Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#381 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2012 - 14:46

Inutile che riempi i post di faccine, stai maddando deliziosamente......

Fai il moralfag inverso? Saranno cazzi miei se dico che il gioco magari è stupendo (non l'ho ancora provato) ma non condivido alcune scelte.....

No. Sempre e solo come dici tu.

sperimentavo... :wink:
comunque non mi sono mai lamentato perché "si stava meglio quando si stava peggio" come fai (sempre) tu o l'imbecille del commento. :wink:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#382 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2012 - 16:25

ha ragione sgobbone.
poi che il mondo dei videogiochi cambi in peggio per questioni di $ e inculaggio dei fruitori ok, vedasi dlc su dlc a pagamento.
pero' non serve lamentarsi in continuazione ripetendo lo stesso mantra allo sfinimento tipo lowenz che detto sia e' gia' soporifero di suo.
primo e' uscito un fottuto sputo di beta, figa aspettate il gioco definitivo, provatelo, leggete pareri e recensioni e poi se e' il caso vi lamentate.
non ha ordinato il dottore di comprare diablo perche' se no vi cade il cazzo eh?

la verita' e' che potrebbe uscire tutto e il contrario di tutto e non andrebbe bene comunque.
ripeto, vedere mass effect.
esce il primo, capolavoro ma la gente: "baaawww, bawwww, troppi elementi rpg, esplorazioni dei pianeti noiose"
esce il secondo, epico, la gente: "baaawwwwww, troppo arcade, dovevano farlo piu' rpg, piu' esplorazione dei pianeti"

e dai dio cane, o e' troppo simile, o e' troppo diverso, o e' sbarluccicoso, o troppo dark, cazzo son sicuro che se vi danno merda da mangiare dite che schifo, ma se vi danno un pollo arrosto direste lo stesso che schifo, oggi avevo voglia di merda.

Don't try...

#383 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2012 - 20:00

se piove ci si lamenta perchè piove
se c'è sole ci si lamenta perchè c'è il sole
e perchè fa freddo, e perchè fa caldo e perchè c'è nebbia e perchè c'è afa..
e w gesù cazzo :asd:

C,òss,òsd,òs,às,àò,àòd,dd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#384 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 01:22

ha ragione sgobbone.
poi che il mondo dei videogiochi cambi in peggio per questioni di $ e inculaggio dei fruitori ok, vedasi dlc su dlc a pagamento.
pero' non serve lamentarsi in continuazione ripetendo lo stesso mantra allo sfinimento tipo lowenz che detto sia e' gia' soporifero di suo.
primo e' uscito un fottuto sputo di beta, figa aspettate il gioco definitivo, provatelo, leggete pareri e recensioni e poi se e' il caso vi lamentate.
non ha ordinato il dottore di comprare diablo perche' se no vi cade il cazzo eh?

la verita' e' che potrebbe uscire tutto e il contrario di tutto e non andrebbe bene comunque.
ripeto, vedere mass effect.
esce il primo, capolavoro ma la gente: "baaawww, bawwww, troppi elementi rpg, esplorazioni dei pianeti noiose"
esce il secondo, epico, la gente: "baaawwwwww, troppo arcade, dovevano farlo piu' rpg, piu' esplorazione dei pianeti"

e dai dio cane, o e' troppo simile, o e' troppo diverso, o e' sbarluccicoso, o troppo dark, cazzo son sicuro che se vi danno merda da mangiare dite che schifo, ma se vi danno un pollo arrosto direste lo stesso che schifo, oggi avevo voglia di merda.

Guarda che la beta era il gioco definitivo eh.
Diablo è in beta da più di 12 mesi e non è mai stato toccato nulla della base del gioco, ma nel bilanciamento (del monaco, per renderlo "per tutti").

E poi mica ho detto che fa schifo, ho detto che non è più nemmeno un Action RPG (come il primo e come speravo fosse il terzo, RPG non lo è mai stato), è diventato un puro Hack&Slash pesantemente ispirato a Torchlight e WoW.
Per chi cerca un H&S per ammazzare il tempo sarà PIU' che ottimo, senza alcuna ombra di dubbio! Io semplicemente speravo in qualcosa di diverso a partire dai 1000000 nemici che ti attaccano all'unisono per disintegrarli con UN solo colpo che è più effetto grafico in pompa magna che altro.

E' un complotto ->

#385 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 01:38

Giusto per dire che non sono mica l'unico al mondo a pensarla così :asd:

http://www.mmorpgita...l=1#post4242188
http://www.mmorpgita...l=1#post4242348

E' un complotto ->

#386 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 10:18

mmorpgitalia :lnrg:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#387 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 11:02

ci lavora uno dei miei redattori preferiti. :wink:

anche se non c'è uno skill tree sarà presente il nephalem valor. :wink:
us.battle.net/d3/en/forum/topic/4241234476

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#388 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 29 aprile 2012 - 11:13

ci lavora uno dei miei redattori preferiti. :wink:

anche se non c'è uno skill tree sarà presente il nephalem valor. :wink:
us.battle.net/d3/en/forum/topic/4241234476

However, if you change a skill, skill rune, passive, or leave the game, the buff disappears. As an extra reward, if you kill a boss while this buff is active, you’ll receive extra loot drops from that boss

I

I geni, prima mettono su un sistema ridicolo dove tutte i personaggi al medesimo livello saranno praticamente uguali (le rune quelle sono per tutte, al massimo le ruoti diversamente) e poi pensano ai cerotti. Diobono che perditempo...

