Che due palle gli oggetti livello basso a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno atto1. L'unico oggetto potente droppato dopo molte ore di gioco è stato un balestrino liv63 da oltre 960dps con stat molto buone, il resto tutto da buttare. Armi da barbaro zero, non droppo nulla, solo oggetti blu a due mani da circa600 dps che manco il mercante li vuole. La maggior parte sono oggetti di liv 53-57 e ne ho droppato uno di liv51

.Il sistema dei drop (il vero cancro del gioco) è una cagata pazzesca a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno, si droppano troppi oggetti oro e gli stessi hanno stats troppo casuali. volete un mantello da demonhunter con bonus per sciamano? magari un fantastico tirapugni liv61 con intelligenza e con dps inferiore ad un oggetto liv50...blizzard non ci ha capito un cazzo con la generazione degli item. E' quasi tutto da buttare ma siccome circa la metà dei drop sono da demon hunter mi sono equipaggiato il dh a costo zero.
Sconfortato sono passato all'asta (il cancro del gioco) preso un'arma mediocre e scudo e sono passato all'atto 2. Per ora stessa solfa, drop di oggetti livello basso. Vediamo se più avanti si trovano oggetti migliori. Forse zortanditoinkulle

droppa bene ma con la sfiga che ho magari domani mi nerfano il drop.
Certo che i testadimerda che hanno farmato goblin o gli speculatori dell'ah non hanno di questi problemi.