Jump to content

Photo

Diablo III

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2420 replies to this topic

#261 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 22 April 2012 - 23:00

:okay:

Comunque finito, ma non è che ho tutta sta voglia di comprarlo

Idem, lo faccio per passarci l'estate.

#262 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 22 April 2012 - 23:04

Giochi lasciati "a macerare" per così tanto difficilmente potranno essere all'altezza delle aspettative.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#263 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 22 April 2012 - 23:05

StarcraftII spacca :metalmetal:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#264 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Io non mi sono fatto aspettative questa volta. Ho evitato screenshot, filmati et similia come la peste.

Il preorder rimane lì dov'è.

Se sarà una delusione amen. Insieme a Diablo mi arriva la GOTY di Fallout New Vegas, virerò su quest'ultimo.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#265 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Giochi lasciati "a macerare" per così tanto difficilmente potranno essere all'altezza delle aspettative.

Esatto, troppi anni dalla prima presentazione... Troppo tempo a girarci intorno. Ricordo che il primo video (che mostrava più o meno quel che si vede in questa beta) ha anni e anni....

#266 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 22 April 2012 - 23:11

Esatto, troppi anni dalla prima presentazione... Troppo tempo a girarci intorno. Ricordo che il primo video (che mostrava più o meno quel che si vede in questa beta) ha anni e anni....

Bisogna comunque considerare il "dietro le quinte" a livello di sviluppo, etc. Ma diciamo che così "a naso" sa più di marketing, hype e non voler buttare un progetto che magari era a buon punto (che significa averci investito soldi e rischiare di perderli senza farci niente).

:| Almeno è finita l'attesa, come per DNF.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#267 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41761 posts

Posted 22 April 2012 - 23:13

also, Duke Nukem Forever mica è brutto.

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#268 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 22 April 2012 - 23:16

Infatti NON l'ho comprato nè giocato, con tutto che lo aspettavo con ansia. Mi è bastato vedere qualche video.

#269 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 22 April 2012 - 23:18

Non era un giudizio sulla bellezza o meno del titolo ma più sul fatto che almeno "l'attesa" è finita e non ci si chiederà più "chissà quando esce" e "come sarà dopo tutti questi anni di sviluppo". Nel bene o nel male si è arrivati alla fine della produzione.

:o Ok, Diablo IV e altri anni ad aspettare e sperare...

#270 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Posted 22 April 2012 - 23:19

Non era un giudizio sulla bellezza o meno del titolo ma più sul fatto che almeno "l'attesa" è finita e non ci si chiederà più "chissà quando esce" e "come sarà dopo tutti questi anni di sviluppo". Nel bene o nel male si è arrivati alla fine della produzione.

:o Ok, Diablo IV e altri anni ad aspettare e sperare...

Non uscirà il IV. Finisce qui la sofferenza.

#271 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 22 April 2012 - 23:22

Non uscirà il IV. Finisce qui la sofferenza.

:sisi: era una battuta...ma poi chissà! Alcuni nomi potrebbero risorgere in futuro (metti acquisizione delle licenze, etc.).

#272 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 22 April 2012 - 23:24

Io non mi sono fatto aspettative questa volta. Ho evitato screenshot, filmati et similia come la peste.

Il preorder rimane lì dov'è.

Se sarà una delusione amen. Insieme a Diablo mi arriva la GOTY di Fallout New Vegas, virerò su quest'ultimo.

Mi raccomando, metti questo (se lo giocherai in inglese):
http://newvegas.nexu....com/mods/45104 (è una patch non ufficiale che sistema tantissime cose)

E sì, New Vegas è un signor RPG.

E' un complotto ->

#273 Nex

Nex

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 19500 posts

Posted 22 April 2012 - 23:26

Al momento sto rigiocando la GOTY di Fallout 3 perchè il primo giro l'avevo fatto con l'ISO scaricata e non mi aveva segnato gli achievement.
Then I went to my pretty rose tree / To tend her by day and by night / But my rose turned away with jealousy / And her thorns were my only delight...

#274 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 22 April 2012 - 23:28

Il problema è che nel MIO (ripeto MIO) caso ero rimasto deluso già da Diablo 2 che trovavo eccessivamente cartoonesco (è paradossale ma lo trovo più bello giocato in DDRAW che in D3D proprio perchè mancano tutti i colori pastellosi e saturi).
Pensavo che avendo già WoW e WC3 Blizzard tornasse sui suoi passi nel design con Diablo ma così non è stato.

E' un complotto ->

#275 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 22 April 2012 - 23:32

Bisogna comunque considerare il "dietro le quinte" a livello di sviluppo, etc. Ma diciamo che così "a naso" sa più di marketing, hype e non voler buttare un progetto che magari era a buon punto (che significa averci investito soldi e rischiare di perderli senza farci niente).

:| Almeno è finita l'attesa, come per DNF.

Il paragone con DNF è fuori luogo. DNF è il massimo fail (in)concepibile :asd:
Te lo dò io un paragone azzeccato:

D1/2:Return to Castle Wolfenstein = D3:Wolfenstein 2009.

Ed il single player di Wolfenstein 2009 è *incredibilmente divertente* come gameplay, ma l'atmosfera plumbea (la funivia! :D ) di RtCW è ahimè scomparsa.

E' un complotto ->

#276 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 22 April 2012 - 23:35

Il paragone con DNF è fuori luogo. DNF è il massimo fail (in)concepibile :asd:

:| Parlavo di attesa e hype.

Edited by F1R3BL4D3, 22 April 2012 - 23:37.

#277 elfoscuro

elfoscuro

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPip
  • 518 posts

Posted 23 April 2012 - 08:47

non è malaccio ma nemmeno io so se lo prenderò alla fine.
La grafica alla torchligh non mi fa impazzire ma io lo considero un gioco che è da prendere per quello che è, un h&s basato sul loot e un po di crafting, fine. Da quel punto di vista diablo è sempre il migliore tenendo conto che dovrebbe avere una longevità di molto superiore a tutti gli altri. Per altre cose il paragone con torchlight non è appropriato perchè quello è un gioco che dopo poco annoia a morte, è stato sempre così in tutte le sue reincarnazioni da Fate in poi, è sempre lo stesso gioco riciclato e il prossimo presumibilmente sarà lo stesso.

#278 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3105 posts

Posted 23 April 2012 - 09:13

buttate il PC e giocate a demon's souls su PS3 dai.

almeno non si completa da solo grazie al solo fatto di sedersici davanti.

Daemon's souls esce tra poco anche su PC. Ancora più difficile. :megusta:
In Soviet Italy, the evil army owns you!

#279 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 31713 posts

Posted 23 April 2012 - 09:15

Dark Souls :o

E' un complotto ->

#280 MadJackal

MadJackal

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPip
  • 3105 posts

Posted 23 April 2012 - 09:23

Dark Souls :o

Right. Non avevo ancora preso il caffè e mi sono fatto fregare da eglio. :whistler:
In Soviet Italy, the evil army owns you!