
Diablo III
#301
Inviato 23 aprile 2012 - 15:05
*modalità online obbligatoria ma a meno di un mese dal rilascio la disconnessione (casuale o meno) dal gioco comporta la perdita di informazione del personaggio -> Are you kidding me?
Sai come è, dopo quasi un anno di beta testing questo problema non è un bel segnale da parte di una delle SH più prestigiose al mondo.
E' un complotto ->
#302
Inviato 23 aprile 2012 - 15:26
Non serve il Vsync (a parte per il tearing), c'è già il limitatore di frame incorporato, sia per quando il programma esegue in foreground che in background.
E' nel menu eh.....
Starcraft II aveva lo stesso problema, ventola a manetta nel gioco. Attivato il Vsync tutto tornava nella norma.
Legend of Grimrock, stessa storia. Attivato il Vsync la ventola torna ad essere silenziosa...
EDIT: ci sono diversi thread per entrambi i giochi in merito al problema ventola.
Messaggio modificato da Nex il 23 aprile 2012 - 15:26
#303
Inviato 23 aprile 2012 - 15:33
Starcraft II aveva lo stesso problema, ventola a manetta nel gioco. Attivato il Vsync tutto tornava nella norma.
Legend of Grimrock, stessa storia. Attivato il Vsync la ventola torna ad essere silenziosa...
EDIT: ci sono diversi thread per entrambi i giochi in merito al problema ventola.
D3DOverrider FTW
#304
Inviato 23 aprile 2012 - 15:35

E' presente nel menu, mica è imboscato, come anche il VSync (che è utile solo per il tearing quando c'è GIA' il limitatore).
Cmq altra cosa che fa capire come la parte RPG sia stata sacrificata: non c'è più l'usura degli oggetti né la riparazione (ovvia conseguenza).
Come per Skyrim.....utilissimo avere una forgia per il crafting di oggetti.....che non si ammaccano mai

E' un complotto ->
#305
Inviato 23 aprile 2012 - 15:49
In Fallout usavo "player.srm" per fixare la roba.
E' illogico che un oggetto si consumi, ad esclusione ovviamente di armi e armature.
E anche per queste ultime, se davvero si volesse implementare la possibilità di ripararle in modo realistico, si dovrebbe prevedere una riduzione della qualità (non esiste che prendo una spada rotta e ne uso un'altra per farla tornare come nuova...

A mio giudizio l'usura non dovrebbe esistere. Nei giochi multiplayer la usano come money sink ed è comunque una rottura di palle.
#306
Inviato 23 aprile 2012 - 15:59

Usura spada -> perdita del filo -> fabbro per rifare il filo (e non solo per aumentarne il danno oltre il cap nativo)
Usura armatura -> sostituzione parti rovinate o riparazione alla buona (come per le carrozzerie

Volendo si può mettere anche la bastardata della rottura dell'arma sotto colpi critici avversari

E' un complotto ->
#307
Inviato 23 aprile 2012 - 16:27
Se sono in treno come faccio, mi attacco al piffero o faccio una petizione a trenord per mettere la wireless?
Da ENORME fan dei primi due (soprattutto del secondo), mi spiace, ma un cliente in meno per Blizzard.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#308
Inviato 23 aprile 2012 - 16:33
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
#309
Inviato 23 aprile 2012 - 16:41
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
#310
Inviato 23 aprile 2012 - 18:49

The Battlenet account does not have a Diablo III license attached to it. (error 18)
dio scannato cane

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#311
Inviato 23 aprile 2012 - 18:54
E' un complotto ->
#312
Inviato 23 aprile 2012 - 18:55

Messaggio modificato da nevione il 23 aprile 2012 - 18:55
Don't try...
#313
Inviato 23 aprile 2012 - 18:58

Come cazzo se ne escono a fare ste beta che durano 2 giorni..maledetti.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#314
Inviato 23 aprile 2012 - 19:00
Hai provato con i server europei o quelli americani?a me continuava a dare error 3003 porco di un dio
Gli europei non sono mai andati (o non ne hanno aumentato il carico sostenibile per tutto il WE)

E' un complotto ->
#315
Inviato 23 aprile 2012 - 19:01

#316
Inviato 23 aprile 2012 - 19:03
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
#317
Inviato 23 aprile 2012 - 19:09


#318
Inviato 23 aprile 2012 - 19:10
il 15 puoi sempre comprarlo per provarlo
Lo avrei comprato anche senza quest'inutile beta a tempo,che di sicuro non mi ha fatto testare il prodotto come volevo.
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#319
Inviato 23 aprile 2012 - 19:14
37.il 3003 lo dava con gli europei e asiatici. con gli americani dava l'87 mi pare
E' un complotto ->
#320
Inviato 23 aprile 2012 - 19:16
*modalità online obbligatoria -> OK, accettiamolo anche se poi non è un MMORPG
*modalità online obbligatoria ma a meno di un mese dal rilascio la disconnessione (casuale o meno) dal gioco comporta la perdita di informazione del personaggio -> Are you kidding me?
Sai come è, dopo quasi un anno di beta testing questo problema non è un bel segnale da parte di una delle SH più prestigiose al mondo.
Ma guarda che può essere benissimo una scelta dettata dalla sana regola: "quando fai un'architettura client-server, fidate il meno possibile del client". E sarebbe oltremodo legit.