#389 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 11:16

Ma a me basterebbe capire perchè hanno reso "gratis" l'identificazione.
Che senso avrebbe se è gratis e tutti i personaggi possono farla da sè istantaneamente? :lol:
Tanto valeva eliminarla ! E' come la componente ruolistica di Arcania/Gothic 4, una pagliacciata! C'è solo per fare scena.

Scelte senza alcun senso IMHO.

E' un complotto ->

#390 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 13:24

mmorpg italia :dumb:
Immagine inserita

#391 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 29 aprile 2012 - 13:26

Appunto, ma non facciamo notare troppo altrimenti si offendono e piangono. :dumb:

#392 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 13:30

Che senso avrebbe se è gratis e tutti i personaggi possono farla da sè istantaneamente? :lol:
Tanto valeva eliminarla ! E' come la componente ruolistica di Arcania/Gothic 4, una pagliacciata! C'è solo per fare scena.

L'hanno semplificato a pacchi per renderlo più appetibile all'utenza di WOW, tanto sanno già che i fan lo prenderanno comunque.
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#393 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 13:52

Ho citato i post per i pareri

Appunto, ma non facciamo notare troppo altrimenti si offendono e piangono. :dumb:

Ho citato due pareri con i quali sono in sintonia e non perchè "era meglio quando era peggio" ma perchè alcune scelte (a partire dalla progettazione software e quella artistica) sono decisamente discutibili per un gioco che NON è un MMORPG. O che non dovrebbe esserlo *secondo il mio parere*.

"World of Diablo" è piuttosto azzeccato.....e non sto dicendo che visto in quell'ottica non sarà divertente, anzi lo sarà molto probabilmente.

E' un complotto ->

#394 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.548 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 13:53

ahaah in effetti.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#395 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 14:02

Potrei essere d'accordo con te (ma non lo sono chiaramente) però vorrei che mi spiegassi in che modo questa caratteristica incide sul gioco. Lo rende brutto? Crea scompensi nel bilanciamento delle classi e/o del gioco stesso? Favorisce qualcuno al posto di qualcun' altro? Se non ci fosse il gioco sarebbe migliore? E' una cosa risolvibile o no con una patch?
Immagine inserita

#396 darkdroid

darkdroid

ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

• Membri
  • 26.548 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 14:04

lo rende stupido.
Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#397 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 14:28

Potrei essere d'accordo con te (ma non lo sono chiaramente) però vorrei che mi spiegassi in che modo questa caratteristica incide sul gioco. Lo rende brutto? Crea scompensi nel bilanciamento delle classi e/o del gioco stesso? Favorisce qualcuno al posto di qualcun' altro? Se non ci fosse il gioco sarebbe migliore? E' una cosa risolvibile o no con una patch?

Tu lo vedi come un H&S quindi va benissimo: raccogli l'item, lo identifichi (anche se sei un baba ignorante :asd: ) e lo usi immediatamente.
Io mi aspettavo un (A)RPG (->Diablo 1): raccogli l'item, torni in qualche modo (che costa, portale o a piedi) da chi lo identifica per te in quanto lui ha la possibilità di farlo come loremaster (Deckard Cain).
Fosse per me avrei abolito da sempre le pergamene per l'identificazione e avrei centrato tutto su Cain per questa funzione (in Diablo 2 ci fu la buona idea dell'identificazione gratuita come premio aver salvato Cain -> giustificazione sensata).

Ovvio che questo "rompe" i ritmi di gioco e quindi in un H&S diventa un peso.

E' un complotto ->

#398 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 29 aprile 2012 - 14:50

Non si può certo dire che peggiora il già pessimo sistema di gioco. Ma una montagna di micro-cagate rendono diablo 3 un pilone di merda. Questo è sicuro.

Messaggio modificato da rainy nights il 29 aprile 2012 - 14:50

#399 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 16:29

lo rende stupido.

E basta questo? Cioè in un gioco dove i morti non muoiono e dei tizi lanciano palle di fuoco, la stupidità sta nel fatto che ci siano oggetti da identificare e che chiunque lo possa fare senza usare altri oggetti? Dimmi che è una semplificazione, forse inutile, e potrei essere d'accordo ma ma spiegami perchè comprare una pergamena dal vendor e usarla per identificare un oggetto rende il gioco intelligente.
Immagine inserita

#400 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2012 - 16:34

Tu lo vedi come un H&S quindi va benissimo: raccogli l'item, lo identifichi (anche se sei un baba ignorante :asd: ) e lo usi immediatamente.
Io mi aspettavo un (A)RPG (->Diablo 1): raccogli l'item, torni in qualche modo (che costa, portale o a piedi) da chi lo identifica per te in quanto lui ha la possibilità di farlo come loremaster (Deckard Cain).
Fosse per me avrei abolito da sempre le pergamene per l'identificazione e avrei centrato tutto su Cain per questa funzione (in Diablo 2 ci fu la buona idea dell'identificazione gratuita come premio aver salvato Cain -> giustificazione sensata).

Ovvio che questo "rompe" i ritmi di gioco e quindi in un H&S diventa un peso.

No io vedo Diablo come un gioco, ergo come tutti i giochi mi diverte oppure non mi diverte. Se il mio divertimento viene meno--> scaffale, viceversa compro il gioco.Il fatto che io possa identificare gratis un oggetto oppure (come facevo prima) debba girare con uno stack di pergamene nello zaino è per me assolutamente ininfluente, i problemi di un gioco ritengo siano altri.
Immagine inserita