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Diablo III


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2420 risposte a questa discussione

#2141 Futura12

Futura12

    Grullino

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Inviato 02 ottobre 2013 - 10:33

:dumb:

 

800k/dps e 80k di vita,molto divertente immagino.

Una spada da 4k/dps quando su pc trovarne una da oltre 1.4k è impossibile senza pagare 10 mila euro in contanti.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2142 lowenz

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Inviato 02 ottobre 2013 - 10:34

:cereal:


E' un complotto ->


#2143 CoreDumb

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Inviato 02 ottobre 2013 - 19:18

:dumb:

 

800k/dps e 80k di vita,molto divertente immagino.

Una spada da 4k/dps quando su pc trovarne una da oltre 1.4k è impossibile senza pagare 10 mila euro in contanti.

 

Qualcuno faceva notare ( sul forum blizzard sotto sezione console ) che tale arma di potenza spropositata era dovuta alla difficolta inferno + mp superiore a quella del pc :) e quindi in un certo senzo era "giustificata", poi però ho trovato commenti di altri giocatori che dicevano che confronto al pc è una passeggiata e ti fai l'end game in pochi giorni, senza contare che ti trovi infarcito di leggendari e gialli mega astro uber ( che poi era quello che diceva rainy nella pag precedente ) ergo secondo me la versione console è una cagata :D


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)


#2144 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
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Inviato 02 ottobre 2013 - 19:23

Che sia un fail si sa dal day one. Si spera non finisca così anche su PC.



#2145 Futura12

Futura12

    Grullino

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Inviato 02 ottobre 2013 - 19:36

gia è finito cosi,sennò non si spiega come mai il 70% dei giocatori ha abbandonato il game dopo 3 mesi.


Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''


#2146 lowenz

lowenz

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Inviato 02 ottobre 2013 - 20:27

Che sia un fail si sa dal day one.

E l'hai comprata. E pure la console per giocarci (?)

 

Diabloslut :poker:


Messaggio modificato da lowenz il 02 ottobre 2013 - 20:27

E' un complotto ->


#2147 CoreDumb

CoreDumb

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Inviato 07 ottobre 2013 - 19:26

Dai cosidetti "data mining" escono fuori altre info sulla prossima espansione : :)

 

 

Le nuove pozioni

Il datamining degli ultimi giorni rivela la presenza di ben 3 tipi di nuove pozioni, e tutte incluse nella lista degli oggetti leggendari. Alla pozione si affianca infatti la dicitura “bottomless” che fa pensare che le fiaschette leggendarie non si consumino al momento dell’uso. Abbiamo al momento purtroppo notizie riguardanti la funzionalità di solo una di esse. Eccovi la lista completa:

  • HealthPotionLegendary_02 – Bottomless Potion of the Diamond
  • HealthPotionLegendary_05 – Bottomless Potion of Mutilation
  • HealthPotionLegendary_06 – Bottomless Potion of Kulle-Aid
    • X1_Legendary_Potion_06 – Drinking Kulle-Aid allows you to burst through walls summoned by Waller elites for 5 seconds.

 

I nuovi affissi leggendari

Oltre alla scoperta delle pozioni, quella che segue è una lista dei nuovi affissi leggendari trovati nel corso del datamining degli ultimi giorni. Spicca su tutti l’affisso “il personaggio viene circondato da una bolla di immunità mentre evoca un portale cittadino”, che, se confermato, sarebbe un vero e proprio salvavita per i personaggi hardcore. Eccovi la lista degli affissi leggendari:

 

