Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#1761 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 00:29

Porco dio spesi 50k per riparare gli item oggi pomeriggio e in cassa ho 20kG speso tutto :asd:
Cioè da che costava 1 euro riparare son passati a 100...una via di mezzo alla Blizzard non esiste

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#1762 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2012 - 12:57

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1763 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 10:47

• To encourage co-op, Magic Find averaging will be removed from co-op games. Loot drops will now be dependent on each player's individual Magic Find stat.
  • Also to encourage co-op, the monster health multiplier has been changed from a 75/85/95/110% scaling upon each new player joining to a flat 75% increase overall. Essentially, new players entering the game will not astronomically increase the difficulty of the game.
  • Normal monsters and Elite Packs (Champions and Rares) will no longer have a huge disparity in difficulty. Normal monsters will have a 5-10% increase in health, while Elite packs are having a 10-25% decrease in health. Do note that the increase in difficulty for monsters will come with a four times increase in chance that they'll drop a magic item.
  • Fire Chain and Shielding affixes will be tweaked so that they are no longer quite as difficult to deal with
  • Damage output of monsters will be reduced so that players won't be instantly killed.
  • To better balance dual weapons and two-handed weapons, Blizzard is giving two-handed weapons a boost with better affixes.
  • Clarity in skill affix descriptions will be coming too. For example, "Deals 75% weapon damage for 5 seconds" will be changed to "Deals 75% weapon damage over 5 seconds."
  • Monsters' enrage and ability to heal back to full will be removed.
  • High-end items will have their repair costs reduced by 25%
  • New legendary weapons crafted and dropped after 1.0.4 is released will be much improved. This doesnot apply to existing legendary weapons
  • Invulnerable Minions affix will be removed from the game.
Cheng also explained that sweeping changes were coming for each individual character. Diablo fans should expect skillsets to be heavily modified. Descriptions of each change will be coming in another blog post, since the changes are so massive.

Messaggio modificato da lowenz il 14 agosto 2012 - 10:48

E' un complotto ->

#1764 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.548 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 10:52

che lamma la blizzrad
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#1765 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2012 - 11:05

Mica vero, devono rendere tutto omogeneo. Io ( e ho scoperto molti altri) sono bloccata all'atto 2 inferno perché senza milioni da spendere in AH non vai avanti. LA speculazione è alle stelle e va avanti solo chi trova un raro figo (praticamente impossibile) o peggio fa compravendite in AH avendo giornate intere da perdere. Farmare sperando in loot e drop è inutile. Fai al massimo, con nefilim 5 e zona buona, 200k-400k l'ora. Significa farmare minimo 100/150 ore per un set decente.

A quel punto si molla il gioco o si ricomincia con una classe meno debilitata, come la monachella. Ho scelto la seconda strada.

#1766 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 16:18

come diceva un fanboy sul forum di diablo.

This is diablo!!!!! :sisi:

:dumb:

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1767 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 20:23

E' comparsa la Starter Edition nell'account di Battle.net.....mi sa che esce in concomitanza con la patch 1.04.

OUR GAME ACCOUNTS
DIABLO III

Messaggio modificato da lowenz il 14 agosto 2012 - 20:23

E' un complotto ->

#1768 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2012 - 20:47

Mica vero, devono rendere tutto omogeneo. Io ( e ho scoperto molti altri) sono bloccata all'atto 2 inferno perché senza milioni da spendere in AH non vai avanti. LA speculazione è alle stelle e va avanti solo chi trova un raro figo (praticamente impossibile) o peggio fa compravendite in AH avendo giornate intere da perdere. Farmare sperando in loot e drop è inutile. Fai al massimo, con nefilim 5 e zona buona, 200k-400k l'ora. Significa farmare minimo 100/150 ore per un set decente.

A quel punto si molla il gioco o si ricomincia con una classe meno debilitata, come la monachella. Ho scelto la seconda strada.

dici che la monk va meglio della maga ?

C.àòs.às,àò.àòàòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1769 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 14 agosto 2012 - 20:52

Monachella lev 22, morta oggi la prima volta solo perché il server mi ha abbandonata*. È un rullo compressore rispetto alla maga.
Tu come stai messo a inferno? Mi serve un compagno di farm bello piazzato, need money ma poche resistenze.

