorpg
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 06 novembre 2012 - 20:39
tra puttane e puttanate

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime
Inviato 07 novembre 2012 - 12:33
si può chiudere dai
troppo tardi. continuare a giocare a diablo3 ti ha fatto perdere le elezioni . forse smettendo in tempo...

Inviato 07 novembre 2012 - 19:43
troppo tardi. continuare a giocare a diablo3 ti ha fatto perdere le elezioni . forse smettendo in tempo...

devo cambiare avatar

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 08 novembre 2012 - 01:35
http://www.pcgamer.c...for-early-2013/
Tutto come previsto

Messaggio modificato da lowenz il 08 novembre 2012 - 01:35
E' un complotto ->
Inviato 08 novembre 2012 - 01:36
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 08 novembre 2012 - 02:48

http://www.diablopro.../Rainy/16594879
Messaggio modificato da rainy nights il 08 novembre 2012 - 02:50
Inviato 08 novembre 2012 - 03:21
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 08 novembre 2012 - 04:27
quanti degli oggetti che indossi (incluse le gemme) hai droppato da sola?
Uno (il pox), due con l'hell ring che mi sono craftata.*
Ma qui ti volevo. Non ho speso un soldo eppure, se vendessi tutto in RMAH anche oggi, ci farei già il costo del gioco (che comunque non ho sostenuto).
In diablo 2 si scambiava tra amici o si ricorreva a siti poco puliti, qui viene tutto gestito da blizzy e si lamentano solo quelli che hanno giocato 50 ore senza trovare niente. Si inizia a droppare bene solo a paragon avanzati (metti 150 ore di gioco minimo), il fatto non viene nascosto da nessuno. Chi inizia ora comunque si gode un gioco già molto migliore rispetto a metà luglio e al mio inizio.
*Diversi oggetti li ho potuti comprare grazie ai fessi che in asta mettono oggetti senza conoscere il valore comunque.
Messaggio modificato da rainy nights il 08 novembre 2012 - 04:28
Inviato 08 novembre 2012 - 07:17
tu dici che si inizia a droppare qualcosa solo dopo aver giocato 150 ore minimo (quindi immagino tu ti riferisca ad atto terzo e quarto a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno) ma senza l'ah (ripeto poco importa se rm o normale) come ci arrivi da sola al terzo atto inferno?
io sto giocando Path of Exile (seppure lo trovo pieno di limiti come forse ricordi dal thread apposito) e sono arrivato all'ultimo livello di difficoltà senza troppi problemi solo con gli oggetti droppati (giusto adesso trovo assurdo che a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni morte si perdano 3 "tacche" di exp quando spesso io mi trovo morto inspiegabilmente causa botte di lag assurde

Idem per Torchlight 2 (che non mi ha entusiasmato) procedo solo con quello che droppo.
in diablo 3 la cosa era impossibile (almeno quando giocavo io) e questo non mi è piaciuto (nonostante non abbia difficoltà ad ammettere che, se il gioco mi fosse piaciuto davvero, non mi sarei fatto problemi a comprare gold per 50/100€ quando si potevano comprare per meno di 1€/mln )
Messaggio modificato da Guren il 08 novembre 2012 - 07:19
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 08 novembre 2012 - 09:02
Come volevasi dimostrare, espansione in arrivo.
http://www.pcgamer.c...for-early-2013/
Tutto come previsto

l'espansione di diablo era scontata si sapeva da mesi.
Hots early 2013?

dio cane dovevano lanciarlo per natale, teste di cazzo sicuro finisce che la lanciano a marzo porco dio

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 novembre 2012 - 09:12
Cifyduhibokgf

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 08 novembre 2012 - 09:24
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 novembre 2012 - 09:48
Ckbjbkfgrxuv

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 08 novembre 2012 - 10:05

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 08 novembre 2012 - 10:18
![]()
![]()
![]()
l'espansione di diablo era scontata si sapeva da mesi.
Hots early 2013?
dio cane dovevano lanciarlo per natale, teste di cazzo sicuro finisce che la lanciano a marzo porco dio![]()
![]()
A natale? ma se gia è un miracolo se esce entro il 2013...strano che Blizzard fa uscire un espansione cosi velocemente.
La storia di Diablo III è un fail e solo i primi 2 atti sono godibili e neanche tanto.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 08 novembre 2012 - 10:37
A natale? ma se gia è un miracolo se esce entro il 2013...strano che Blizzard fa uscire un espansione cosi velocemente.
La storia di Diablo III è un fail e solo i primi 2 atti sono godibili e neanche tanto.
dio porco la beta è partita da 2 mesi abbondanti e a natale saranno quasi 4

senza i proverbiali 6 mesi di beta non rialsciano mai nulla sti stronzi

Ma no, ho pagato 30 il gioco, più di 15 non li do per l'espansione...
Ckbjbkfgrxuv
sicuro la troverai a quel prezzo dopo qualche mese in offerta su qualche sito, non certo al day1 ma non penso te ne freghi molto

Messaggio modificato da Berling il 08 novembre 2012 - 10:37
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 08 novembre 2012 - 11:35
qui viene tutto gestito da blizzy e si lamentano solo quelli che hanno giocato 50 ore senza trovare niente. Si inizia a droppare bene solo a paragon avanzati (metti 150 ore di gioco minimo), il fatto non viene nascosto da nessuno. Chi inizia ora comunque si gode un gioco già molto migliore rispetto a metà luglio e al mio inizio.
lo sai che non è vero? si, lo sai e molto bene

quando hai sessantato avevi già oggetti migliori di me che avevo già diversi pg a 60 e farmavo col barbaro.
quindi sei stata aiutata da gente che ha fatto soldi in ah speculando e poteva affrontare atto3 per droppare. Solo dopo hai potuto fare le cose per conto tuo. Attenzione, non ci vedo niente di male e fottesega sopratutto ma giocando normalmente e/o usando l'asta al minimo
non si droppava una beneamata minchia per andare a inferno atto 3 ma a dire il vero manco atto 2
altro che 50 ore

Quando ho mollato d3 droppavo ancora oggetti di livello 52 a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno atto1 e 2 e infatti hanno cambiato il sistema. Ora mi dovrei fare i paragon level in quelle mappe minuscole che ho ripetuto millemila volte....

Inviato 08 novembre 2012 - 11:44

dio cane mi scoppiano i mob

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░