  • Shrine effects last for one hour (instead of until death). (Ne avevamo visto uno simile che durava fino alla morte del personaggio in precedenza, ndt)
  • Your melee attacks hit enemies up to 40 yards in front of you for 100% weapon damage (il raggio d’azione è stato aumentato di 20 yards rispetto a quanto visto in precedenza, ndt).
  • While below 30% Life, all attacks are guaranteed Critical Hits.
  • Increase the Knockback distance of your skills that cause Knockback by 100% and increase their damage by 50%.
  • Summons shadow clones to your aid when you are hit by a crowd control effect.
  • Every time you destroy a wreckable object, you gain a short burst of speed.
  • You take 25% less damage for each enemy that is stunned within 25 yards of you.
  • Your Thorns damage now hits all enemies in a 15 yard radius.
  • Healing wells replenish all resources.
  • After earning a survival bonus, quickly heal to full Life.
  • After earning a massacre bonus, gold rains from sky.
  • While casting Town Portal you gain an immunity bubble. (Renderebbe immortali i personaggi hardcore?)
  • Periodically gain a shield that absorbs and reflects projectiles.
  • Heal to full Life and resources when you fall below 20% Life.
  • Potions affect all allies.
  • Blocking an attack Freezes the attacker.
  • While moving your resource generation and damage is increased by 25%. While stationary your resource regeneration and damage is reduced by 25%. (Gioite, fan del barbaro WW e del Monaco Tempest Rush! ndt)
  • Health globes restore 20% of your primary resource.
  • The world map is always revealed.
  • Shrines will spawn an enemy champion. (Ricorda le Urne Malefiche di Diablo 2…)
  • Completing an event grants a special reward.
  • Chance on being hit to summon a protective pylon.
  • Blocks have a chance of summoning a hell hound.
  • Increase chance to find Health Globes by 100%. 
  • Gain a death aura that deals 1000% of your Life per Second to enemies within 20 yards but your Life per Second no longer heals you. 
  • Blocked attacks heal you and your allies for the amount blocked.

Ovviamente, essendo il gioco ancora in fase di test interno, gli affissi appena mostrati sono passibili di essere profondamente modificati o addirittura eliminati prima del rilascio della versione beta.

In attesa che giunga novembre  e la Blizzard rilasci ulteriori notizie ufficiali in merito alla prossima patch e all’espansione,


Messaggio modificato da CoreDump il 07 ottobre 2013 - 19:26

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

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#2148 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

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Inviato 07 ottobre 2013 - 19:50

ma il data mining è stato fatto su cosa che non c'è nemmeno una beta al momento? 


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

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#2149 CoreDumb

CoreDumb

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Inviato 08 ottobre 2013 - 08:34

ma il data mining è stato fatto su cosa che non c'è nemmeno una beta al momento? 

 

Non cè una beta pubblica, ma credo che le stringhe in questione vengano estrapolate dalle beta private dati a un numero piu ristretto di collaboratori per testare le nuove features ;)


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

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#2150 lowenz

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Inviato 20 ottobre 2013 - 11:46

http://www.rpgwatch....1&newsbit=24137

 

:awesome:

 

Copiato da Path of Exile :asd:


E' un complotto ->


#2151 CoreDumb

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Inviato 20 ottobre 2013 - 17:09

http://www.rpgwatch....1&newsbit=24137

 

:awesome:

 

Copiato da Path of Exile :asd:

 

Alla blizzard stanno in piena crisi creativa vedo <_<


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

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#2152 Berling

Berling

    IL NANO DI POMIGLIANO

  • GRULLINO
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Inviato 20 ottobre 2013 - 17:27

la blizzard è morta con il lich king.

 

^


La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

 

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

 

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#2153 CoreDumb

CoreDumb

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Inviato 21 ottobre 2013 - 15:33

Qualche nuova info sul sistema "paragon 2.0", un pò incasinato a dir la verità :cazzoe:

 

http://www.diablo3fa...ul-paragon-2-0/

 

 

La rimozione dell’aumento innato delle statistiche e dei bonus non dev’essere per forza una cosa brutta, fintanto che possono fornire abbastanza punti per livello. Per esempio, se possiamo mettere solo 1 punto al ritrovamento degli oggetti magici ogni 4 livelli, se quel punto aumentasse il bonus del 10% almeno allora sarebbe un buon valore. Avremmo ancora il valore di magic find di ora, solo un po’ più in là con i livelli e questo è tutto…
Vorrei davvero che Lylirra confermasse i dettagli di questo cambiamento.

Il bonus garantito da ogni punto di eccellenza al momento varia per categoria, e, mentre mia madre succhia cazzi, alcuni addirittura per statistica. Per esempio, se tutte le opzioni alle statistiche base garantissero +5 punti e tutte le opzioni offensive garantissero un +0.20%. Allo stesso tempo, tutte le opzioni per i bonus di Difesa e Avventura garantiranno diversi bonus per punto. Per usare Avventura come ulteriore esempio, ogni punto speso in [Risorsa] Massima garantirà un bonus di +1.00, mentre ogni punto speso in Velocità di Movimento garantirà un aumento di +0.50%.

