sono 48imo livello (sabato ho portato il wd da 34 a 40 e domenica il dh da 33 a 46... ieri ero un po' incasinato e solo 2 livelli)... possibile che tutti i boss del primo e secondo atto incubo non mi hanno droppato un giallo?
io avevo capito che era possibile solo quando li facevi dalla seconda volta in poi ma davo per scontato si "resettasse" a nuovo livello di difficolta'
si l'avevo scritto anche io ,droppi solo a normal la prima volta. è una merda. devi aspettare il livello 60 uccidere 5elite per sfruttare il buff nephasarcazzo e allora ridroppano anche i boss
p.s. ho speso 300k per upgradare tutte le gemme raccolte fino a, mentre mia madre succhia cazzi, ora per poi scoprire che spendevo molto meno a comprarle direttamente in ah (assurdo che dopo aver speso 20k g solo per uno step andando a vendere la gemma appena creata il mercante la valuti 88g
)
esatto cambieranno i costi del crafting sulle gemme di liv basso
p.p.s. questa mattina non riesco a loggare.. sta scaricando una nuova versione del programma di avvio
---edit---
si, aggiornamento del launcher, stanotte mettono su la patch 103!
cazzo posso tornare a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno col barbaro senza il pericolo di droppare merde di oggetti livello 55?
Edited by elfoscuro, 19 June 2012 - 09:35.