Comunque due parole, considerando l'hype:
- grafica inadatta al 2012 (sembra, anche per il gameplay, un sacred 2 giocato al buio: tristissimo). Fortuna che è leggerissimo, sono tutto al max con una scheda di 4 anni. Antial + ombre e tutto max. LOL
- cinematiche da spararsi, poligoni ovunque
- dialoghi ok, almeno quello
- voci RIDICOLE, e sottolineo RIDICOLE
- Per tutta la beta le abilità sbloccabili sono poche e non vedo la minima crescita del mio personaggio (leggasi troione russo che sarà uguale a 6 miliardi di altri troioni russi una volta che farò un multi...)
- Facilità disarmante, cioè puoi anche sederti e giocare con una mano sola che ti cascano addosso globi rossi per rigenerarti la vita: incredibile.
In più tutto è pilotato come per i bambini scemi e la mappa ti guida ovunque anche quando non dovrebbe, esempio pratico il portale sotto la cattedrale: se lo becchi prima di lurkare tutto il dungeon ti spoilera che non ci trovi niente. Fenomeni direi, fenomeni!
Voto? Per la beta? Considerata l'attesa di anni e anni e considerato che costerà un rene? 5.
Ovviamente prenderà millemila di voto sulle riviste, ma chi ha giocato ad altri H&S negli anni sa che questo diablo è un mezzo fail.
Diablo è un gioco che divide. O lo adori e allora questo terzo episodio ha tutto quello che vorresti e puoi dire addio alla tua vita sociale, o ti lascia indifferente e allora vedi millemila problemi, millemila h&s migliori ecc. Purtroppo non c'è molto da dire. Il primo atto a livello semplice non presenta difficoltà, d' altronde è una beta altrimenti staremo parlando di altro, eppure ho portato al lvl massimo tutti i personaggi per 3 volte, sinceramente non conosco molti giochi con una tale capacità di creare dipendenza (a parte WoW

) Per il resto mi trovi d'accordo sulla scarsa personalizzazione dei pg dove si poteva fare meglio.