Diablo III
Inviato 17 maggio 2012 - 22:43
Intanto per ingannare l'attesa ho ripreso in mano torxhialight
Cjfndndndnfnfkdk

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Inviato 17 maggio 2012 - 23:52
Al secolo: Tiziano Toniutti.
EDIT: Leggevo l'angolo della posta di K quando voi ciucciavate il latte dai capezzoli di vostra madre...
Io leggevo Zzap!
pivellino

Messaggio modificato da gugoXX il 17 maggio 2012 - 23:54
The above post is my PERSONAL OPINION and DOES NOT REPRESENT the official position of any company or entity, and does not derive either from official or internal data of any company I am dealing with.
Inviato 17 maggio 2012 - 23:56
Fotte sega di dormire, tempo di creare lo sbabbaro.

Messaggio modificato da MadJackal il 17 maggio 2012 - 23:56
Inviato 18 maggio 2012 - 00:25
io ho fatto il demon hunter
Don't try...
Inviato 18 maggio 2012 - 01:43
si puo' fare o 1 copia = 1 pc installato? (mi sembra impossibile dato che secondo me deve essere 1 copia = 1 account giocabile da n pc diversi (uno alla volta ovviamente))
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 18 maggio 2012 - 06:14
come un gioco steam in pratica.
io comincerò col palad... col monk.

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 18 maggio 2012 - 07:55
Io non ci giocherò prima del WE anche se dovrebbe arrivarmi domani
. Nel frattempo mi finisco per la seconda volta deus ex
edit, non ne vale la pena

Inviato 18 maggio 2012 - 09:05
giocate tutti col babbaro?
io ho fatto il demon hunter
sbarbbaro FTW
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 18 maggio 2012 - 09:40
Le varie aree mi sembrano più piccole di quelle di D2 ed ero convinto che venissero generate random come nei due capitoli precedenti...
Il fatto di obbligarci ad essere costantemente online è una gran puttanata. Mentre ero nel villaggio a vendere un po' di cianfrusaglie sono stato disconnesso. Al rientro tutte le ultime transazioni erano state rollbackate...

Inoltre ci sono picchi di latenza senza senso.
Inviato 18 maggio 2012 - 09:51
Io leggevo Zzap!
pivellino
Quando c'era ancora Zzap! io avevo l'Amstrad CPC464, il cugino povero del Commodore 64, quindi per me sarebbe stato useless comprare la rivista...
Inviato 18 maggio 2012 - 10:08
COSA AVEVO DETTO?Provato per un paio d'ore ieri. L'impatto iniziale è abbastanza disarmante.
Le varie aree mi sembrano più piccole di quelle di D2 ed ero convinto che venissero generate random come nei due capitoli precedenti...
Il fatto di obbligarci ad essere costantemente online è una gran puttanata. Mentre ero nel villaggio a vendere un po' di cianfrusaglie sono stato disconnesso. Al rientro tutte le ultime transazioni erano state rollbackate...
Inoltre ci sono picchi di latenza senza senso.
Enjoy your deferred constraints check.
E' un complotto ->
Inviato 18 maggio 2012 - 10:10
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 maggio 2012 - 10:14
Cioè devo connettermi anche per giocarlo in single player? Ma che stronzata è? No serio, non ho capito la motivazione.
Se sono in treno come faccio, mi attacco al piffero o faccio una petizione a trenord per mettere la wireless?
Da ENORME fan dei primi due (soprattutto del secondo), mi spiace, ma un cliente in meno per Blizzard.
Mi autoquoto, un mese dopo

Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 18 maggio 2012 - 10:17
Provato per un paio d'ore ieri. L'impatto iniziale è abbastanza disarmante.
che io i ricordi non erano random, semplicemente venivano ruotatate in modo random, una volta si andava a sud, un'altra a nord e cosi via.
Inviato 18 maggio 2012 - 10:22
Inviato 18 maggio 2012 - 10:27

E' un complotto ->
Inviato 18 maggio 2012 - 10:28

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 18 maggio 2012 - 10:30
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 18 maggio 2012 - 10:46
Di per sè non è un male, basta che ce ne siano molte di più e con variazioni progressive dall'una all'altra
non c'è un diablo3 lowenz edition, sorry

also moar rage 4 you & dextertruà 18-20 ore per finire il primo livello di difficoltà
Inviato 18 maggio 2012 - 10:52

->
Hai inviato un messaggio con troppe faccine rispetto a quello permesso. Per favore riduci il numero
20 ore vanno bene dai, con espansione diventaranno 30.
E' un complotto ->