Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#441 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2012 - 12:04

^

Immagine inserita

:pff:
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#442 Dexter Troy

Dexter Troy

Schiavo Newfag

• Membri
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 00:52

Credo che si richeda una colonna sonora adeguata.
All'inizio pensavo a El Diablo di Liftiba, ma dopo aver bene valutato questa nuova veste grafica così colorata e sgargiante e tamarra, credo che opterò per un mix tra Mio mini-pony e Memole dolce Memole. :fiore:
PS: attendo con fiducia un Diablo4 (che di questo passo dovrebbe uscire intorno all'estate 2024) dove finalmente potremo vestire i panni, invece che del solito barbaro neuroleso o dell'amazzone scosciata o del pallosissimo paladino votato al bene, di un INCAZZOSO E BESTEMMIANTE DEMONE INFERNALE che pesta a sangue tutti gli eroi fighetti e bigotti con le loro armature e i loro set luccicosi.
Mama mia el diablo :paura:
Quanto fa sborone la firma "colta"?
Quanto ci sto dentro citando Plauto?

Immagine inserita

#443 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 01:21

Credo che si richeda una colonna sonora adeguata.
All'inizio pensavo a El Diablo di Liftiba, ma dopo aver bene valutato questa nuova veste grafica così colorata e sgargiante e tamarra, credo che opterò per un mix tra Mio mini-pony e Memole dolce Memole. :fiore:
PS: attendo con fiducia un Diablo4 (che di questo passo dovrebbe uscire intorno all'estate 2024) dove finalmente potremo vestire i panni, invece che del solito barbaro neuroleso o dell'amazzone scosciata o del pallosissimo paladino votato al bene, di un INCAZZOSO E BESTEMMIANTE DEMONE INFERNALE che pesta a sangue tutti gli eroi fighetti e bigotti con le loro armature e i loro set luccicosi.
Mama mia el diablo :paura:

Sfigato di chi cazzo sei il clone?
Immagine inserita

#444 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 01:31

Io no, però vedi che non siamo in pochi a pensarla così.
E' più "serioso" Drakensang Online.....

E' un complotto ->

#445 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 03:57

Sfigato di chi cazzo sei il clone?

forse di nessuno, staranno spammando leggermente il ds perché ci sono molti neo iscritti. :wink:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#446 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 09:17

forse di nessuno, staranno spammando leggermente il ds perché ci sono molti neo iscritti. :wink:

And so La Riffa skyrocketed :trollface:

E' un complotto ->

#447 Dexter Troy

Dexter Troy

Schiavo Newfag

• Membri
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 10:56

Stamane stavo consumando la mia consueta colazione a base di latte e capesante, quando mi sono trovato a riflettere sul significato intrinseco dell'esistenza di un hack n' slash come Diablo3 nell' anno 2012. Ovverosia, dato che alla Blizzard hanno pensato bene di mantenere le stesse meccaniche di gioco di 15 anni fa (quando molti tabbozzi in erba il cui apice è oggi ownare su battlenet non erano ancora nati), sorge spontaneo chiedersi cosa riesca a mantenere vivo l'interesse del truzzo medio verso il seguito-clone di un seguito-clone di un gioco del 1996. Forse la caratteristica atmosfera dark-gothic della serie? Ma quella è andata a carte quaranta a causa delle oculate scelte estetiche del 3° capitolo. Allora i clamorosi effetti speciali delle magie presenti (minchia che storia il raggio blu congelante che esce dalle mani del mio Wizard di 58° livello e freeza il 2°miniboss del 3°atto a livello Nightmare)? Non direi, dato che di giochetti di luce con effettone sonoro di questi tipo ormai li trovi perfino negli indie per 10 sacchi.
Allora ci arrivo: è l'effetto sub-psicologico dovuto a quelle famose magliette con sopra arcobaleni e unicorni che si sono fatte beffe della petizione contro le nuove texture sbriluccicose. Perchè nel cuore dell'utente medio è rimasto impresso quel trionfo di immagini pacioccose, e il bambino che c'è in lui si è ribellato e si è detto "perchè gli abissi infernali devono essere un luogo tetro e buio con sangue, teschi e cadaveri impalati? Ma nessuno pensa a noi PAMPINI? E se poi resto traumatizzato? No, voglio ownare con la mia inquisitrice in cuoio e lattice in un tripudio di colori e luce che preservi la mia pace dei sensi e allo stesso tempo consenta alla Blizzard di raggiungere un target più esteso dei primi due capitoli!".
E via quell'orribile livello dove macellavamo delle povere mucche (quasi) inermi, amici della Blizzard! Sai mai che ci togliamo dalle palle il MOIGE e poi ci dimentichiamo di quei cagacazzi del WWF?
Ma ci pensate al vecchio Butcher dell'originale se invece di emergere da un mattatoio con arti umani mozzati e ghignando "FRESH MEAT!" fosse uscito invece da una cucina Scavolini con un grembiulone alla Gordon Ramsey tubando la sigla della Manzotin?
Non dormo di notte al ricordo di quei tempi barbari, di tutta quella violenza gratuita!
Mama mia el diablo :madai:

