Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#401 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 16:36

Non si può certo dire che peggiora il già pessimo sistema di gioco. Ma una montagna di micro-cagate rendono diablo 3 un pilone di merda. Questo è sicuro.

In poche ore di gioco di una beta sei riuscita a stabilire incontrovertibilmente che Diablo 3 ha un pessimo sistema di gioco? Provato a mandare curriculum per essere assunta come beta tester?
Immagine inserita

#402 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 29 aprile 2012 - 16:43

In poche ore di gioco di una beta sei riuscita a stabilire incontrovertibilmente che Diablo 3 ha un pessimo sistema di gioco? Provato a mandare curriculum per essere assunta come beta tester?

Beta che rappresenta il gioco finale. Qua pare che lo stiano ignorando tutti eh...

Messaggio modificato da rainy nights il 29 aprile 2012 - 16:46

#403 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 16:44

No io vedo Diablo come un gioco, ergo come tutti i giochi mi diverte oppure non mi diverte. Se il mio divertimento viene meno--> scaffale, viceversa compro il gioco.Il fatto che io possa identificare gratis un oggetto oppure (come facevo prima) debba girare con uno stack di pergamene nello zaino è per me assolutamente ininfluente, i problemi di un gioco ritengo siano altri.

Non hai capito dove vuole andare a parare Low. Io il suo discorso lo comprendo e lo appoggio, ma la deriva del lato RPG (nei giochi e non solo in Diablo) non è data certo dal discorso identificazione. Il problema è nato dalla volontà, da parte delle SH, di semplificare. E quest'ultima è prassi comune da una decida di anni a questa parte.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#404 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 29 aprile 2012 - 16:46

Non hai capito dove vuole andare a parare Low. Io il suo discorso lo comprendo e lo appoggio, ma la deriva del lato RPG (nei giochi e non solo in Diablo) non è data certo dal discorso identificazione. Il problema è nato dalla volontà, da parte delle SH, di semplificare. E quest'ultima è prassi comune da una decida di anni a questa parte.

^

#405 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 16:57

Beta che rappresenta il gioco finale. Qua pare che lo stiano ignorando tutti eh...

Non lo ignoro assolutamente. Solo non mi capacito di come si possa esprimere un giudizio tanto lapidario dopo poche ore di gioco.
Immagine inserita

#406 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 17:08

Questo è vero, sappiamo che il casual player è quello che porta soldi alle SH e di conseguenza e su questi che ormai si tarano i giochi.
Immagine inserita

#407 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 17:59

E' evidente, ma se Diablo ai tempi conquistò la scena NON fu per il gameplay frenetico (per cui sacrificare tutto il resto) che caratterizza un H&S odierno.
In Diablo si moriva anche per una BOTTE (!) ed era stupendo per quello, la tensione era sempre ai massimi livelli (grazie alla colonna sonora e l'atmosfera tetra).
Tuttavia non era "pesante" come un RPG dell'epoca, era molto più dinamico rispetto a quelli (pensate a Torment)! Insomma, era un connubio riuscito (con tanto di multiplayer poi) e questo per me l'ha eretto a pilastro del gaming.

Diablo 2 fu un accettabile compromesso, ma questo terzo capitolo lo vedo andato a fiorellini.....colorati.

E' un complotto ->

#408 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 28.392 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 18:49

dai non diciamo cagate... io ho giocato a diabo in single e, mentre mia madre succhia cazzi, in lan per tantissimo tempo e, mentre mia madre succhia cazzi, alla fine arrivati verso il 30imo livello (se la memoria non mi tradisce si arrivava fino a 49) non si moriva piu' giocando con un minimo di cervello***... figuriamoci morire per l'esplosione di una botte :v

*** questo non singifica che buttandosi a capofitto in mezzo a millemila mob si riuscisse a sfangarla... ricordo che una volta quando verso le 2 di notte stavamo per chiudere la lannata ed un amico si e' fatto ammazzare circondato da decine di mob e, mentre mia madre succhia cazzi, abbiamo passato le due ore successive a recuperare tutti i suoi oggetti :pua:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#409 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 19:23

Parlo dei primi livelli appunto.
Nella beta del 3 si è immortali, a livello "normale" in Diablo morivi per una botte.

I mod si accumulavano se te li portavi a spasso tu (infatti Diablo era anche strategico, si contavano letteralmente le celle del livello per non destare l'attenzione dei mob quando ci si muoveva e si era a pelo con stat adeguate), qui ti vengono addosso a, mentre mia madre succhia cazzi, ondate.

E' un complotto ->

#410 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 19:29

dai non diciamo cagate... io ho giocato a diabo in single e, mentre mia madre succhia cazzi, in lan per tantissimo tempo e, mentre mia madre succhia cazzi, alla fine arrivati verso il 30imo livello (se la memoria non mi tradisce si arrivava fino a 49) non si moriva piu' giocando con un minimo di cervello***... figuriamoci morire per l'esplosione di una botte :v

*** questo non singifica che buttandosi a capofitto in mezzo a millemila mob si riuscisse a sfangarla... ricordo che una volta quando verso le 2 di notte stavamo per chiudere la lannata ed un amico si e' fatto ammazzare circondato da decine di mob e, mentre mia madre succhia cazzi, abbiamo passato le due ore successive a recuperare tutti i suoi oggetti :pua:

this

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#411 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 20:25

E chi moriva a livello 30 per una botte? :asd:
A livello 3 sì.