Tenete a mente che, mentre gli aumenti bonus che riuscirete a, mentre mia madre succhia cazzi, ottenere attraverso il Paragon 2.0 possono essere diversi dal sistema attuale, stiamo anche apportando notevoli cambiamenti agli oggetti, ai mostri, alle abilità degli eroi, e alla difficoltà del gioco. I numeri riguardanti il Paragon 2.0 sono bilanciati con questi cambiamenti in mente (piuttosto che su come funziona il gioco in questo momento), il che costituisce una fondamentale differenza.

(Ancora, nessuno di questi dati è definitivo e sono tutti completamente soggetti a cambiamenti prima che il gioco venga rilasciato al pubblico. Potremmo decidere di cambiare quali bonus dare o quanto questo bonus può valere. Tutto ciò è stato detto solo per darvi un’idea).

Grazie per la risposta. Avete ragione, la maggior parte dei giocatori probabilmente punterà ad aumentare la statistica base e la vitalità. Ma non dimentichiamo che c’è un limite massimo per queste statistiche, quindi non si potrà scaricare tutti i punti Paragon su una singola statistica.

Come è stato fatto notare nell’intervento di Travis Day nel suo post in evidenza, c’è un limite massimo al numero totale di punti d’eccellenza che i giocatori possono ottenere nelle categorie Offensive, Difensive e Avventura; comunque, non c’è alcuni limite per la categoria delle Statistiche Base. Questo vuol dire che dopo che avrete aggiunto tutti i punti disponibili alle abilità Offensive, Difensive e di Avventura (limite che sarà raggiunto in questo momento al livello Paragon 800), tutti i livelli d’eccellenza che guadagnerete dopo quel momento vi forniranno un punto d’eccellenza nella categoria Statistiche Base.

Al momento attuale tutte le categorie diverse dalle Statistiche Base (Forza, Intelligenza, Destrezza e Vitalità) hanno un limite massimo al numero di punti che possono essere allocati ad esse, il che vuole anche dire che c’è un limite massimo al numero totale di punti che tre delle quattro categorie possono avere. Se avete raggiunto il livello di eccellenza 800, avrete distribuito tutti i punti bonus a vostra disposizione alle categorie Offensive, Difensive e Avventura e tutti i livelli di eccellenza futuri garantiranno un punto nella categoria Statistiche Base.


Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

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#2154 yorkeiser

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Inviato 23 ottobre 2013 - 09:43

Preso per PS3. Da quanto avevate scritto pareva la morte, invece si fa giocare tranquillamente.

Uniche pecche:

- i colori scuri che alla lunga annoiano

- l'abbandono dell'albero delle abilità e della personalizzazione delle skill del personaggio (forza-destrezza-vita-mana), la crescita dei personaggi mi pare piatta a meno che non mi sia perso qualcosa

 

Non sarà all'altezza di diablo 2 (e ben pochi giochi lo sono, a mio avviso), ma comunque mi pare decisamente un buon gioco.


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud


#2155 johancruijff

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Inviato 23 ottobre 2013 - 09:48

Si é detto peste e corna della versione PC che aveva un loot diverso e l'ah

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#2156 yorkeiser

yorkeiser

    Schiavo

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Inviato 23 ottobre 2013 - 09:50

Cristo parlate in italiano, chi cazzo vi capisce :pua:


Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

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#2157 johancruijff

johancruijff

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Inviato 23 ottobre 2013 - 09:59

:yuno:

Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.

 

 


#2158 Killer application

Killer application

    Schiavo

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Inviato 19 dicembre 2013 - 21:59

>One new Act
>One new character
>Rest of the "new" stuff is just things that got removed for the 1st game
>$39.99
>$59.99 for CE, which has garbage bonuses


Immagine inserita

#2159 darkdroid

darkdroid

    ABBIAMO DELLE MENTI ECCELSE QUA SUL DS

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Inviato 19 dicembre 2013 - 22:10

ahaha


Avete cartongessato i maron glace' con Lost. Non è altro che il risultato di un superproteugenetor in versione Serial. Immaginate la scena di Pele in fuga per la vittoria. il suo punto di partenza sono le prime stagioni di lost, il goal è la stagione finale. tutti i giocatori avversari driblati sono le stagioni mandate a puttane.

#2160 lowenz

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Inviato 19 dicembre 2013 - 22:43

Laggone paurose su PTR, morti parecchi HC :asd:


E' un complotto ->