Diablo III
Inviato 07 maggio 2012 - 22:26
Inviato 07 maggio 2012 - 22:30
Non che a me FC ma una mia amica (è OLDISSIMA e ha i baffi ma ALSO una personalità importante) mi ha chiesto di farti la seguente domanda:
"Ma 21-5-73 sono le tue misure petto-cavallo-pancia?"
Patetico tentativo di trolling dai...... non ci crede nessuno che hai amiche donne sfigato come sei. Impegnati di più la prossima volta.
Inviato 07 maggio 2012 - 23:07
................................Non che a me FC ma una mia amica (è OLDISSIMA e ha i baffi ma ALSO una personalità importante) mi ha chiesto di farti la seguente domanda:
"Ma 21-5-73 sono le tue misure petto-cavallo-pancia?"
Radamesh+baffi+Caffarra................................una tua "amica" o tu?

E' un complotto ->
Inviato 07 maggio 2012 - 23:09
Patetico tentativo di trolling dai...... non ci crede nessuno che hai amiche donne sfigato come sei. Impegnati di più la prossima volta.
Mica per niente ha i baffi! Si chiama Federico e se sei quello della foto sei a CAVALLO

Comunque se vuoi facciamo una cosa a 4: io ti presento la mia amica Federico e tu mi presenti la tua amica Federica, e poi ci mostri la beta come guizza sull'integrata di uno dei tuoi Air

Quanto ci sto dentro citando Plauto?

Inviato 07 maggio 2012 - 23:11
................................
Radamesh+baffi+Caffarra................................una tua "amica" o tu?
Per info: tel.21573

Inviato 07 maggio 2012 - 23:17

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime
Inviato 07 maggio 2012 - 23:42
Mica per niente ha i baffi! Si chiama Federico e se sei quello della foto sei a CAVALLO
lui adora i pelati e il BILIARDO
Comunque se vuoi facciamo una cosa a 4: io ti presento la mia amica Federico e tu mi presenti la tua amica Federica, e poi ci mostri la beta come guizza sull'integrata di uno dei tuoi Air
Chiedi al tuo pupparo chi è quello nella foto, potresti avere sorprese. Ah trolli in maniera patetica, sei monocorde, sei un vorrei ma non posso. Peccato speravo deliverassi del buon lulz ma sarà per un' altro clone

Inviato 07 maggio 2012 - 23:50
Non è che per caso giravi dalle parti del forum di Hardware Upgrade qualche anno fa sotto il nome di ARTATTAK?
Buonanotte e pensami molto, che domani mi fai sapere!
ps. non deludermi con un IGNORE MODE: ON alla tua età!

Inviato 08 maggio 2012 - 00:08

Non mi faccio tante menate sul prezzo,dove lo trovo al day-0 lo compro.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 08 maggio 2012 - 01:39
Prima di andare a nanna, ho un sospetto che vorrei fugare.
Non è che per caso giravi dalle parti del forum di Hardware Upgrade qualche anno fa sotto il nome di ARTATTAK?
Buonanotte e pensami molto, che domani mi fai sapere!
ps. non deludermi con un IGNORE MODE: ON alla tua età!
Non mi permetterei mai di deluderti...... però non hai fatto bene i compiti, sull' .it ho il medesimo nick e lo seguo tutt'ora.
ps. il tuo ps. mi dà una buona indicazione di chi possa essere il tuo pupparo, in effetti avevo in mente lui dall' inizio. Peccato che non saprò mai se ci avevo visto giusto

