Diablo III
Posted 07 May 2012 - 15:04
Presi in mano la demo all'uscita e lo giocai qualche mese dopo, 5 o 6 ore al max...
Purtroppo non è il mio genere....
Ora tocca a Diablo II, poi mi faccio i due BG..
I'm a man too brave to follow history...
Posted 07 May 2012 - 15:07
Nel senso che lo gioco con il puro scopo di godermelo fino in fondo...
..presi in mano.. ...e lo giocai qualche mese dopo, 5 o 6 ore al max...

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime
Posted 07 May 2012 - 15:09
Posted 07 May 2012 - 15:10
Potresti approfondire? Perchè cotanto stupore?
Non hai colto.
A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune
~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm
Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime
Posted 07 May 2012 - 15:12
Nel senso che lo gioco con il puro scopo di godermelo fino in fondo...
Presi in mano la demo all'uscita e lo giocai qualche mese dopo, 5 o 6 ore al max...
Purtroppo non è il mio genere....
Ora tocca a Diablo II, poi mi faccio i due BG..
I due BG li ho consumati, non ti pentirai di giocarli.
Posted 07 May 2012 - 15:29
Cmq: http://moddercove.bl...usione-per.html
E' un complotto ->
Posted 07 May 2012 - 15:44
^2
segnalato per flood.

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 07 May 2012 - 18:29

DiabloIII è stato nominato come Miglior Hack n' Slash dalla Grafica Bucolica del decennio.
Speriamo solo che l'incredibile palette di colori non pesi eccessivamente sulle nostre povere schede video.
Pensate all'effetto arcobaleno con le farfalline che svolazzano spensierate mentre il Mago scaglia una fireball su un gruppo di Scheletri per riscaldare i loro poveri ossicini. Io sto già somministrando flebo di Gatorade alla ventolina affinchè possa meglio dissipare il calore nel momento fatale in cui la CPU toccherà l'inevitabile 80% e fumate nere si ergerano dal pannello laterale del case.
Ovviamente tale problema si riduce a nulla rispetto al seguente è ben più importante topic: sarà possibile fare collezione di margheritine e donarle all'immancabile stregaalchimista scosciata bonazza nell'ameno villaggio allo scopo di ottenere uno sconto sulle pergamene d'identif...ah, no, quelle non ci sono più. Ora i nostri eroi hanno la scienza infusa, e perfino quel quadrumane peloso e grufolante del barbaro

Avrei poi una domanda che mi tormenta la notte: è vero che con uno speciale CHEAT sarà possibile scegliere come personaggio Nonnino Cain e invece di debellare le forze maligne, andare a sconsacrare i coglioni a tutti gli NPC aspiranti eroi con lunghi e pedanti discorsi della buonanotte e richieste di ricerche di oggetti sperduti in culo al mondo? Perchè dobbiamo sempre essere noi quelli che ricevono le quest e si fanno il culo per salvare il mondo? Perchè non essere noi per una volta i committenti? Perchè non essere noi a spiegare al figo di turno la solita ritrita inutile risibile trama buttata lì per dare un'ombra di significato alla futura mattanza?
Ma soprattutto, perchè preoccuparsi della trama e prendere uno sceneggiatore con le palle modello Interplay

Perchè a rischiare il surriscaldamento è sempre la povera ventolina e mai il nostro cervello?
Mama mia, che abbiocco, arriba el Diablo.
Quanto ci sto dentro citando Plauto?

Posted 07 May 2012 - 19:09
Posted 07 May 2012 - 19:52
Se non sapessi che sei il clone di qualcuno (e lo so) ti direi che devi avere una vita veramente miserabile per non avere di meglio da fare che perdere tempo a iscriverti ad un forum, che tutto è tranne un forum di videogiochi, per denigrare un gioco di cui FC a nessuno di quello che pensi tu, ma appunto sapendo che sei un inutile clone non te lo dirò. Certo la curiosità di sapere chi è il tuo pupparo mi rimane ma penso sopravviverò lo stesso.

Posted 07 May 2012 - 20:17

FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 07 May 2012 - 21:10
http://www.tomshardw...ark,3195-2.html
La 6770 identica in performance alla 6850 in Full HD e a 2560x1600?
Scusate, ma a spanne una 4870 512mb a che scheda video di quel test corrisponde ?
C.òs.òsòsafafgagaa

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 07 May 2012 - 21:22
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 07 May 2012 - 21:25

ps a 1920 ovviamente...
C,.òs.òf,ldsmks,lsdnkssl

Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Posted 07 May 2012 - 22:07

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Posted 07 May 2012 - 22:08
Sto cazzo, no?
Posted 07 May 2012 - 22:11

Io ci stò giocando a 1920 con una oldissima 9800GX2 e va benissimo.....
Non che a me FC ma una mia amica (è OLDISSIMA e ha i baffi ma ALSO una personalità importante) mi ha chiesto di farti la seguente domanda:
"Ma 21-5-73 sono le tue misure petto-cavallo-pancia?"

Dual GPU?
Sto cazzo, no?
Eh si, non è esattamente una carretta quella scheda

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"