Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#341 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 13:04

vi lamentate della difficoltà. :wat:
vi lamentate del lag. :wat: :wat:
vi lamentate dell'online obbligatorio e delle problematiche che comporta (???) :wat: :wat :wat:

trollate o siete imbecilli? :yuno:

grazie al cazzo che è facile, è una beta a diffcoltà "bimbo di 5 anni" con sole due classi di nemici,
come fate poi a dare giudizi così dettagliati se il pg rimane a lv 13 con dei drop di merda sostanzialmente?
e grazie al cazzo anche del lag, non ci sono (o meglio non sono selezionabili, almeno fino a due giorni fa) ancora server europei.
ad un eventuale caduta della connessione non perdete né gold né drop e c'è un checkpoint praticamente a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni angolo...
l'unica limitazione è giocarci in mobilità ma sinceramente non poterlo fare solo in viaggio non mi sembra un grosso problema.

tutto sommato sono contento delle innovazioni di questo diablo tipo lo skilltree abolito, poche cose mi lasciano perplesso.
sicuramente non sarà lo stesso tipo di gioco dei primi due diablo ma sticazzi, sono giochi di quindici anni fa. :yuno:

*
this.
vedo la gente scema.

Don't try...

#342 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 13:09

La difficoltà di una beta...che cazzo vi aspettate...
Io di LAG non ne ho mai avuto per quel poco che ci ho giocato..una volta entrato nel server il ping era ottimo.
Fra l'altro come gia detto le armi si ''rovinano'' e si possono riparare ai livelli più alti ed è una cosa che apprezzo particolarmente...

Ora non resta altro che cacciare i 50 euro per prenderlo appena usce,sperando che il mio negoziante di fiducia non mi tiri una ''sola''.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#343 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 13:18

ad un eventuale caduta della connessione non perdete né gold né drop e c'è un checkpoint praticamente a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni angolo...

Io ho perso un'armatura, zitto Sgobbone :sisi:

E' un complotto ->

#344 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 13:21

Io ho perso un'armatura, zitto Sgobbone :sisi:

Si ma hai poco da lamentarti sono i server di una beta (sul quale fino a un mese fa ci facevano lavori ogni giorno) dubito ci saranno problemi di connessione una volta uscito il gioco completo.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#345 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 13:21

vi lamentate della difficoltà. :wat:

E perchè mai il primo atto di un gioco che esce fra 15 giorni - che di fatto è GIA' pronto - dobrebbe avere una difficoltà diversa?
Il gioco è semplice perchè hanno deciso di puntare completamente sulle orde di nemici che ti attaccano contemporaneamente, per rendere tutto più spettacolare, invece del singolo scheletro (o addirittura la botte esplosiva :D) che può farti male, come in Diablo 1.

Questa è una scelta di design che potevano fare anche VENTI anni fa, non 15.....ed è questa che critico in Diablo 3 (quando invece mi va benissimo in Sacred o Torchlight o tutti gli altri H&S senza pretese).

E' un complotto ->

#346 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 13:26

Si ma hai poco da lamentarti sono i server di una beta (sul quale fino a un mese fa ci facevano lavori ogni giorno) dubito ci saranno problemi di connessione una volta uscito il gioco completo.

Mettiamo che salti A ME la connessione al provider, il discorso non cambia: con BC2/BF3 ogni cosa è registrata istantaneamente, qui invece no e mi domando perchè (già Crytek ha fatto questo errore grossolano con Crysis 2 e, mentre mia madre succhia cazzi, infatti un annetto fa avevo perso interi livelli di esperienza per questa sorpresina all'uscita dal server :asd: ).

Parlare di Blizzard è come parlare di ID, è naturale restare stupiti di fronte a certe scelte discutibili da parte di una software house che sta nell'Olimpo.

E' un complotto ->

#347 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 13:29

Salva ogni mezzo minuto,cazzo vuoi perdere? una freccia? :dumb:

#348 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 13:30

W Gesù che 2 balle

Don't try...

#349 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 13:40

W Gesù che 2 balle

*
This, vado a farmi una partita va.
Immagine inserita

#350 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 14:22

Salva ogni mezzo minuto,cazzo vuoi perdere? una freccia? :dumb:

E' un problema a livello progettuale, di design del sotware: la piccola DICE l'ha risolto brillantemente, la possente Blizzard no, visto che stiamo parlando di giochi completamente online.
Perchè? Semplice, il progetto è stravecchio e non hanno più messo realmente mano alla "base" della struttura del gioco (non c'entra il bilanciamento, le animazioni, o altre cose che il giocatore vede, sono problemi *tecnici* relativi all'implementazione).

E' un complotto ->

#351 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 24 aprile 2012 - 16:28

Comunque le stanze pubbliche sono una figata perché aumenta di parecchio la difficoltà e i nemici non schiattano al solo sguardo. La rottura di palle è che i combattimenti in mischia sono un "do coio coio" approssimativo e lavorare di tattica è pressoché impossibile.

#352 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 16:35

Sul .it è pieno di gente che apre thread nel mercatino o in consigli per gli acquisti dal titolo "Cerco VGA buona per giocare a Diablo III" o "VGA usata per giocare bene a Diablo III"

:asd:

I'm a man too brave to follow history...

#353 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 24 aprile 2012 - 16:42

LOL è più leggero di skyrim che a sua volta è una piuma e mezza....

#354 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.761 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 16:51

sto rigiocando al 1 su psp, sono al primo dungeon con la Rogue livello 1, ma quanto è facile :lnrg:
cioè pigio X a ripetizione e ammazzo tutti a frecciate :lnrg:

troppo facile, pussyficato, ecc.

:trollface:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#355 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 17:53

Sul .it è pieno di gente che apre thread nel mercatino o in consigli per gli acquisti dal titolo "Cerco VGA buona per giocare a Diablo III" o "VGA usata per giocare bene a Diablo III"

:asd:

Diablo 3 va benissimo sull'integrata di Intel, basta disattivare le ombre (che servono a tantissimo in un gioco così :asd: )

E' un complotto ->

#356 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 17:56

sto rigiocando al 1 su psp, sono al primo dungeon con la Rogue livello 1, ma quanto è facile :lnrg:
cioè pigio X a ripetizione e ammazzo tutti a frecciate :lnrg:

troppo facile, pussyficato, ecc.

:trollface:

Ma quanto sei svEGLIO :sisi:

E' un complotto ->

#357 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 20:40

In beta non sono riuscita a usurare niente di niente.. Saranno fatti di titanio o bisogna crepare per rovinare qualcosa...

io ho usurato la spada dorata di fuoco che mi ha droppato il re scheletrico la prima volta che l'ho cecchinato.
alla seconda tornata alla fine era usurata del 10%...

C.às.às.às.àsà
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#358 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 21:24

Magari qualcuno se l'era dimenticato :asd: (è di anni fa)

Immagine inserita

E' un complotto ->

#359 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.097 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 22:52

:pua:

Leggendo i vostri pareri sembra che sia un mezzo fail, dal punto di vista tecnico e stilistico è confermata la somiglianza con torchlight (fin dalle prime immagini si vedeva). Ormai non lo provo neanche, aspetto che esca definitivamente.

Peccato che WOW alla fine abbia contaminato anche Diablo.

#360 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 22:55

Purtroppo architetture e modelli (e animazioni :pua: ) non possono essere cambiate.
Ma il postprocessing sì.

Discorso che facevo 4 anni fa sul .it al tempo dei primi screenshot:

http://www.diablowik...Art_controversy

Immagine inserita

E' un complotto ->