Diablo III
Inviato 21 agosto 2012 - 08:13

E' un complotto ->
Inviato 21 agosto 2012 - 11:52
Spero proprio che la stessa cosa succeda con GW2 così me lo posso comprare...
C,.òasàsà,òs,sòààs,s

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 21 agosto 2012 - 17:14
E' un complotto ->
Inviato 21 agosto 2012 - 17:48
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 21 agosto 2012 - 17:54
Inviato 21 agosto 2012 - 17:57

E' un complotto ->
Inviato 21 agosto 2012 - 18:41
E per il fattore noia non lo comprendo. Diablo è questo, se mi dici che il due era meno noioso non ti credo.
Mah, per me è stato così. Zero motivazione ad andare avanti una volta finito a livello normale con tre personaggi e mi son fermato a 3/4 della difficoltà superiore con un personaggio (non per difficoltà ma per noia). Diablo 2 l'ho dovuto ricomprare dopo un 4/5 anni perchè il disco mi si era rovinato a forza di usarlo

Forse conta anche il fatto che quando giocavo a Diablo 2 avevo 15 anni e più tempo libero ora sono più vicino ai 30 con meno tempo libero

La verità è che Diablo 3 ha carenze gravi nel gioco in sè: grafica, musica, level design, gameplay, filmati, storia ecc.. inferiore in tutto al predecessore! Non c'è stata una sola cosa importante che mi abbia fatto dire: "Oh, questo è meglio di quanto si era visto in Diablo 2!" è tutto un gioco di sottrazione e semplificazione.
Forse giocando in multiplayer può essere più stimolante ma non ci ho mai giocato e mai lo farò.
Messaggio modificato da Kharonte85 il 21 agosto 2012 - 18:42
Inviato 21 agosto 2012 - 18:42
avrò farmato almeno un centinaio di volte, ma niente...
però mi han droppato quasi subito la spada di griswold...
ma ormai sto fissato col remo...
C,.àòs.àssàs.sù.sùss
Messaggio modificato da Cyrano il 21 agosto 2012 - 18:43

Inviato 21 agosto 2012 - 19:00
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 22 agosto 2012 - 01:52
Mah, per me è stato così. Zero motivazione ad andare avanti una volta finito a livello normale con tre personaggi e mi son fermato a 3/4 della difficoltà superiore con un personaggio (non per difficoltà ma per noia). Diablo 2 l'ho dovuto ricomprare dopo un 4/5 anni perchè il disco mi si era rovinato a forza di usarlo
finito con tutti i personaggi (compresi quelli di LOD) a tutte le difficoltà esistenti.
Forse conta anche il fatto che quando giocavo a Diablo 2 avevo 15 anni e più tempo libero ora sono più vicino ai 30 con meno tempo libero. Però secondo me anche questa giustificazione non regge, è proprio il tutto che per me non funziona più, l'online così invasivo l'ha rovinato le aste per gli oggetti sono una vera e propria porcheria.
La verità è che Diablo 3 ha carenze gravi nel gioco in sè: grafica, musica, level design, gameplay, filmati, storia ecc.. inferiore in tutto al predecessore! Non c'è stata una sola cosa importante che mi abbia fatto dire: "Oh, questo è meglio di quanto si era visto in Diablo 2!" è tutto un gioco di sottrazione e semplificazione.
Forse giocando in multiplayer può essere più stimolante ma non ci ho mai giocato e mai lo farò.
L'età è cambiata, solo quello. I diablo li ho giocati e amati ma non sono mai stata una fanatica persa (come chi non ci dormiva la notte) eppure ho sfondato le 100 ore su Diablo III e proseguo tranquillamente. Mi aspettavo di annoiarmi molto prima, eppure l'unico passo noioso è cappare e arrivare a inferno con almeno un buon equip. Dopo di quello sono dolori, o quanto meno fino a domani. Fortuna che nerferanno così da permettermi di avanzare ancora con la maga, veramente un glass cannon da infarto.
Diablo 3 è un gioco normalissimo, ma il due e l'uno non sono quel mito che intendete voi. Sono tutti giochi sopravvalutati.
Inviato 22 agosto 2012 - 01:57
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 22 agosto 2012 - 02:58
Esatto, ma non significa che sia il migliore in assoluto.se non fosse che il primo ha di fatto dato vita e/o popolarita' ad un genere intero e che poi e' stato copiato per decenni
Diablo III ha una marea di difetti, ma sono tutti a inferno avanzato e chi si lamenta nemmeno ci è arrivato. Il giocatore casual che dice "mi annoio" ci sta, ma per lamentarsi a buona ragione bisogna andare avanti.
Messaggio modificato da rainy nights il 22 agosto 2012 - 02:59
Inviato 22 agosto 2012 - 03:05
anche tu avevi smesso di giocarci appena cappato se non ricordo male.
Io gioco piu' o meno sempre a qualcosa... speravo di passare giornate intere su d3 e, mentre mia madre succhia cazzi, invece mi ha annoiato in meno di una settimana (mentre ero in italia in una sessione da 12 ore ho fatto 17-40 con il wd e, mentre mia madre succhia cazzi, il giorno dopo 17-40 con il dh, in altri 2gg ho portato il dh a 55 e da allora non ho piu' praticamente giocato... loggo a volte ma dopo nemmeno 5 minuti chiudo tutto)
la stessa cosa non mi succede con altri giochi su cui ho passato decisamente piu' tempo... persino torchlight che e' la fiera della monotonia mi piace di piu'
io non ne faccio un discorso di grafica o colori, fc al cubo se il mondo e' verde pastello invece di grigio, ma in d3 manca quel qualcosa che mi spinge a giocare che invece trovavo nel primo diablo... cosa cambia a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno a parte il fatto che i mob hanno piu' hp e fanno piu' danno?
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 22 agosto 2012 - 03:13
Ma non mi annoio affatto, certo alla 70ma volta che farmi inutilmente a wortham magari un giramento di coglioni viene...
Chfsefghkojgdbkkjfdxcdvbk