* Preciso che per livellare io entro in coop da 4 e mi isolo facendomi sotto con mostriciattoli tarati per 4 giocatori da sola. La maga regge questo giochino con max altri due giocatori.

Messaggio modificato da rainy nights il 14 agosto 2012 - 20:53

#1770 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 12:10

E' comparsa la Starter Edition nell'account di Battle.net.....mi sa che esce in concomitanza con la patch 1.04.

OUR GAME ACCOUNTS
DIABLO III

no è già disponibile.

Edizione introduttiva? ma non era il gioco meglio riuscito e meglio venduto di sempre? :pff:

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1771 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 12:23

E' disponibile per US.
Con l'account impostato per l'EU ieri non me la vedeva.

E' un complotto ->

#1772 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 15 agosto 2012 - 19:29

Monachella lev 22, morta oggi la prima volta solo perché il server mi ha abbandonata*. È un rullo compressore rispetto alla maga.
Tu come stai messo a inferno? Mi serve un compagno di farm bello piazzato, need money ma poche resistenze.

* Preciso che per livellare io entro in coop da 4 e mi isolo facendomi sotto con mostriciattoli tarati per 4 giocatori da sola. La maga regge questo giochino con max altri due giocatori.

Che dici a me ? io inferno manco l'ho visto col binocolo finora :asd:

C,òsòs,òs,òs,òl

Immagine inserita

#1773 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 15 agosto 2012 - 19:39

:megusta: Io ho solo bisogno di uno che condivida mazzate in atto II con me...

#1774 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 07:38

beh futura penso faccia al caso o elfoscuro...

magari anche guren!

oh raga sto impazzendo per farmi droppare il remo scheggiato, avrò farmato 50 volte ma niente...

C.às.àsàs.s,àòs

Immagine inserita

#1775 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 28.394 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 07:52

io no di sicuro... sono fermo al 55 da prima che la donna piovosa iniziasse a giocare :pua:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#1776 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 10:39

Immagine inserita

forse si sono accorti che i leggendari facevano più cagare dei semplici gialli? :dumb:

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#1777 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2012 - 11:27

beh futura penso faccia al caso o elfoscuro...

magari anche guren!

oh raga sto impazzendo per farmi droppare il remo scheggiato, avrò farmato 50 volte ma niente...

C.às.àsàs.s,àòs

Quel remo me lo dropparono praticamente all'inizio e non ho mai capito a che serve, il tizio che gioca con me mi ha consigliato di tenerlo. Quanto offri? :trollface:

Messaggio modificato da rainy nights il 16 agosto 2012 - 11:27

#1778 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 16 agosto 2012 - 11:31

Quel remo me lo dropparono praticamente all'inizio e non ho mai capito a che serve, il tizio che gioca con me mi ha consigliato di tenerlo. Quanto offri? :trollface:

a me mai droppato, so che lo droppano a wortham davanti alla cappella e lo fa il cultista elite..
ma ho provato sia a normale che a incubo, minimo 50 volte con la maga, ma niente...

boh per quanto me lo daresti ? :D anche se vorrei che me lo droppasse... senti tienilo lì...
ci provo con la maga e se non ce la faccio proprio, allora te lo compro a prezzo equo dai :asd:

C.àòs.às.à.àòs.àòs

Immagine inserita

#1779 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2012 - 11:47

Leggo peò che forse sblocca un livello, senti ma a che lev sei? Io ad atto 2 inferno droppo parecchia robetta che ti posso regalare (come facevano gli altri con me all'inizio) se non vuoi spendere in AH.
O se vuoi io spesso sono a farmare gold in atto III abisso, fai un fischio. :D

#1780 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2012 - 11:49

Sto vedendo la tua barbarella*, ha stat veramente basse... Cerco tra i miei chest se ho qualcosa al volo così cappi e giochiamo insieme :halone:

* La maga è un lazzeretto, come fai a giocarci... :chan:

Messaggio modificato da rainy nights il 16 agosto 2012 - 11:50