Immagine inserita

#448 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 10:59

WIN

Anzi flawless victory :v
Come ti è sembrato il Leoric vestito da Dolce&Gabana?

E' un complotto ->

#449 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 06 maggio 2012 - 11:39

^

Immagine inserita

:pff:

Godi ora, che piangerai quando ci giocherai. Io, nel mio, mi sto rigiocando il II. Sono una di quelli che lo amavano.

#450 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 12:25

<...>

Ci mancava solo la Rikkomba sul DS...
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#451 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 12:49

Stamane stavo consumando la mia consueta colazione a base di latte e capesante, quando mi sono trovato a riflettere sul significato intrinseco dell'esistenza di un hack n' slash come Diablo3 nell' anno 2012. Ovverosia, dato che alla Blizzard hanno pensato bene di mantenere le stesse meccaniche di gioco di 15 anni fa (quando molti tabbozzi in erba il cui apice è oggi ownare su battlenet non erano ancora nati), sorge spontaneo chiedersi cosa riesca a mantenere vivo l'interesse del truzzo medio verso il seguito-clone di un seguito-clone di un gioco del 1996. Forse la caratteristica atmosfera dark-gothic della serie? Ma quella è andata a carte quaranta a causa delle oculate scelte estetiche del 3° capitolo. Allora i clamorosi effetti speciali delle magie presenti (minchia che storia il raggio blu congelante che esce dalle mani del mio Wizard di 58° livello e freeza il 2°miniboss del 3°atto a livello Nightmare)? Non direi, dato che di giochetti di luce con effettone sonoro di questi tipo ormai li trovi perfino negli indie per 10 sacchi.
Allora ci arrivo: è l'effetto sub-psicologico dovuto a quelle famose magliette con sopra arcobaleni e unicorni che si sono fatte beffe della petizione contro le nuove texture sbriluccicose. Perchè nel cuore dell'utente medio è rimasto impresso quel trionfo di immagini pacioccose, e il bambino che c'è in lui si è ribellato e si è detto "perchè gli abissi infernali devono essere un luogo tetro e buio con sangue, teschi e cadaveri impalati? Ma nessuno pensa a noi PAMPINI? E se poi resto traumatizzato? No, voglio ownare con la mia inquisitrice in cuoio e lattice in un tripudio di colori e luce che preservi la mia pace dei sensi e allo stesso tempo consenta alla Blizzard di raggiungere un target più esteso dei primi due capitoli!".
E via quell'orribile livello dove macellavamo delle povere mucche (quasi) inermi, amici della Blizzard! Sai mai che ci togliamo dalle palle il MOIGE e poi ci dimentichiamo di quei cagacazzi del WWF?
Ma ci pensate al vecchio Butcher dell'originale se invece di emergere da un mattatoio con arti umani mozzati e ghignando "FRESH MEAT!" fosse uscito invece da una cucina Scavolini con un grembiulone alla Gordon Ramsey tubando la sigla della Manzotin?
Non dormo di notte al ricordo di quei tempi barbari, di tutta quella violenza gratuita!
Mama mia el diablo :madai:

Hey ma Caffarra che ne pensa di tutto questo?
Also datti fuoco e tenta di spegnerti con del liquido infiammabile.
Immagine inserita

#452 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 14:32

Gurda che non sono io, eh :asd:

E "Caffarra" è un marchio registrato a me ormai :v
Come massonoachiti :asd:

E' un complotto ->

#453 Dexter Troy

Dexter Troy

Schiavo Newfag

• Membri
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 17:06

L'opinione di Caffarra? Eccola!

