ha ragione sgobbone.
poi che il mondo dei videogiochi cambi in peggio per questioni di $ e inculaggio dei fruitori ok, vedasi dlc su dlc a pagamento.
pero' non serve lamentarsi in continuazione ripetendo lo stesso mantra allo sfinimento tipo lowenz che detto sia e' gia' soporifero di suo.
primo e' uscito un fottuto sputo di beta, figa aspettate il gioco definitivo, provatelo, leggete pareri e recensioni e poi se e' il caso vi lamentate.
non ha ordinato il dottore di comprare diablo perche' se no vi cade il cazzo eh?
la verita' e' che potrebbe uscire tutto e il contrario di tutto e non andrebbe bene comunque.
ripeto, vedere mass effect.
esce il primo, capolavoro ma la gente: "baaawww, bawwww, troppi elementi rpg, esplorazioni dei pianeti noiose"
esce il secondo, epico, la gente: "baaawwwwww, troppo arcade, dovevano farlo piu' rpg, piu' esplorazione dei pianeti"
e dai dio cane, o e' troppo simile, o e' troppo diverso, o e' sbarluccicoso, o troppo dark, cazzo son sicuro che se vi danno merda da mangiare dite che schifo, ma se vi danno un pollo arrosto direste lo stesso che schifo, oggi avevo voglia di merda.
Guarda che la beta era il gioco definitivo eh.
Diablo è in beta da più di 12 mesi e non è mai stato toccato nulla della base del gioco, ma nel bilanciamento (del monaco, per renderlo "per tutti").
E poi mica ho detto che fa schifo, ho detto che non è più nemmeno un Action RPG (come il primo e come speravo fosse il terzo, RPG non lo è mai stato), è diventato un puro Hack&Slash pesantemente ispirato a Torchlight e WoW.
Per chi cerca un H&S per ammazzare il tempo sarà PIU' che ottimo, senza alcuna ombra di dubbio! Io semplicemente speravo in qualcosa di diverso a partire dai 1000000 nemici che ti attaccano all'unisono per disintegrarli con UN solo colpo che è più effetto grafico in pompa magna che altro.