Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#321 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 19:17

37.

ecco

ma sempre di errore si tratta :trollface:
Immagine inserita

#322 elfoscuro

elfoscuro

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 19:39

A me ieri sera mi diceva ''Server is busy'' si ok is busy il cazzo era un ora che provavo,poi mi sono rotto il cazzo..per fortuna che stamattina ci ho giocato un po..

embè?

non hai letto?

la beta era anche uno stress test

infatti cercare di entrare causava molto stress :yuno:

#323 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 19:43

Ma guarda che può essere benissimo una scelta dettata dalla sana regola: "quando fai un'architettura client-server, fidate il meno possibile del client". E sarebbe oltremodo legit.

OK, ma pensa a cosa potrebbe capitare se non trovano un modo per garantire che una transazione venga registrata in caso di disconnessione quando magari un tizio spende 100 dollari reali nell'auction house....la cosa che mi incuriosisce di più sarà a quanto si arriverà con i $$$ per le aste più prestigiose.

In B4 10.000 $ per una uberking sword of megahaste :asd:

E' un complotto ->

#324 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 19:44

embè?

non hai letto?

la beta era anche uno stress test

infatti cercare di entrare causava molto stress :yuno:

Esatto, stress test per il giocatore.

Cmq mica ho capito perchè i server europei erano perennemente full.....

E' un complotto ->

#325 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 19:46

OK, ma pensa a cosa potrebbe capitare se non trovano un modo per garantire che una transazione venga registrata quando magari un tizio spende 100 dollari reali nell'auction house....la cosa che mi incuriosisce di più sarà a quanto si arriverà con i $$$ per le aste più prestigiose.

Le persone che hanno intenzione di superare la soglia dei 100$ (quindi presumo 100€ per gli europei) di giacenza sul proprio account, dovranno dotarsi di un authenticator.

E' lecito immaginare che tutte le transazioni provenienti da quest tipo di account avranno priorità massima rispetto alle altre, che possono tranquillamente fottersi nel culo in caso di problemi.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#326 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 19:57

Le persone che hanno intenzione di superare la soglia dei 100$ (quindi presumo 100€ per gli europei) di giacenza sul proprio account, dovranno dotarsi di un authenticator.

E' lecito immaginare che tutte le transazioni provenienti da quest tipo di account avranno priorità massima rispetto alle altre, che possono tranquillamente fottersi nel culo in caso di problemi.

Ah ecco perchè veniva proposto!
Avevo visto ma non capivo a cosa servisse realmente.

E' un complotto ->

#327 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 20:02

Beh, l'authenticator è stato messo in commercio con WoW, mi pare in concomitanza con l'uscita della seconda espansione.

E' un'ulteriore barriera a prevenzione dei furti di account.

Con Diablo diventa mandatory se si vuole usare l'account per far soldi.

C'è comunque un limite di un tot oltre il quale non si può accumulare soldi.

EDIT: il post ufficiale che spiega tutto.

Messaggio modificato da Nex il 23 aprile 2012 - 20:05

Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#328 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 20:08

250....dai, sono stati ancora con i piedi per terra.
Io avrei messo 50.000 solo per vedere qualche pazzo spendere 1000 euro per un oggetto di un gioco in un mondo virtuale :trollface:

E' un complotto ->

#329 balint

balint

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 54.704 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 20:36

Immagine inserita

#330 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.105 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 21:30

OK, ma pensa a cosa potrebbe capitare se non trovano un modo per garantire che una transazione venga registrata in caso di disconnessione quando magari un tizio spende 100 dollari reali nell'auction house....la cosa che mi incuriosisce di più sarà a quanto si arriverà con i $$$ per le aste più prestigiose.

Il movimento di denaro è facilmente verificabile, a differenza del tuo comprare un item da un npc. ;)
Sono due cose diverse.

Messaggio modificato da MadJackal il 23 aprile 2012 - 21:30

In Soviet Italy, the evil army owns you!

#331 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 21:48

Il movimento di denaro è facilmente verificabile, a differenza del tuo comprare un item da un npc. ;)
Sono due cose diverse.

OK ma non intendevo la transazione pecuniaria, ma la transazione del DB degli item! Ovviamente nel caso dell'auction house la prima dovrebbe andare di pari passo della seconda a mo' di scontrino.....