"Passatempo cristianamente educativo e corretto, al contrario dei suoi empi predecessori. Molto adatto alla crescita culturale e religiosa dell'adolescente, e il primo passo verso una promettente carriera di papaboy. Soprattutto degno di nota il fatto che gli eroi disponibili siano tutti di aspetto piacente, mentre i demoni sono rappresentati come mostri orripilanti e allergici all'uso del Palmolive. Ciò a simbolizzare la chiara superiorità spirituale delle forze del Bene rispetto ai suoi secolari nemici: sesso prematrimoniale, droga e rock&roll, anche se quest'ultimo andrebbe ormai considerato nella categoria 'estinti'.
I miei migliori auguri alla Blizzard, che sembra finalmente aver preso la strada della grazia cristiana sostituendo quell'orribile grafica buia e sanguinolenta, buona solo a corrompere i giovani animi e affaticare i giovani occhi nella patetica ricerca degli imboscatissimi Guanti GeloBrucio in un angolo oscuro dello stanzone di :oops: RADAMENT :oops: sotto un cadavere putrefatto tra pozze di sangue.
Che il Dio cristiano, il Dio denaro e il suo Arcangelo Tyrael non vi abbandonino mai. E ora, bacino virtuale alla pantofola del Santo Padre."

C'era una volta il Diablo :dead:

Messaggio modificato da Dexter Troy il 06 maggio 2012 - 17:35

Immagine inserita

#454 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 17:20

Radamesh? :v

http://arxiv.org/abs/1009.1625

Io so chi sei?

E' un complotto ->

#455 norreno

norreno

Banned

• Bannati
  • 11.039 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 17:27

L'opinione di Caffarra? Eccola!

"Passatempo cristianamente educativo e corretto, al contrario dei suoi empi predecessori. Molto adatto alla crescita culturale e religiosa dell'adolescente, e il primo passo verso una promettente carriera di papaboy. Soprattutto degno di nota il fatto che gli eroi disponibili siano tutti di aspetto piacente, mentre i demoni sono rappresentati come mostri orripilanti e allergici all'uso del Palmolive. Ciò a simbolizzare la chiara superiorità spirituale delle forze del Bene rispetto ai suoi secolari nemici: sesso prematrimoniale, droga e rock&roll, anche se quest'ultimo andrebbe ormai considerato nella categoria 'estinti'.
I miei migliori auguri alla Blizzard, che sembra finalmente aver preso la strada della grazia cristiana sostituendo quell'orribile grafica buia e sanguinolenta, buona solo a corrompere i giovani animi e affaticare i giovani occhi nella patetica ricerca degli imboscatissimi Guanti GeloBrucio in un angolo oscuro dello stanzone di Radamesh sotto un cadavere putrefatto tra pozze di sangue.
Che il Dio cristiano, il Dio denaro e il suo Arcangelo Tyrael non vi abbandonino mai. E ora, bacino virtuale alla pantofola del Santo Padre."

C'era una volta il Diablo :dead:

Genio :asd:

A kiss was placed / upon my cheek / then all color came back / melting in solid blue tune

~ ..the true memory she left me with is a key to the wine of melancholy... ~ last.fm

Melancholy² ~ Hurry up ~ goodbye ~ ... ~ Nostalgia ~ Broken Birdie Records ~ let's stop the time ~ sleep still ~ happy forever alone ~ my way out ~ springtime

#456 Dexter Troy

Dexter Troy

Schiavo Newfag

• Membri
  • Stelletta
  • 18 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 17:27

Radamesh? :v

http://arxiv.org/abs/1009.1625

Io so chi sei?

Che poi sarebbe Radament con le mesh :gay:

Messaggio modificato da Dexter Troy il 06 maggio 2012 - 17:47

Immagine inserita

#457 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 06 maggio 2012 - 17:48

:megusta:

#458 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2012 - 18:20

:asd:

Don't try...

#459 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 11:49

http://www.tomshardw...ark,3195-2.html

Immagine inserita

La 6770 identica in performance alla 6850 in Full HD e a 2560x1600? :|

Immagine inserita

Immagine inserita

E' un complotto ->

#460 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2012 - 11:51

Se prendi Sacred 2 la scheda video piange in sanscrito e sinceramente non se ne capisce il motivo.

Win quindi.