ecco37.
ma sempre di errore si tratta

Inviato 23 aprile 2012 - 19:17
ecco37.
Inviato 23 aprile 2012 - 19:39
A me ieri sera mi diceva ''Server is busy'' si ok is busy il cazzo era un ora che provavo,poi mi sono rotto il cazzo..per fortuna che stamattina ci ho giocato un po..
Inviato 23 aprile 2012 - 19:43
OK, ma pensa a cosa potrebbe capitare se non trovano un modo per garantire che una transazione venga registrata in caso di disconnessione quando magari un tizio spende 100 dollari reali nell'auction house....la cosa che mi incuriosisce di più sarà a quanto si arriverà con i $$$ per le aste più prestigiose.Ma guarda che può essere benissimo una scelta dettata dalla sana regola: "quando fai un'architettura client-server, fidate il meno possibile del client". E sarebbe oltremodo legit.
E' un complotto ->
Inviato 23 aprile 2012 - 19:44
Esatto, stress test per il giocatore.embè?
non hai letto?
la beta era anche uno stress test
infatti cercare di entrare causava molto stress
E' un complotto ->
Inviato 23 aprile 2012 - 19:46
OK, ma pensa a cosa potrebbe capitare se non trovano un modo per garantire che una transazione venga registrata quando magari un tizio spende 100 dollari reali nell'auction house....la cosa che mi incuriosisce di più sarà a quanto si arriverà con i $$$ per le aste più prestigiose.
In B4 10.000 $ per una uberking sword of megahaste
Inviato 23 aprile 2012 - 19:57
Ah ecco perchè veniva proposto!Le persone che hanno intenzione di superare la soglia dei 100$ (quindi presumo 100€ per gli europei) di giacenza sul proprio account, dovranno dotarsi di un authenticator.
E' lecito immaginare che tutte le transazioni provenienti da quest tipo di account avranno priorità massima rispetto alle altre, che possono tranquillamente fottersi nel culo in caso di problemi.
E' un complotto ->
Inviato 23 aprile 2012 - 20:02
Messaggio modificato da Nex il 23 aprile 2012 - 20:05
Inviato 23 aprile 2012 - 20:08
E' un complotto ->
Inviato 23 aprile 2012 - 20:36
Inviato 23 aprile 2012 - 21:30
OK, ma pensa a cosa potrebbe capitare se non trovano un modo per garantire che una transazione venga registrata in caso di disconnessione quando magari un tizio spende 100 dollari reali nell'auction house....la cosa che mi incuriosisce di più sarà a quanto si arriverà con i $$$ per le aste più prestigiose.
In B4 10.000 $ per una uberking sword of megahaste
Messaggio modificato da MadJackal il 23 aprile 2012 - 21:30
Inviato 23 aprile 2012 - 21:48
OK ma non intendevo la transazione pecuniaria, ma la transazione del DB degli item! Ovviamente nel caso dell'auction house la prima dovrebbe andare di pari passo della seconda a mo' di scontrino.....Il movimento di denaro è facilmente verificabile, a differenza del tuo comprare un item da un npc.
Sono due cose diverse.
E' un complotto ->
Inviato 23 aprile 2012 - 21:57
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 23 aprile 2012 - 22:38
Don't try...
Inviato 23 aprile 2012 - 23:41
E' per quel motivo che c'è il limitatore di FPS
E' presente nel menu, mica è imboscato, come anche il VSync (che è utile solo per il tearing quando c'è GIA' il limitatore).
Cmq altra cosa che fa capire come la parte RPG sia stata sacrificata: non c'è più l'usura degli oggetti né la riparazione (ovvia conseguenza).
Come per Skyrim.....utilissimo avere una forgia per il crafting di oggetti.....che non si ammaccano mai
Inviato 24 aprile 2012 - 11:48
Inviato 24 aprile 2012 - 12:02
In beta non sono riuscita a usurare niente di niente.. Saranno fatti di titanio o bisogna crepare per rovinare qualcosa...Ma si che c'è l'usura e pure l riparazione!
Ckdjdkdicjcjvjckd
Inviato 24 aprile 2012 - 12:14
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 24 aprile 2012 - 12:22
In beta non sono riuscita a usurare niente di niente.. Saranno fatti di titanio o bisogna crepare per rovinare qualcosa...
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 24 aprile 2012 - 12:26
vi lamentate della difficoltà.
vi lamentate del lag.![]()
vi lamentate dell'online obbligatorio e delle problematiche che comporta (???):wat
trollate o siete imbecilli?
grazie al cazzo che è facile, è una beta a diffcoltà "bimbo di 5 anni" con sole due classi di nemici,
come fate poi a dare giudizi così dettagliati se il pg rimane a lv 13 con dei drop di merda sostanzialmente?
e grazie al cazzo anche del lag, non ci sono (o meglio non sono selezionabili, almeno fino a due giorni fa) ancora server europei.
ad un eventuale caduta della connessione non perdete né gold né drop e c'è un checkpoint praticamente a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni angolo...
l'unica limitazione è giocarci in mobilità ma sinceramente non poterlo fare solo in viaggio non mi sembra un grosso problema.
tutto sommato sono contento delle innovazioni di questo diablo tipo lo skilltree abolito, poche cose mi lasciano perplesso.
sicuramente non sarà lo stesso tipo di gioco dei primi due diablo ma sticazzi, sono giochi di quindici anni fa.
Inviato 24 aprile 2012 - 12:58