Blizzard
...son serio...il gioco era già completo 3 anni fa e l'hanno tenuto nel cassetto in attesa di tempi maturi per un online continuo?...
Inviato 28 maggio 2012 - 08:52
Blizzard
Inviato 28 maggio 2012 - 09:19
...son serio...il gioco era già completo 3 anni fa e l'hanno tenuto nel cassetto in attesa di tempi maturi per un online continuo?...
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 28 maggio 2012 - 09:20
Seguo i giochi blizz da quando ho il pc (WC, WOW, SC ecc.) e ti posso dire che è il loro normale modo di fare ma non per l'online continuo.
La blizz è composta da maniaci perfezionisti che non rilasciano nulla se non è più che perfetto per i loro standard.
SC2 era finito da tempo ma hanno voluto aspettare perchè + testi + sei sicuro e cosi potevano integrare un motore grafico migliore(nel caso di sc non certo di diablo)
Per Diablo dopo tanti anni dovevano essere sicuri più che mai di rilasciare un prodotto che soddisfacesse le attese e per fare ciò dovevano testarlo, testarlo e ancora testarlo.
Il motore grafico di diablo se non erro era finito nel 2009 da allora in 3 anni hanno bilanciato le classi e sistemato puttanate varie che noi nemmeno ci sognamo.
Non ho voglia di cercare ma andatevi a vedere l'intervista del direttore audio che racconta con foga del tempo che ha speso per pugnalare con una spada dei bambu per fare il suono esatto delle ossa che vengono tagliate
Inviato 28 maggio 2012 - 09:22
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 28 maggio 2012 - 09:23
Inviato 28 maggio 2012 - 09:30
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 28 maggio 2012 - 10:38
Infatti perchè lo hanno ritenuto adeguato, se è per questo dall'alpha di 3 anni fa a ora non penso abbiano fatto nemmeno chissà quali cambiamenti a livello di gameplay.
Una skill che fa un pò meno danno, un item rimosso ecc.
Diablo non è un game che si basa sulla grafica e gli haters si lamentano che è pure troppo sbrilluccicosa l'attuale
Inviato 28 maggio 2012 - 10:43
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 28 maggio 2012 - 11:21
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 28 maggio 2012 - 11:23
@Ally: Beh sarebbe il caso di provarle le cose prima di giudicare.
Inviato 28 maggio 2012 - 11:27
Inviato 28 maggio 2012 - 11:33
Che mezza sega che sono, gironzolando nella fortezza al 3° atto son stato killato 2-3 volte.
è che io mi butto nella mischia con over9000 mob intorno, magari anche qualche boss![]()
Sentite, se non vendo tot roba rara che ne faccio ? meglio riciclarla o darla ai mercanti ?
C,òsàs,àò
Messaggio modificato da Futura12 il 28 maggio 2012 - 11:34
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 28 maggio 2012 - 11:35
Peccato che la persona che più di tutte aveva caratterizzato Diablo dal punto di vista sonoro, Matt Uelmen, se ne era andato anni primaNon ho voglia di cercare ma andatevi a vedere l'intervista del direttore audio che racconta con foga del tempo che ha speso per pugnalare con una spada dei bambu per fare il suono esatto delle ossa che vengono tagliate
E' un complotto ->
Inviato 28 maggio 2012 - 11:39
Peccato che la persona che più di tutte aveva caratterizzato Diablo dal punto di vista sonoro, Matt Uelmen, se ne era andato anni prima
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 28 maggio 2012 - 12:02
Capolavoro epocale, guuuuuuu guuuuuuuuuuLa song del villaggio nel primo Diablo era meravigliosa, faceva quasi passare la voglia di scendere nel dungeon
A rented mandolin and a Roland space echo do not a soundtrack maketh. This track was on the cusp of making it into the game, but, fortunately, I had the time to do better material in January 2000. Even though this track uses many of the elements which ended up being quite successful in the rest of the first Act, it still had more than enough problems to earn its place in the great musical recycle bin.Though I liked the sound of the mandolin, and ended up using mandolin sounds elsewhere in this Act, this piece suffered from a serious lack of harmonic development. When you are creating a track which loops, chief among the things to avoid is a lack of harmonic movement. If you stay in the same place for too long, as this piece does with its simple mandolin open chords, you run a big risk of creating deadly monotony.This stasis earned the piece a yellow card that turned into a red card when stacked up with the echoing whisper effects which never quite worked, as they were much too obviously derived from the whispering voices used to such great effect in "Friday the 13th".
E' un complotto ->
Inviato 28 maggio 2012 - 12:16
Inviato 28 maggio 2012 - 13:19
Ricicla se intendi craftarti qualche pezzo oppure vendi se vuoi servirti solo dell' AH. Io ho un botto di items gialli, se non riesco a venderli in AH metà li rifilo al vendor e metà li riciclo.
Inviato 28 maggio 2012 - 13:49
c'è una cosa che non mi torna....sui reply alla recensione sull'it dicono che i filmati sono spettacolari come solo blizzard li sa fare....pero qui qualcuno ha detto che fanno pena anche quelliSu Diablo III ho quasi messo la musica a zero...hanno poco da spartire con i precedenti episodi.
Inviato 28 maggio 2012 - 14:11
Messaggio modificato da Berling il 28 maggio 2012 - 14:13
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░