Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#501 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 22:26

Mai pensato ne detto che sia una carretta, è pur sempre una scheda che ha 3 anni, che oggi trovi usata a pochi spiccioli e che è superata da moltissime schede attuali di fascia medio bassa. Riportavo la mia esperienza nulla di più, se ho tempo questi giorni installo il client della beta e lo provo sull' integrata dei uno dei mie Air.
Immagine inserita

#502 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 22:30

Non che a me FC ma una mia amica (è OLDISSIMA e ha i baffi ma ALSO una personalità importante) mi ha chiesto di farti la seguente domanda:

"Ma 21-5-73 sono le tue misure petto-cavallo-pancia?"

Patetico tentativo di trolling dai...... non ci crede nessuno che hai amiche donne sfigato come sei. Impegnati di più la prossima volta.
Immagine inserita

#503 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 23:07

Non che a me FC ma una mia amica (è OLDISSIMA e ha i baffi ma ALSO una personalità importante) mi ha chiesto di farti la seguente domanda:

"Ma 21-5-73 sono le tue misure petto-cavallo-pancia?"

................................

Radamesh+baffi+Caffarra................................una tua "amica" o tu? :asd:

E' un complotto ->

#504 Dexter Troy

Dexter Troy

Schiavo Newfag

• Membri
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 23:09

Patetico tentativo di trolling dai...... non ci crede nessuno che hai amiche donne sfigato come sei. Impegnati di più la prossima volta.

Mica per niente ha i baffi! Si chiama Federico e se sei quello della foto sei a CAVALLO ;) lui adora i pelati e il BILIARDO :lnrg:
Comunque se vuoi facciamo una cosa a 4: io ti presento la mia amica Federico e tu mi presenti la tua amica Federica, e poi ci mostri la beta come guizza sull'integrata di uno dei tuoi Air :o
Quanto fa sborone la firma "colta"?
Quanto ci sto dentro citando Plauto?

Immagine inserita

#505 Dexter Troy

Dexter Troy

Schiavo Newfag

• Membri
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 23:11

................................

Radamesh+baffi+Caffarra................................una tua "amica" o tu? :asd:

Per info: tel.21573

Immagine inserita

#506 norreno

norreno

Banned

• Bannati
  • 11.039 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 23:17

:lnrg:

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune

~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm

Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime

#507 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 23:42

Mica per niente ha i baffi! Si chiama Federico e se sei quello della foto sei a CAVALLO ;) lui adora i pelati e il BILIARDO :lnrg:
Comunque se vuoi facciamo una cosa a 4: io ti presento la mia amica Federico e tu mi presenti la tua amica Federica, e poi ci mostri la beta come guizza sull'integrata di uno dei tuoi Air :o

Chiedi al tuo pupparo chi è quello nella foto, potresti avere sorprese. Ah trolli in maniera patetica, sei monocorde, sei un vorrei ma non posso. Peccato speravo deliverassi del buon lulz ma sarà per un' altro clone :okay:
Immagine inserita

#508 Dexter Troy

Dexter Troy

Schiavo Newfag

• Membri
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 23:50

Prima di andare a nanna, ho un sospetto che vorrei fugare.
Non è che per caso giravi dalle parti del forum di Hardware Upgrade qualche anno fa sotto il nome di ARTATTAK?
Buonanotte e pensami molto, che domani mi fai sapere!

ps. non deludermi con un IGNORE MODE: ON alla tua età! ;)

Immagine inserita

#509 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 00:08

-7 :megusta:
Non mi faccio tante menate sul prezzo,dove lo trovo al day-0 lo compro.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#510 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 01:39

Prima di andare a nanna, ho un sospetto che vorrei fugare.
Non è che per caso giravi dalle parti del forum di Hardware Upgrade qualche anno fa sotto il nome di ARTATTAK?
Buonanotte e pensami molto, che domani mi fai sapere!

ps. non deludermi con un IGNORE MODE: ON alla tua età! ;)

Non mi permetterei mai di deluderti...... però non hai fatto bene i compiti, sull' .it ho il medesimo nick e lo seguo tutt'ora.

ps. il tuo ps. mi dà una buona indicazione di chi possa essere il tuo pupparo, in effetti avevo in mente lui dall' inizio. Peccato che non saprò mai se ci avevo visto giusto :okay:
Immagine inserita

#511 Guest_ally_*

Guest_ally_*
  • Ospiti

Inviato 08 maggio 2012 - 07:33

http://hellforge.alt...n-italiano.html

...il diabolo non sopporta mele italiane...

#512 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 07:43

Eh grande problema in effetti.... A me cambia niente visto che non ci giocherò ma la soluzione è semplice. Bootcamp=>Windows 7=>Diablo III nella localizzazione preferita. Tanto rumore per nulla insomma :vabe:

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#513 Dexter Troy

Dexter Troy

Schiavo Newfag

• Membri
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 07:45

Non mi permetterei mai di deluderti...... però non hai fatto bene i compiti, sull' .it ho il medesimo nick e lo seguo tutt'ora.

