Diablo III
Posted 16 May 2012 - 22:39
@Lowenz: Fc,il gioco è stato fatto cosi...un po sul ''fantasy'' me lo godrò cosi,al massimo abbasso un po la luminosità...comunque non te lo vorrei dire ma prima hai fatto tutto da solo...mica ti ho considerato autore di quella mod,ho solo detto che la ''patch-mod'' da te postata o quotata fa cagare e non rappresenta la grafica che c'era in Diablo II ''decisamente più luminosa'' poi chi vuole capire capisce,non vedo dove sta il problema w gesù.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 16 May 2012 - 23:43

Bravi della Blizzard!
E ci cascheranno, oh se ci cascheranno!!
Ma perchè non ho fatto il programmatore invece di essere qui, sfigato fra gli sfigati a lamerare e rosicare?

Nel frattempo arriva la prima incensata.
Come se la lapidazione pubblica non fosse mai avvenuta.
Pregasi paragonare ai commenti degli utenti.
http://www.cheatcc.c...blo3review.html

Per Diablo4 mi aspetto 5 giochi diversi per ciascuno dei PG!
E dopo stats e skills togliete anche le perks che è troppo complesso!
E fatelo più corto che 10 ore sono troppe!
E voglio l'opzione Auction House per pagare in natura! Vendo la troia di mia sorella per una vena varicosa del buon Cain!
E voglio per boss Donkey Kong e l'Orso di Toy Story3!
E voglio un cammeo del fantasma del vecchio Lachdanan o come cazzo si chiamava che arriva, scuote la testa e commenta "Ma DIOC

E dopo la connessione richiesta per giocare in single, attendo con ansia l'obbligo di abbonamento a SKY e a Premium!

Tamarri, tazauri, truzzi e bimbiminkia con la grana, mostrate le Mastercard prepagate e spalancate le chiappe .... recensori corrotti, gioite...
Arriba arriba el Diablo e l'inferno dei server della Blizzard lo segue!!

..e ora se permettete vado a consolarmi con la bambolotta gonfiabile di Andariel....

Quanto ci sto dentro citando Plauto?

Posted 16 May 2012 - 23:50
inb4 Fradetti:
*
Posted 16 May 2012 - 23:51
Con o senza scatola?E voglio l'opzione Auction House per pagare in natura! Vendo la troia di mia sorella per una vena varicosa del buon Cain!

E' un complotto ->
Posted 16 May 2012 - 23:56
A parte che come si sarà capito non ho mai digerito le scelte artistiche del 2 arrivando dall'1, la questione è di semplice coerenza stilistica.Domani non mi scappa...
@Lowenz: Fc,il gioco è stato fatto cosi...un po sul ''fantasy'' me lo godrò cosi,al massimo abbasso un po la luminosità...comunque non te lo vorrei dire ma prima hai fatto tutto da solo...mica ti ho considerato autore di quella mod,ho solo detto che la ''patch-mod'' da te postata o quotata fa cagare e non rappresenta la grafica che c'era in Diablo II ''decisamente più luminosa'' poi chi vuole capire capisce,non vedo dove sta il problema w gesù.
Il 2 "teneva" nonostante tutto, in questo è evidente l'influenza di WoW e pace, accettiamolo così come è, ma non venite a dirmi che è horror come il primo

A questo punto fossi in Blizzard farei uscire come espansione single player (unicamente per la trama) l'1+2 con questa veste grafica per 30 euro.
E' un complotto ->
Posted 17 May 2012 - 00:01
A parte che come si sarà capito non ho mai digerito le scelte artistiche del 2 arrivando dall'1, la questione è di semplice coerenza stilistica.
Il 2 "teneva" nonostante tutto, in questo è evidente l'influenza di WoW e pace, accettiamolo così come è, ma non venite a dirmi che è horror come il primo
A questo punto fossi in Blizzard farei uscire come espansione single player (unicamente per la trama) l'1+2 con questa veste grafica per 30 euro.
Il problema che mi viene in mente ora è la giocabilità dei vari Atti...cioè se sono almeno lunghi come quelli di Diablo II ok,ma qua sento parlare di 7-8 ore,spero si parli di psicopatici cocainomani nerd che non lavorano,perchè sennò il gioco fa schifio,il multy ok è fondamentale...ma senza quest non si va avanti,gia il fatto che il livello massimo è ''60'' mi fa schifo.
Io ho apprezzato molto di più D2 del primo quindi sono di parte per la grafica,resta il fatto che è troppo fantasy e si ricorda wow.,ma non è abbassando la luminosità che si risolve.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 17 May 2012 - 00:33
E' un complotto ->
Posted 17 May 2012 - 08:27

Autorizzazione ecclesiastica del 2005/grz-68 comma 2, no perditempo, massima serietà.
Posted 17 May 2012 - 09:10
Posted 17 May 2012 - 09:21
Ma il predecessore SENZA espansione o CON?divertente il terzo atto. Eh... si, è molto più breve del predecessore.
Anche qui arriverà l'espansione intanto.
E' un complotto ->
Posted 17 May 2012 - 09:29
senzaMa il predecessore SENZA espansione o CON?
Anche qui arriverà l'espansione intanto.
Posted 17 May 2012 - 09:30

Vabbè dai, l'importante è che non ci siano parti frustranti come Kurast che aumentano artificiosamente il tempo di gioco.
Non ci sono vero?

Odio Kurast (la parte nella giungla) con tutto me stesso.
E' un complotto ->
Posted 17 May 2012 - 09:42
Vabbè dai, l'importante è che non ci siano parti frustranti come Kurast che aumentano artificiosamente il tempo di gioco.
Non ci sono vero?
no non ci sono, cristo la giungla... che merda.
Comunque si muore di tanto in tanto: normalmente quando avete fatto un passo in avanti di troppo casualmente vi saltano addosso 15 mostri normali, 4 blu e 1 giallo e la latenza è a 600

Posted 17 May 2012 - 10:11
Sono passati così tanti anni da quando lo giocai che non mi ricordo neanche più...
Posted 17 May 2012 - 10:19
Sono passati così tanti anni da quando lo giocai che non mi ricordo neanche più...
io mi ricordo le orde di pigmei merdosetti scassacazzi che dopo un pò decisi di triturare pigliandomi le varie aure con danno ad area sul mio paladino.
Epic carneficina, bastava che passeggiavo e over9000 kill/secondo.

Posted 17 May 2012 - 10:23
Iz dat sum rage?

Arrivato scatolo di amazon in ufficio (e c'erano altre 5 copie insieme alla mia

Posted 17 May 2012 - 10:24
Arrivato scatolo di amazon in ufficio (e c'erano altre 5 copie insieme alla mia
).
Mi aspetto la stessa scena qui da me. Di solito consegnano verso mezzogiorno/l'una.

Posted 17 May 2012 - 10:30

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime
Guest_ally_*
Posted 17 May 2012 - 10:50
Graphics
The backgrounds look great, as do the character models (from a distance). They just don't look great together.
Read more: http://www.cheatcc.c...g#ixzz1v7RJVRmS
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives
...e gli han dato 4.4/5...son belli da distante e non stanno bene assieme = bellerrimi