Diablo III
Posted 15 May 2012 - 14:53

Posted 15 May 2012 - 15:18
First level is a tough one:

E' un complotto ->
Posted 15 May 2012 - 15:19
Non mi stupisco, è proprio come Torchlight allorakoreano ci ha messo 12 ore a difficolta idiota a finire diablo. Per runnarlo 4 volte credo ci vogliano le 100 ore a, mentre mia madre succhia cazzi, occhio.

50 ore per diablo 2 si diceva prima? Ma no, 30 al massimo....giungla di Kurast permettendo.
La giungla di Kurast è quello che più di tutto ha rovinato Diablo 2, accettandone l'impostazione cartoonesca rispetto al primo.
E' un complotto ->
Posted 15 May 2012 - 15:31
~ Darker D3 Pixel Shader ~
Filtro che permette di enfatizzare la componente grafica di Diablo III modificandone la palette cromatica e migliorando la resa dei dettagli.
http://www.hwupgrade...2&postcount=765
http://darkd3.com/
Qualcuno l'ha provato?
Posted 15 May 2012 - 15:40
Suggereii nel forum quella soluzione nel 2008.....cosa che Arcania implementò.
Questo fa capire quanto tengano al prodotto

Ma essendo Blizzard possono permetterselo, come Valve con il brand HL.
E' un complotto ->
Guest_ally_*
Posted 15 May 2012 - 15:41
Posted 15 May 2012 - 15:44

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 15 May 2012 - 15:47
...vergognoso che si debba ricorrere a questo per rendere la grafica piu' gotica e diablo style...
Tra l'altro se davvero funziona bene in tutto il gioco come sembra dagli screenshot è un epic blizzard fail.
Uno dei tanti.
Posted 15 May 2012 - 15:53
Peccato che i modelli rimangano cartoonish...vergognoso che si debba ricorrere a questo per rendere la grafica piu' gotica e diablo style...

Quindi la palette alternativa è solo un placebo (anche se potente per alcuni).
E' un complotto ->
Guest_ally_*
Posted 15 May 2012 - 15:55
Peccato che i modelli rimangano cartoonish
Quindi la palette alternativa è solo un placebo (anche se potente per alcuni).
...appunto...
Posted 15 May 2012 - 16:04
Dipende se Battle.net lo permette o meno.....cmq dal demo mi ricordo che si può agire in parte anche direttamente sui file di configurazione dello stesso Diablo (avevo visto che c'erano opzioni per il tone).
E' un complotto ->
Guest_ally_*
Posted 15 May 2012 - 16:07
Visto ora, è il solito injector di somedude modificato.
Dipende se Battle.net lo permette o meno.....cmq dal demo mi ricordo che si può agire in parte anche direttamente sui file di configurazione dello stesso Diablo (avevo visto che c'erano opzioni per il tone).
...non vedo l'ora di spendere dei soldi su un gioco e passare le prime x ore dopo l'installazione a moddarlo perchè ha lacune...
Posted 15 May 2012 - 16:19
chi siete voi per dire che la Venere di Botticelli è troppo chiara
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Guest_ally_*
Posted 15 May 2012 - 16:21
il videogioco é espressione artistica
chi siete voi per dire che la Venere di Botticelli è troppo chiara
...dai eglio stai scassano le gonadi piu' di demoscemo e tontolee17 messi assieme...
Posted 15 May 2012 - 16:23

Guest_ally_*
Posted 15 May 2012 - 16:24
voi state scassando la minchia perchè un videogioco non è abbastanza dark
...ti scassi la minchia perchè un telefono è troppo rettangolare...dai vai a giocare dal fruttivendolo...
Posted 15 May 2012 - 16:25

Posted 15 May 2012 - 16:27
imbecilli everywhere
Edited by nevione, 15 May 2012 - 16:28.
Don't try...
Posted 15 May 2012 - 16:28
No, stiamo scassando la minchia sul fatto che la più importante software house al mondo non ha degnato di attenzione per 4 anni migliaia di fan che ne sono la base remunerativa.voi state scassando la minchia perchè un videogioco non è abbastanza dark
4 anni eh che si diceva 'sta cosa.....la questione è del 2008.
E' un complotto ->
Posted 15 May 2012 - 16:45
com'è, bello? ma ci vuole un account anche per provare il demo o sbaglio?
Non richiede account. Io l'ho comprato sul vecchio "Impulse" di Stardock (ora è proprietà GameSpot) e quando scarichi il gioco viene depositata una key che ti permette di lanciarlo senza autenticazione.
Molto valido sicuramente. Di strategici di questa caratura non ne vedo da anni ormai. Credo che questo sia stato l'ultimo e lo consiglio assolutamente.
Quelli di Paradox sono molto validi anche loro, ma sono di un'altra tipologia.