Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#281 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 41.763 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 09:31

Right. Non avevo ancora preso il caffè e mi sono fatto fregare da eglio. :whistler:

demon's è il primo capitolo, ps3-only
poi è diventato cult e quindi il secondo (dark) è arrivato anche a voi plebaglia x360-pc

Messaggio modificato da eglio il 23 aprile 2012 - 09:34

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#282 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 09:43

Da quello che so io non sono "capitoli" di niente :v

E' un complotto ->

#283 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.763 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 09:48

il primo_gioco_di_quel_genere_di_quella_sh e il secondo_gioco_quasi_identico_della_stesso_genere_della_stessa_sh
meglio?

Messaggio modificato da eglio il 23 aprile 2012 - 09:48

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#284 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 10:01

No, troppi underscore.

E' un complotto ->

#285 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 41.763 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 10:02

:okay:

#286 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 11:37

comunque D3 resta in preorder , fanculo...
stamani presto ho rigiocato con la barbara, son arrivato a liv 12.
stavolta ho segato il re ossuto con un paio di scoregge...
comunque ho notato che gira fluidissamente ma mi manda la ventola della gpu
a over9000 rpm. spero che la versione finale fixi la cosa... ( o qualche driver amd ... )

C.àsàss.àòs.òs.s.à.
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#287 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • 19.500 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 11:39

Prova ad attivare il VSync.

Messaggio modificato da Nex il 23 aprile 2012 - 11:39

Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#288 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 11:51

proverò...

Càs.ss.àòs.àòs.s.àòs.àòs
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#289 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 12:52

Non serve il Vsync (a parte per il tearing), c'è già il limitatore di frame incorporato, sia per quando il programma esegue in foreground che in background.
E' nel menu eh.....

E' un complotto ->

#290 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 12:59

Finalmente sono riuscito a giocarci per 10 minuti,l'avevo finito di scaricare stanotte alle 2 ma non partiva per i server carichi e mi credevo che stamattina lo avessero gia bloccato..invece no.
Cazzo finalmente Diablo è tornato.. :megusta:

Ah dopo mezz'ora di gioco, GPU TEMP : 64°c in pratica la stessa temperatura che raggiunge con un video a 1080P :asd:

Messaggio modificato da Futura12 il 23 aprile 2012 - 13:00

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#291 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 13:01

Sì con una marea di lag.....bello avere che anche il single player di un hack&slash (e non di un MMOPRG) sia sempre dipendente dalla rete pure per parlare con un mercante :v

E' un complotto ->

#292 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 13:04

E basta w gesù che non ti piace l'abbiamo capito :asd: ...sempre meglio di AC che deve caricare i livelli via internet mentre giochi.
E poi ormai se non hai internet non puoi giocare a nulla...chi ha le chiavette e meglio che se le infili nell'ano vista anche la ''forma''.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#293 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 13:12

Non hai capito:
*Mi piace (altrimenti non starei qui a parlarne) ma lo spirito di Diablo si è perso del tutto in favore dell'ennesimo concorrente nella midiade di H&S (io invece speravo in un ritorno ad un'atmosfera veramente tetra e claustrofobica, e, mentre mia madre succhia cazzi, invece vedo i fendenti con 100000 lucine colorate e fisica esagerata con corpi che volano a decine di metri :asd: )
*Essenzialmente l'installato è un fat client - come in un MMORPG - senza che il gioco sia un MMORPG (insomma, come è successo per Starcraft e questa aggressività nel passaggio dal "gioco completo" al "fat client" ce l'ha SOLO Blizzard).

E' un complotto ->

#294 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 13:18

Lo so ma per tutti i giochi è cosi eh..
Vedi Max Payne 3 che cazzo di fine ha fatto...non si riconosce neanche il viso del protagonista. :dumb:
Per il momento le cose che non mi piacciono,sono la grafica decisamente fiabbesca e la scarsa personalizzazione del PG che è troppo legata agli items....non capisco perchè hanno levato tutti i rami dello sviluppo,hanno la segatura nel cervello!

