Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#881 norreno

norreno

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11.039 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 13:16

sarà difficile trovare qualcuno online con cui giocare visto che la connessione costa parecchio ! :D
mettiamoci d'accordo prima tutti su mIRC ! :D

:D :D :D

Quoto. Io sono ancora su una BBS. :vabe:

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune

~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm

Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime

#882 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 14:05

sarà difficile trovare qualcuno online con cui giocare visto che la connessione costa parecchio ! :D
mettiamoci d'accordo prima tutti su mIRC ! :D

:D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

E' un complotto ->

#883 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 16:10

Porca Madonn@ mi si è rotto il masterizzatore da solo,allucinante,un LG di merda comprato e usato 2 volte in vita mia..
Prima resetto il computer e vedo che rimane impallato sul logo di 7,guardo subito il lettore e vedo la luce accesa fissa :poker: tolgo il dvd parte subito,vado su windows rimetto il DVD.. ''Impossibile accedere a G:/Accesso negato'' :poker:

Messaggio modificato da Futura12 il 19 maggio 2012 - 16:11

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#884 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 18:30

sembra che al momento si possa risolvere collegandosi alla chat generale...

C,.òsòds,smòsòs,òsd

e invece continua a buttarmi fuori, anche prima..che due coglioni.
oggi ho pure aggiornato i driver ati, quelli audio e quelli di rete ma niente...

C,.òsa.àòsòss
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#885 norreno

norreno

Banned

• Bannati
  • 11.039 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 19:03

Porca Madonn@ mi si è rotto il masterizzatore da solo,allucinante,un LG di merda comprato e usato 2 volte in vita mia..
Prima resetto il computer e vedo che rimane impallato sul logo di 7,guardo subito il lettore e vedo la luce accesa fissa :poker: tolgo il dvd parte subito,vado su windows rimetto il DVD.. ''Impossibile accedere a G:/Accesso negato'' :poker:

Life's Good

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune

~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm

Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime

#886 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 19:12

Può anche essere il controller SATA.
Quindi *spera* che sia il Drive :asd:

E' un complotto ->

#887 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.149 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 19:21

si perche' i controller sata e' noto che si rompano ogni due per tre, cristo Lowenz :chan:

Don't try...

#888 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 20:08

Può anche non funzionare correttamente a livello di driver, dipende se la lucina resta accesa dopo aver caricato Windows o anche prima :o
A me è successo che Win non vedesse il masterizzatore e neppure il dispositivo virtuale di Daemon Tools per un problema del driver :asd:

E' un complotto ->

#889 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 20:29

si perche' i controller sata e' noto che si rompano ogni due per tre, cristo Lowenz :chan:

:o sfiga per sfiga...

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#890 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 20:32

Life's Good

FC porco dio della life...saranno 4-5 mesi che ho la scheda a marcire perchè nessun gioco attuale mi piace...e ora che c'è Diablo 3 me lo sparo di brutto. (certo non stasera :asd:)
Comunque era tornato a funzionare,entro in Diablo 3...esco..''Intel matrix storage,il disco alla porta 5 è stato rimosso'' mi sà che il cavo è da buttare al cesso,domani lo cambio.
La mia scheda madre è una Z68 G3 quindi non spariamo cazzate sulle porte sata che mi innervosisco al solo pensiero di ''problemi'' :pua:

Altra cosa molto negativa è che il server non tiene su la partita,provate pure voi..mettete in pausa il gioco per 40-50 minuti e poi tornate al computer ''il server si è disconesso'' ma che palle dio cane e devi ricominciare da capo.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#891 norreno

norreno

Banned

• Bannati
  • 11.039 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 20:34

FC porco dio della life...saranno 4-5 mesi che ho la scheda a marcire perchè nessun gioco attuale mi piace...e ora che c'è Diablo 3 me lo sparo di brutto. (certo non stasera :asd:)

Non hai colto, era una battuta.

LG sta per Life's Good.

Messaggio modificato da norreno il 19 maggio 2012 - 20:35

#892 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 20:39

Non hai colto, era una battuta.

LG sta per Life's Good.

LoL che noobs :lol:

Life is merd comunque,cazzo non ce ne sta una di cosa giusta che fa LG...i masterizzatori poi sono porcherie,avrei preso un Pioneer ma lo uso talmente poco che ho preferito tenermi 10 euro. :dumb:

Messaggio modificato da Futura12 il 19 maggio 2012 - 20:39

#893 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.149 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 20:46

io ho rotto un bd asus appena fuori garanzia e preso un bd lg e mi pare legit, non vorrei tirarmela pero' quindi sospendo l'assenso...

Don't try...

#894 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 20:49

Comunque era tornato a funzionare,entro in Diablo 3...esco..''Intel matrix storage,il disco alla porta 5 è stato rimosso'' mi sà che il cavo è da buttare al cesso,domani lo cambio.
La mia scheda madre è una Z68 G3 quindi non spariamo cazzate sulle porte sata che mi innervosisco al solo pensiero di ''problemi'' :pua:

Altra cosa molto negativa è che il server non tiene su la partita,provate pure voi..mettete in pausa il gioco per 40-50 minuti e poi tornate al computer ''il server si è disconesso'' ma che palle dio cane e devi ricominciare da capo.

Credo sia voluta la disconnessione...

Cisjdncjfjdjsjdnfjf

Immagine inserita

#895 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 20:51

Credo sia voluta la disconnessione...

Cisjdncjfjdjsjdnfjf

Si ho capito ma saranno problemi miei se vado a cena a mangiare :asd: tacciloro,che cazzo mi disconettono e parlo del SP eh.
50 euro per il gioco se li sono beccati,mica me l'hanno regalato.

#896 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 21:01

Si si concordo
Pensa che io per quel bug per cui ti butta fuori non riesco più a giocare...

Ckfnfnfkfidkdmcndkksskdkmc

Immagine inserita

#897 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.774 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2012 - 22:15

http://bit.ly/Jo6Vy0

:megusta:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#898 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 00:21

Si si concordo
Pensa che io per quel bug per cui ti butta fuori non riesco più a giocare...

Ckfnfnfkfidkdmcndkksskdkmc

Per fortuna quel bug non mi è mai capitato,ma il fatto di essere buttato fuori over >25 minuti sempre...ora non sto con l'orologio a contare,ma ogni volta che metto in pausa per troppo tempo,ogni volta mi trovo con la connessione staccata...cazzo è SP non rompete il cazzo...che se sto alla fine di un livello e ho messo in pausa,mi rode la minchia a ricominciare da capo...

#899 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 08:20

Auguri sadici :trollface:

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)

#900 Fasanix

Fasanix

Viaggiatore

• Grandi donatori di sperma
  • 5.408 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2012 - 13:00

Quanti qui sul forum sono in modalità MAD come lui?

Auguri sadici e 2 :trollface:

Solo i paranoici sopravvivono. (Cit.)