Bravo cretino, grazie tante. Ora scusami se me la spasso un pò a tue spese.
Comunque per non passare per il cattivo, ci tengo a precisare che quanto ti sta per capitare te lo saresti potuto risparmiare semplicemente evitando di fare il cafonazzo che insulta e chiama sfigati quelli appena registrati che nemmeno conosci.
Prima di chiudere qui l'off topic per non disturbare qui gli altri utenti che non se lo meritano (e aprirne uno in altra sede MOOLTO più fasidioso per te solo, caro il mio cafonazzo) un paio di consigli gratuiti in attesa della lezioncina vera e propria:

1)Alternare termini italiani a inglesi non ti fa sembrare più colto, non ti qualifica come uno che conosce lo slang informatico, ti fa solo apparire un coglione dislessico.
Cosa dici nella vita reale quando vuoi informare qualcuno che lo stai facendo ridere? "Haha, mi stai proprio deliverando del buon lulz, also le tue battute non sono mai oldissime!"
2)Non replicare alle DUE E MEZZA di notte, altrimenti qualcuno potrebbe sospettare che stai rosicando come un castoro per le semplici provocazioni di un inutile clone sfigato (ma almeno lo sai cosa significa "clone" o usi la parola a cazzo come tutto il resto?): ti eviti la notte insonne (poco male per che la mattina non fa un cazzo come te) e ti eviti figure di merda in rete.

Questo ovviamente in attesa della bottarella tempo previsto 23 giorni, caro il mio villanazzo.
Di nuovo le mie scuse agli altri utenti per l'off topic, certo vi risparmiereste di queste cose se sapeste bannare a vista i trogloditi come il nostro amico qui.
Adios, sfigato. Anzi, arrivederci ;)

Immagine inserita

#514 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 08:03

:lol:

Massimo Rispetto Dexter Truà.

I'm a man too brave to follow history...

#515 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 09:26

MOAR!

E' un complotto ->

#516 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 13:21

Bravo cretino, grazie tante. Ora scusami se me la spasso un pò a tue spese.
Comunque per non passare per il cattivo, ci tengo a precisare che quanto ti sta per capitare te lo saresti potuto risparmiare semplicemente evitando di fare il cafonazzo che insulta e chiama sfigati quelli appena registrati che nemmeno conosci.
Prima di chiudere qui l'off topic per non disturbare qui gli altri utenti che non se lo meritano (e aprirne uno in altra sede MOOLTO più fasidioso per te solo, caro il mio cafonazzo) un paio di consigli gratuiti in attesa della lezioncina vera e propria:

1)Alternare termini italiani a inglesi non ti fa sembrare più colto, non ti qualifica come uno che conosce lo slang informatico, ti fa solo apparire un coglione dislessico.
Cosa dici nella vita reale quando vuoi informare qualcuno che lo stai facendo ridere? "Haha, mi stai proprio deliverando del buon lulz, also le tue battute non sono mai oldissime!"
2)Non replicare alle DUE E MEZZA di notte, altrimenti qualcuno potrebbe sospettare che stai rosicando come un castoro per le semplici provocazioni di un inutile clone sfigato (ma almeno lo sai cosa significa "clone" o usi la parola a cazzo come tutto il resto?): ti eviti la notte insonne (poco male per che la mattina non fa un cazzo come te) e ti eviti figure di merda in rete.

Questo ovviamente in attesa della bottarella tempo previsto 23 giorni, caro il mio villanazzo.
Di nuovo le mie scuse agli altri utenti per l'off topic, certo vi risparmiereste di queste cose se sapeste bannare a vista i trogloditi come il nostro amico qui.
Adios, sfigato. Anzi, arrivederci ;)

:paura:
Immagine inserita

#517 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 13:58

-7 :megusta:
Non mi faccio tante menate sul prezzo,dove lo trovo al day-0 lo compro.

spero che qualche babbione non ritiri la limited cosi' me la ciuccio io :megusta:

Don't try...

#518 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 22:31

dalla spagna non ti conveniva l'amazzone inglese?

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#519 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 22:37

dalla spagna non ti conveniva l'amazzone inglese?

si ma come un imbecille mi sono svegliato tardi anche li.
mi pare che tu avessi postato un link proprio dall'amazzone con la limited disponibile, pero' l'ho visto tardi ed era sold out dio bubu'.

Don't try...

#520 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2012 - 22:42

ma no dai...
non credo sarà introvabile, tipo la collector's di scII mi pare l'abbiano ristampata visto che dopo quattro mesi ancora ne vendevano copie.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...