Comunque Diablo II è sempre stato superiore a Diablo 1.

Messaggio modificato da Futura12 il 23 aprile 2012 - 13:19

#295 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 13:42

No scusate, fatemi capire, ti devi connettere ugualmente anche se sei in Single Player?
Chiedo perchè non ho seguito la vicenda, ne tantomeno il thread....

Io sto ancora giocando al 2, spettacolo.....

EDIT: teh fuck? http://www.tomshw.it...ga/32991/1.html

I'm a man too brave to follow history...

#296 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 14:18

No scusate, fatemi capire, ti devi connettere ugualmente anche se sei in Single Player?
Chiedo perchè non ho seguito la vicenda, ne tantomeno il thread....

Io sto ancora giocando al 2, spettacolo.....

EDIT: teh fuck? http://www.tomshw.it...ga/32991/1.html

Ultimamente non capisco se trolli in continuazione o no :v

Sì, è richiesta la connessione, questo non è strano.
Il problema è che la connessione influenza QUALSIASI aspetto del gioco come in un MMORPG, quindi anche per parlare con un mercante.

E se salta la connessione dopo alcuni secondi da una transazione (tipo comprato/forgiato qualcosa) ATTUALMENTE (spero cambi in futuro) viene fatto il rollback (non c'è un sistema di save istantaneo come per Bad Company 2 tanto per intenderci, dove NON perdi una sola cosa che fai, fosse anche un proiettile sparato), ovvero perdi tutto quello che riguarda quella transazione (perchè alla fine è una scrittura su un DB).
Lo dico semplicemente perchè a me è capitato.

Questa è la mia unica delusione per la parte di implementazione tecnica.

E' un complotto ->

#297 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 14:20

Mah forse sono io che non capisco un cazzo, ma continuo a non vedere problemi dove altri vedono cose inenarrabili. Cioè qualcuno gioca ancora col 56k tariffato a scatti? Gente che lascia pc accesi per scaricare a muzzo che si preoccupa perchè per giocare deve essere connesso mi fa solo ridere. Chi è l' imbecille che giocherebbe offline sapendo di non poter usare poi quei char in online? Anche l' argomentazione dei server down (e quindi impossibilità a giocare) fa acqua da tutte le parti, se anche fosse possibile vorrei sapere in quanti sarebbero così in astinenza da giocare offline (con tutto quanto detto sopra) piuttosto che attendere l' up dei servers.
Immagine inserita

#298 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 14:26

Se leggi sui forum in tanti hanno problemi di lag.
Senza parlare del problema della transazioni che sono rollbackate (lo stesso di Crysis 2, è un problema di design del client a livello software).

Ho un personaggio a liv 61 in LOTRO quindi il gioco "totalmente online"lo conosco bene.....non è questione di nostalgia, è questione di implementazioni.
Battle.net non è più il bleeding edge come un volta.

E' un complotto ->

#299 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 14:35

Ultimamente non capisco se trolli in continuazione o no :v

:asd:

Mi sopravvaluti lowenz...

I'm a man too brave to follow history...

#300 21-5-73

21-5-73

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1.010 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2012 - 14:50

Se leggi sui forum in tanti hanno problemi di lag.
Senza parlare del problema della transazioni che sono rollbackate (lo stesso di Crysis 2, è un problema di design del client a livello software).

Ho un personaggio a liv 61 in LOTRO quindi il gioco "totalmente online"lo conosco bene.....non è questione di nostalgia, è questione di implementazioni.
Battle.net non è più il bleeding edge come un volta.

Si ma a parte il problema del rollback tutte le lamentele che leggi sono relative a una beta. Hanno risolto i problemi su WoW e hanno i mezzi e le capacità per farlo anche qui, continuo a non capire quale plus avrebbe portato mettere una modalità totalmente offline e come questo avrebbe potuto eliminare qualsivoglia problema.
Immagine inserita