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 22 agosto 2012 - 20:21

Droppato un leggendario istantempo, peccato non fosse adatto a me.
Messaggio modificato da rainy nights il 22 agosto 2012 - 20:21
Inviato 22 agosto 2012 - 20:21
mi son rotto di cercare il remo, dove trovo la " vera gamba di wirt" ?
C.àa.àsà.àsàòs

Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 22 agosto 2012 - 20:32
Ma non credo abbiano toccato gli altri livelli di difficoltà, probabile invece ti abbiano rafforzato qualche skill.
Inviato 22 agosto 2012 - 20:59
ora col calcio li killo tutti e 3...
e non ho livellato da allora...
C.àòs.àààs

Inviato 22 agosto 2012 - 22:52
L'età è cambiata, solo quello. I diablo li ho giocati e amati ma non sono mai stata una fanatica persa (come chi non ci dormiva la notte) eppure ho sfondato le 100 ore su Diablo III e proseguo tranquillamente. Mi aspettavo di annoiarmi molto prima, eppure l'unico passo noioso è cappare e arrivare a inferno con almeno un buon equip. Dopo di quello sono dolori, o quanto meno fino a domani. Fortuna che nerferanno così da permettermi di avanzare ancora con la maga, veramente un glass cannon da infarto.
Diablo 3 è un gioco normalissimo, ma il due e l'uno non sono quel mito che intendete voi. Sono tutti giochi sopravvalutati.
In pratica stai dicendo che ci giochi perchè il tuo cervello non si è sviluppato...

Per il resto non sono d'accordo per nulla. La differenza qualitativa c'è tutta e ha pesato molto. Diablo 2 è stato un capolavoro assoluto, memorabile e, mentre mia madre succhia cazzi, irripetibile visti i risultati del terzo capitolo, ora possiamo dirlo senza più paura di essere smentiti. Ci rigiochero' quando uscirà un'espansione o quando si decideranno a rivoluzionare l'albero delle abilità...

Messaggio modificato da Kharonte85 il 22 agosto 2012 - 22:55
Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 22 agosto 2012 - 23:40