Guest_ally_*
Inviato 08 maggio 2012 - 07:33
Inviato 08 maggio 2012 - 07:43

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 08 maggio 2012 - 07:45
Non mi permetterei mai di deluderti...... però non hai fatto bene i compiti, sull' .it ho il medesimo nick e lo seguo tutt'ora.
Bravo cretino, grazie tante. Ora scusami se me la spasso un pò a tue spese.
Comunque per non passare per il cattivo, ci tengo a precisare che quanto ti sta per capitare te lo saresti potuto risparmiare semplicemente evitando di fare il cafonazzo che insulta e chiama sfigati quelli appena registrati che nemmeno conosci.
Prima di chiudere qui l'off topic per non disturbare qui gli altri utenti che non se lo meritano (e aprirne uno in altra sede MOOLTO più fasidioso per te solo, caro il mio cafonazzo) un paio di consigli gratuiti in attesa della lezioncina vera e propria:
1)Alternare termini italiani a inglesi non ti fa sembrare più colto, non ti qualifica come uno che conosce lo slang informatico, ti fa solo apparire un coglione dislessico.
Cosa dici nella vita reale quando vuoi informare qualcuno che lo stai facendo ridere? "Haha, mi stai proprio deliverando del buon lulz, also le tue battute non sono mai oldissime!"
2)Non replicare alle DUE E MEZZA di notte, altrimenti qualcuno potrebbe sospettare che stai rosicando come un castoro per le semplici provocazioni di un inutile clone sfigato (ma almeno lo sai cosa significa "clone" o usi la parola a cazzo come tutto il resto?): ti eviti la notte insonne (poco male per che la mattina non fa un cazzo come te) e ti eviti figure di merda in rete.
Questo ovviamente in attesa della bottarella tempo previsto 23 giorni, caro il mio villanazzo.
Di nuovo le mie scuse agli altri utenti per l'off topic, certo vi risparmiereste di queste cose se sapeste bannare a vista i trogloditi come il nostro amico qui.
Adios, sfigato. Anzi, arrivederci

Inviato 08 maggio 2012 - 08:03

Massimo Rispetto Dexter Truà.
I'm a man too brave to follow history...
Inviato 08 maggio 2012 - 09:26
E' un complotto ->
Inviato 08 maggio 2012 - 13:21
Bravo cretino, grazie tante. Ora scusami se me la spasso un pò a tue spese.
Comunque per non passare per il cattivo, ci tengo a precisare che quanto ti sta per capitare te lo saresti potuto risparmiare semplicemente evitando di fare il cafonazzo che insulta e chiama sfigati quelli appena registrati che nemmeno conosci.
Prima di chiudere qui l'off topic per non disturbare qui gli altri utenti che non se lo meritano (e aprirne uno in altra sede MOOLTO più fasidioso per te solo, caro il mio cafonazzo) un paio di consigli gratuiti in attesa della lezioncina vera e propria:
1)Alternare termini italiani a inglesi non ti fa sembrare più colto, non ti qualifica come uno che conosce lo slang informatico, ti fa solo apparire un coglione dislessico.
Cosa dici nella vita reale quando vuoi informare qualcuno che lo stai facendo ridere? "Haha, mi stai proprio deliverando del buon lulz, also le tue battute non sono mai oldissime!"
2)Non replicare alle DUE E MEZZA di notte, altrimenti qualcuno potrebbe sospettare che stai rosicando come un castoro per le semplici provocazioni di un inutile clone sfigato (ma almeno lo sai cosa significa "clone" o usi la parola a cazzo come tutto il resto?): ti eviti la notte insonne (poco male per che la mattina non fa un cazzo come te) e ti eviti figure di merda in rete.
Questo ovviamente in attesa della bottarella tempo previsto 23 giorni, caro il mio villanazzo.
Di nuovo le mie scuse agli altri utenti per l'off topic, certo vi risparmiereste di queste cose se sapeste bannare a vista i trogloditi come il nostro amico qui.
Adios, sfigato. Anzi, arrivederci

Inviato 08 maggio 2012 - 13:58
spero che qualche babbione non ritiri la limited cosi' me la ciuccio io-7
Non mi faccio tante menate sul prezzo,dove lo trovo al day-0 lo compro.

Don't try...
Inviato 08 maggio 2012 - 22:31
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 08 maggio 2012 - 22:37
si ma come un imbecille mi sono svegliato tardi anche li.dalla spagna non ti conveniva l'amazzone inglese?
mi pare che tu avessi postato un link proprio dall'amazzone con la limited disponibile, pero' l'ho visto tardi ed era sold out dio bubu'.
Don't try...
Inviato 08 maggio 2012 - 22:42
non credo sarà introvabile, tipo la collector's di scII mi pare l'abbiano ristampata visto che dopo quattro mesi ancora ne vendevano copie.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...