Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#1781 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 18:31

Leggo peò che forse sblocca un livello, senti ma a che lev sei? Io ad atto 2 inferno droppo parecchia robetta che ti posso regalare (come facevano gli altri con me all'inizio) se non vuoi spendere in AH.
O se vuoi io spesso sono a farmare gold in atto III abisso, fai un fischio. :D

si forse sblocca un livello, ho letto che bisogna andare due volte dal traghettatore col remo ma altro non so...
sono a liv uhm.. 41 mi sembra , con la maga...
sono ancora bloccato ad atto 1 incubo :asd:

la barbara lo so che fa schifo ma nessuno mi spiega come alzare le statistiche :asd:

l'ho detto che sono una schiappa io :asd:

E' per questo che mi son messo in testa di collezionare tutti gli item strani, è il mio obbiettivo dato che non
finirò mai totalmente il gioco...

C.àòsàs.s.à.sà.às

Messaggio modificato da Cyrano il 16 agosto 2012 - 18:34

Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1782 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 19:02

Oggi l'ho ripreso in mano un pochino per livellare barbaro e witch doctor (che considero la classe più merdosa di tutte...). La noia non mi ha assalito, stranamente, ma preferisco comunque aspettare la prossima patch prima di andare avanti a livellare.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#1783 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2012 - 19:23

Non aspettare, renderanno il gioco solo più facile con il solito nerf e non correggeranno gli immani errori commessi in fase di progettazione.

L'idea che hanno costruito è (parlo di inferno): ciò che ti serve per sopravvivere al minimo in un atto lo si trova all'atto successivo e non è nemmeno facile perché bisogna farmare ore (o peggio, giorni). Quindi tutti in AH a comprare per finire inferno e poi in AH di nuovo a vendere a quelli che verranno dopo. Siccome la lamentela generale è "le prendo di brutto a inferno che devo fare?" alla Blizzard pensano di risolvere nerfando e aumentando qualche stat ai leggendari. Peccato che in tutto il mio percorso di leggendari ne ho droppati solo 4 e nemmeno per la mia classe. Di pezzi di set nemmeno uno tra l'altro. Credo di avere alle spalle un buon 80 ore di gioco, non mi ricordo poi controllo.

Se un giocatore non vuole usare la casa d'aste per un qualsiasi motivo (non ha tempo di farmare gold) semplicemente finisce abisso e deve lasciare il gioco.
Io ho ripreso con la maga dopo una pausa/noia e sono all'atto 2 inferno. Le prendo come non mai ma ho imparato a scappare veloce come il vento e procedo anche se lentamente. Il problema? Anche con nefilim 5 e boost GF/MF non trovo niente di niente e le riparazioni costano.

Messaggio modificato da rainy nights il 16 agosto 2012 - 19:24

#1784 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2012 - 19:24

E per il fattore noia non lo comprendo. Diablo è questo, se mi dici che il due era meno noioso non ti credo.

#1785 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 19:26

Io ho avuto già difficoltà appena iniziato incubo, dato che la mia DH le prendeva di brutto dagli elite. Lì mi son fermato perchè non avevo nessuna voglia di impazzire dietro l'AH per comprare l'equipaggiamento.

Sinceramente, un gioco dove non puoi andare avanti da solo non fa per me (escludendo gli MMO ovviamente).
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#1786 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 19:28

E per il fattore noia non lo comprendo. Diablo è questo, se mi dici che il due era meno noioso non ti credo.

La noia nasce dal fatto che non riesco a migliorarmi. Un gioco mi tiene incollato fintanto che c'è qualcosa da ottenere. Killare mob senza motivo o solo per droppare soldi da spendere nell'AH non è la mia idea di divertimento.

#1787 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 20:26

Forte la monaca, non fa tanti danni ma non la tirano giù...

Cm,ls,lslmssmòlsmòlsmlòs

Immagine inserita

#1788 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2012 - 21:05

Io ho avuto già difficoltà appena iniziato incubo, dato che la mia DH le prendeva di brutto dagli elite. Lì mi son fermato perchè non avevo nessuna voglia di impazzire dietro l'AH per comprare l'equipaggiamento.

Sinceramente, un gioco dove non puoi andare avanti da solo non fa per me (escludendo gli MMO ovviamente).

Purtroppo l'AH aiuta e non poco, ti consiglio di usare la ricerca precisa mettendo limiti di gold e stat precise. In due secondi, per livelli bassi, trovi tanto a poco.
Dimmi di preciso che lev hai e vedo di metterti da parte qualcosina.

La noia nasce dal fatto che non riesco a migliorarmi. Un gioco mi tiene incollato fintanto che c'è qualcosa da ottenere. Killare mob senza motivo o solo per droppare soldi da spendere nell'AH non è la mia idea di divertimento.

Infatti il divertimento è in coop. Io faccio divertire con le mie fughe spettacolari!

Forte la monaca, non fa tanti danni ma non la tirano giù...

Cm,ls,lslmssmòlsmòlsmlòs

Esatto, non capisco perché tutti scelgano il mago quando è la classe più sfigata del mondo che con un soffio crolla stecchito. Ora che sto livellando la monachella sono stupita della facilità con cui avanza.

Messaggio modificato da rainy nights il 16 agosto 2012 - 21:05

#1789 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 23:42

Beh la maga lo trovo spettacolare, nel senso stretto del termine...
Mentre la barbara dà spadate e la monaca tira pugni e calci, la maga ha il raggio laser che spazza le schiere nemiche come godzilla col fiatone sui carri armati....
E' divertente, poi che abbia la resistenza di una carta velina, beh sennò era dio in persona...

Chgsrfygjnojhygsschhjl

Messaggio modificato da Cyrano il 16 agosto 2012 - 23:43

Immagine inserita

#1790 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.773 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 13:25

http://kotaku.com/59...cebook-bitching

:dumb:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1791 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 15:14

Quella era la gente che ha creato Diablo, non quelli che sono venuti dopo.
Ed infatti ha ragione.

E' un complotto ->

#1792 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.773 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 15:30

fuck that loser :yeah:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1793 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 19:37

Essì, proprio loser :asd:

E' un complotto ->

#1794 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 20 agosto 2012 - 21:18

:pff: Si deve ricappare (fino a 100) ... Finalmente una saggia idea...

Messaggio modificato da rainy nights il 20 agosto 2012 - 21:26

#1795 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 20 agosto 2012 - 21:26

E nel mentre diablo III scende a 25 euro spedito su amazon... :chan:

#1796 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 21:53

E nel mentre diablo III scende a 25 euro spedito su amazon... :chan:

Ottimo.

E' un complotto ->

#1797 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 22:13

Non trovo, link :o

E soprattutto Euro sul .COM?

Edit: 25 euro sul .it, assurdo :|

Messaggio modificato da lowenz il 20 agosto 2012 - 22:15

E' un complotto ->

#1798 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.773 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 22:46

mamma mia si è svalutato come un cellulare android

#1799 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2012 - 23:52

mamma mia si è svalutato come un cellulare android

Un che? :v

E' un complotto ->

#1800 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.773 Messaggi:

Inviato 21 agosto 2012 - 07:36

un telefono mobile