E 30 non viene prima di 3, 30 significa già metà gioco a difficoltà Nightmare.

E' un complotto ->

#412 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 28.392 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2012 - 16:01

A livello 3 sì.

ahhh certo... cazzo il gioco e' una merda perche' per i primi 10/15 minuti (il tempo che ci metti a portare un pg al quarto/quinto livello) non muori per un botte che ti esplode mentre cerchi di lootarla sperando di trovare un po' di epiz :pua:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#413 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2012 - 16:47

ahhh certo... cazzo il gioco e' una merda perche' per i primi 10/15 minuti (il tempo che ci metti a portare un pg al quarto/quinto livello) non muori per un botte che ti esplode mentre cerchi di lootarla sperando di trovare un po' di epiz :pua:

Ma chi ha detto che è una merda? :asd:
Ho detto che non è l'RPG "agile ed equilibrato" che io aspettavo, ma l'opposto, cioè un H&S frenetico e che ha definitivamente sacrificato gli elementi ruolistici.

E' un complotto ->

#414 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 30 aprile 2012 - 16:48

Ma chi ha detto che è una merda? :asd:
Ho detto che non è l'RPG "agile ed equilibrato" che io aspettavo, ma l'opposto, cioè un H&S frenetico e che ha definitivamente sacrificato gli elementi ruolistici.

Io.

#415 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2012 - 16:52

Io ho solo detto che è nel solco di Torchlight, ovviamente ne è il gemello ricco e meglio realizzato (infatti ho fatto notare che va benissimo pure con la GPU integrata togliendo le ombre e con tutto il resto AL MASSIMO!) e trovo questo un peccato perchè finalmente hanno dato il giusto peso al lore (prima relegatissimissimo): potevano ambire di più a livello narrativo.

E' un complotto ->

#416 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.766 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2012 - 17:06

sto rigiocando al 1 su psp, sono al primo dungeon con la Rogue livello 1, ma quanto è facile :lnrg:
cioè pigio X a ripetizione e ammazzo tutti a frecciate :lnrg:

troppo facile, pussyficato, ecc.

:trollface:

up

livello 3

Immagine inserita

prima di botte esplosa in faccia:

Immagine inserita

dopo botte esplosa in faccia:

Immagine inserita

problenz lowenz? :trollface:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#417 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2012 - 17:15

Dio mio :asd:

Prova questo (su D3 non ci saranno mod): http://www.diablothehell.narod.ru/

Aggià che non puoi :trollface:

E' un complotto ->

#418 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2012 - 17:18

Cmq: http://www.lurkerlou...ry&viewmode=all

I thought I would go back to D1 for a bit; I haven't touched my D2 Realm characters for weeks due to the xpack. Anyway, I was playing Single Player with a Rogue, Ironman-like (go into the dungeon and don't come out until Diablo is dead, no game-saving). I didn't get very far, only dlvl 3 or so until I got killed by a bunch of barrels. I had around 40 life (life orb around half full), so I was shocked. I don't recall ever taking that much damage from a barrel in the church in Normal. Do barrels do damage to a greater range than just the squares adjacent to them? I blew up one, and about 5 others blew up in a chain reaction, and I was dead. I was only adjacent to the one I blew up. Maybe in chain reactions you take damage from all the barrels that blow up?
My Jarulf's guide is 1.46 or something; it's more than a year old, and I didn't see in it much about barrel damage. At least, nothing that says that barrels are supposed to do that much damage.
So basically, I'm asking whether anybody knows the details of barrel damage. Also, any tips on blowing up barrels safely would be appreciated.
Another funny thing that happened, was that I deleted that Rogue, then created another Rogue with the same name (Amplisa, since I always seem to get her from Kashya). When the second Amplisa went into the church, her monster kills counter had carried over from the first Amplisa.
One last thing: When I encountered Snotspill, (the Fallen-type dude who wants Ogden's sign) I tried shooting him, thinking that was just another unique monster and not a quest monster, but he was taking no damage. I tried Charged Bolt, but that did nothing. My first instinct was, "ughh, lag."

E' un complotto ->

#419 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.766 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2012 - 17:27

Dio mio :asd:

Prova questo (su D3 non ci saranno mod): http://www.diablothehell.narod.ru/

Aggià che non puoi :trollface:

si parlava di diablo 1 vanilla livello normal

il mio è la versione PSX

quella PC potrebbe essere meno pussy ma dubito si muoia con una botte

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#420 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 30 aprile 2012 - 17:28

Leggi sopra, con qualche botte esplosiva l'una accanto all'altra crepi :sisi:

Ovviamente ne basta colpire una.

E' un complotto ->