Diablo III
Posted 23 May 2012 - 19:39
comunque leggedo il topic sul bug di cui soffro ho fatto una prova, ho staccato il router (dlink) e son riuscito a giocare...
mi sa che c'è un'incompatibilità, riscontrata anche da altri.
bisogna vedere se del bug ne soffrano anche chi non ha sto router o no...
C.àsa.às,òas.àsàòs

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 23 May 2012 - 19:41
C,òsò,s,òs,òs

Posted 23 May 2012 - 20:01
We're in the process of removing the on-use benefits of the Mantra of Healing rune, Boon of Protection. The hotfix change is:
Amount of damage absorbed is now capped at the amount of healing provided by Mantra of Healing in the first 3 seconds after activation
We recommend discontinuing its use until the rune is replaced with a new rune and mechanic in a future patch.
The Boon of Protection rune was approximately ten times over its budget on the benefits it provided, and it was quite simply a mistake on our part to let the rune ship as it was. We don't intend to take these quick and drastic measures often, but considering the severity of the issue, we felt it important to correct it swiftly.
We're shooting to post a full list of recent hotfixes tomorrow, and will be looking to answer questions once that's live.
13 hours ago
gente quasi al 60 dice che se ne può fare a meno.
Edited by Sgobbone, 23 May 2012 - 20:02.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 23 May 2012 - 20:05
cazzo sono le skill aoe ?
C,òsò,s,òs,òs
skill che fanno danni ad area. Area of effect.

Posted 23 May 2012 - 20:19
ah ecco grassie!skill che fanno danni ad area. Area of effect.
domanda : facendo le cose con calma, secondo voi qual è il livello ottimale per finire il primo atto ?
intendo il livello del personaggio, tipo io ora sono a liv 12
così da non arrivare al secondo atto crepando ogni 2 colpi

C.àòs.àdàs.àd,,.

Posted 23 May 2012 - 20:38
A fine normal ero a lvl 30, a, mentre mia madre succhia cazzi, incubo 51, e per abisso prevedo di cappare il 60 a inizio atto 3.

Posted 23 May 2012 - 20:39

C.às.à.sà.àòs

Posted 23 May 2012 - 20:57
Ma tanto piu del livello conta l'equip. Se vedi che fai fatica ad andare avanti, un giro in asta e ti carrozzi bene bene. Lascia stare pure il fabbro che ti fa solo perdere risorse.

Posted 23 May 2012 - 21:27
Non c'è solo la modifica "fisica" al file che si può guardare (quello si faceva con Diablo 1 e, mentre mia madre succhia cazzi, il controllo dei byte dell'exe), si può monitorare anche lo stato in memoria dell'applicazione (essenzialmente il processo).
Vedi quello che punkbuster&simili fanno (e per cui esistono).
Cmq ci mancherebbe solo che tolgano la possibilità di usare injection per la parte grafica, come dicevo NON è un FPS e qui non ci sono vantaggi o svantaggi legabili al valore di luminosità e contrasto dell'immagine.
Quindi dici che teoricamente controllando il processo potrebbero accorgersene?
Minimo dovresti dire: l'ho provata e non mi ha convinto.ma guardando gli SS postati da lowenz, sta mod proprio non mi piace.. che ti devo dire...
C,s,òs,s,lòs,lòò,ls
Lo dico per voi dato il gioco guadagna parecchio.
Si ma...all'atto 2 senza quel filtro è osceno il gioco eh
Non solo quello, anche il menu di scelta personaggi è osceno.

Posted 23 May 2012 - 23:16

Non penso che si attaccheranno ad un injector grafico, sarebbe la summa dell'idiozia per un gioco simile.
E' un complotto ->
Posted 23 May 2012 - 23:39
13? forse 15?
Ma tanto piu del livello conta l'equip. Se vedi che fai fatica ad andare avanti, un giro in asta e ti carrozzi bene bene. Lascia stare pure il fabbro che ti fa solo perdere risorse.
Beh finora nessun problema, non uso nemmeno le pozioni per ora.
I boss con 4 sparate e 2 martellate vanno giù...
Lascio stare il fabbro? Proprio ora che lo avevo potenziato

Cidjdngngjskskdk

Posted 24 May 2012 - 09:34
sto droppando solo roba mediocre per maghi e demon hunter. Senza equip vado avanti a fatica specie con i boss gialli con combinazione di abilità bastarde.
Posted 24 May 2012 - 09:35
Posted 24 May 2012 - 09:40

Posted 24 May 2012 - 10:00
'sto gioco è l'operazione di marketing più grossa della storia dei videogiochi...

E' un complotto ->
Posted 24 May 2012 - 10:12

mio nipote mi ha tenuto il codice starter edition

quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Posted 24 May 2012 - 10:19
primo kill dello skeleton king a liv abisso e non ha droppato niente.
sto droppando solo roba mediocre per maghi e demon hunter. Senza equip vado avanti a fatica specie con i boss gialli con combinazione di abilità bastarde.
Prova a comprare oggetti all'asta
Beh finora nessun problema, non uso nemmeno le pozioni per ora.
I boss con 4 sparate e 2 martellate vanno giù...
Lascio stare il fabbro? Proprio ora che lo avevo potenziato
Cidjdngngjskskdk
Il fabbro costa un botto almeno all'inizio, in difficoltà normale poi non crafta quasi nulla di utile i drop sono quasi sempre migliori.
Per il livello non preoccuparti, non è il genere di game dove devi stare fermo in una zona a livellare.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 24 May 2012 - 12:35
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 24 May 2012 - 13:18
Il fabbro è una merda inutile...ci ho buttato 12 mila a buffo e non serve a nulla.
balle,per chi vuole limitare l'uso dell'AH è l'unica speranza a incubo serve. il problema è che costa l'ira di dio e se hai sfiga craftando oggetti rari butti soldi e materiali nel cesso.
Posted 24 May 2012 - 13:20
Edited by Kharonte85, 24 May 2012 - 13:23.