E' un complotto ->

#332 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.766 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 21:57

Immagine inserita

:megusta:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#333 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.141 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 22:38

Immagine inserita

:megusta:

:megusta: :megusta:

Don't try...

#334 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 23:41

E' per quel motivo che c'è il limitatore di FPS :|
E' presente nel menu, mica è imboscato, come anche il VSync (che è utile solo per il tearing quando c'è GIA' il limitatore).

Cmq altra cosa che fa capire come la parte RPG sia stata sacrificata: non c'è più l'usura degli oggetti né la riparazione (ovvia conseguenza).

Come per Skyrim.....utilissimo avere una forgia per il crafting di oggetti.....che non si ammaccano mai :pua:

Ma si che c'è l'usura e pure l riparazione!

Ckdjdkdicjcjvjckd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#335 elfoscuro

elfoscuro

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 518 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 11:48

l'usura degli oggetti parte dal livello 10 se non ricordo male

#336 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 24 aprile 2012 - 12:02

Ma si che c'è l'usura e pure l riparazione!

Ckdjdkdicjcjvjckd

In beta non sono riuscita a usurare niente di niente.. Saranno fatti di titanio o bisogna crepare per rovinare qualcosa...

#337 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 12:14

vi lamentate della difficoltà. :wat:
vi lamentate del lag. :wat: :wat:
vi lamentate dell'online obbligatorio e delle problematiche che comporta (???) :wat: :wat :wat:

trollate o siete imbecilli? :yuno:

grazie al cazzo che è facile, è una beta a diffcoltà "bimbo di 5 anni" con sole due classi di nemici,
come fate poi a dare giudizi così dettagliati se il pg rimane a lv 13 con dei drop di merda sostanzialmente?
e grazie al cazzo anche del lag, non ci sono (o meglio non sono selezionabili, almeno fino a due giorni fa) ancora server europei.
ad un eventuale caduta della connessione non perdete né gold né drop e c'è un checkpoint praticamente a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni angolo...
l'unica limitazione è giocarci in mobilità ma sinceramente non poterlo fare solo in viaggio non mi sembra un grosso problema.

tutto sommato sono contento delle innovazioni di questo diablo tipo lo skilltree abolito, poche cose mi lasciano perplesso.
sicuramente non sarà lo stesso tipo di gioco dei primi due diablo ma sticazzi, sono giochi di quindici anni fa. :yuno:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#338 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 12:22

In beta non sono riuscita a usurare niente di niente.. Saranno fatti di titanio o bisogna crepare per rovinare qualcosa...

l'usura c'è coi livelli più alti, non ricordo il livello da cui parte.
questo è la riprova che la beta non da sicuramente visibilità a tutti gli aspetti del gioco ma solo ad una minima parte.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#339 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 12:26

vi lamentate della difficoltà. :wat:
vi lamentate del lag. :wat: :wat:
vi lamentate dell'online obbligatorio e delle problematiche che comporta (???) :wat: :wat :wat:

trollate o siete imbecilli? :yuno:

grazie al cazzo che è facile, è una beta a diffcoltà "bimbo di 5 anni" con sole due classi di nemici,
come fate poi a dare giudizi così dettagliati se il pg rimane a lv 13 con dei drop di merda sostanzialmente?
e grazie al cazzo anche del lag, non ci sono (o meglio non sono selezionabili, almeno fino a due giorni fa) ancora server europei.
ad un eventuale caduta della connessione non perdete né gold né drop e c'è un checkpoint praticamente a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni angolo...
l'unica limitazione è giocarci in mobilità ma sinceramente non poterlo fare solo in viaggio non mi sembra un grosso problema.

tutto sommato sono contento delle innovazioni di questo diablo tipo lo skilltree abolito, poche cose mi lasciano perplesso.
sicuramente non sarà lo stesso tipo di gioco dei primi due diablo ma sticazzi, sono giochi di quindici anni fa. :yuno:

^
Immagine inserita

#340 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 28.392 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2012 - 12:58

io mi ricordo il maledetto thinking cap del primo diablo che aveva 1 di durata :pua:

also la sera in lan con un amico in cui ha droppato due royal circlet che mi sono accattato :pff:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?