senza contare che per arrivare a paragon 90 100 hanno farmato per mesi se permetti il loro dps se lo sono anche faticato

Diablo III
Posted 30 September 2013 - 22:44
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 01 October 2013 - 00:28
Io ho fatto un perma 260k unbuffed solo speculando in asta, zero drop in pratica.
Ora sto tirando su un altro mago, ha paragon basso quindi minor DPS.
Posted 01 October 2013 - 10:57
ma con l'exp come faranno per i paragon?
cioè a quanto ho capito aggiungono livelli, si resettano i paragon o restano e si livella a parte?
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 01 October 2013 - 11:02
A parte.
E' un complotto ->
Posted 01 October 2013 - 11:06
Io ho fatto un perma 260k unbuffed solo speculando in asta, zero drop in pratica.
Ora sto tirando su un altro mago, ha paragon basso quindi minor DPS.
Si ma uno dei problemi è proprio quello, che alla fine uno passa quasi piu tempo in asta che nel gioco perchè l'asta "rende" meglio
cioè a quanto ho capito aggiungono livelli, si resettano i paragon o restano e si livella a parte?
Non è ancora chiaro perche da quello che leggo in giro ci stanno ancora pensando comunque dovrebbe essere circa cosi :
1) vengono aggiunti dieci nuovi livelli a tutte le classi, livello massimo quindi diventerà 70
2) i paragon guadagnati non vanno persi, ma la nuova struttura paragon fa si che siano condivisi con tutti i pg, qui non è chiaro quindi se verrano sommati tutti i livelli paragon raggiunti da piu personaggi con ovvio cap o semplicemente preso il livello massimo raggiunto da una singola classe
3) quando giochi con un pg <70 accumuli esperienza per salire di livello e non per il paragon che resta congelato fino a lv 70, da quello che si evince però dovresti nel frattempo usufruire dei bonus paragon raggiunti, vedi punto 2
4) una volta raggiunto il 70 con una classe ricominci ad accumulare il paragon ma in un basket unico condiviso da tutti i pg
questo almeno e quello che ho capito io
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 01 October 2013 - 11:10
vabbè tanto l'asta tra poco la tolgono
per i paragon sembra una cosa sensata.
comunque la blizzcom si avvicina e li chiariranno molti dubbi ne sono sicuro
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 01 October 2013 - 11:25
vabbè tanto l'asta tra poco la tolgono
per i paragon sembra una cosa sensata.
comunque la blizzcom si avvicina e li chiariranno molti dubbi ne sono sicuro
Già infatti sto cercando di vendere tutto il vendibile che non mi serve visto che ho tutte e cinque le classi a lv60 con gear maggiore di quello che ho da parte nel baule , il problema è che lo stanno facendo un pò tutti e non è facile piazzare la merce se non sottoprezzandola molto, paradossalmente vanno via meglio oggetti di livello basso probabilmente acquistati da qualche povero cristo che sta ancora livellando il pg
Io invece sarei curioso proprio di sapere come gestiscono le monete d'oro, se le rivalutano o cosa, visto che senza asta allo stato attuale ci vuole molto piu tempo per accumularle e tenendo conto che servono per forgiare e per le gemme in grande quantità
Posted 01 October 2013 - 11:27
Beh che pretendi, se in un gioco "dps oriented" ci aggiungi l'asta il risultato è scontato
Si ok ma gioca a MP8 minimo...cioè cazzo fai con un personaggio da 300k/DPS a lv3-4 da nabbi?
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 01 October 2013 - 11:45
Io invece sarei curioso proprio di sapere come gestiscono le monete d'oro, se le rivalutano o cosa, visto che senza asta allo stato attuale ci vuole molto piu tempo per accumularle e tenendo conto che servono per forgiare e per le gemme in grande quantità
E' uno dei principali punti deboli di Diablo 3: venditori inutili sia per comprare che per vendere.
Su PS3 è stato tutto cambiato a riguardo.
E' un complotto ->
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 01 October 2013 - 11:50
Verrà sommata tutta l'exp dei vostri personaggi, divisa per reame SC e HC ovviamente. Poi ogni vostro personaggio avrà lo stesso paragon, vi toglieranno le stat guadagnate (3-2-1-1-1) ma vi sarà data possibilità di ridistribuirne in ias/cc/cd/stat/MF/GF/radius/rigenerazione/all res/arma etc.
Se avete due maghi di paragon alto potete farli diversi per esempio. Cmq, tocca aspettare, sia per i diamanti che per i nuovi scroll. Io sono tornata su poe con qualche amico, non è diventato per niente male.
Si ma uno dei problemi è proprio quello, che alla fine uno passa quasi piu tempo in asta che nel gioco perchè l'asta "rende" meglio
Non è ancora chiaro perche da quello che leggo in giro ci stanno ancora pensando comunque dovrebbe essere circa cosi :
1) vengono aggiunti dieci nuovi livelli a tutte le classi, livello massimo quindi diventerà 70
2) i paragon guadagnati non vanno persi, ma la nuova struttura paragon fa si che siano condivisi con tutti i pg, qui non è chiaro quindi se verrano sommati tutti i livelli paragon raggiunti da piu personaggi con ovvio cap o semplicemente preso il livello massimo raggiunto da una singola classe
3) quando giochi con un pg <70 accumuli esperienza per salire di livello e non per il paragon che resta congelato fino a lv 70, da quello che si evince però dovresti nel frattempo usufruire dei bonus paragon raggiunti, vedi punto 2
4) una volta raggiunto il 70 con una classe ricominci ad accumulare il paragon ma in un basket unico condiviso da tutti i pg
questo almeno e quello che ho capito io
This. Ricordo che il paragon sarà infinito ma dopo un cap si potranno distribuire punti solo alla stat primaria. Inoltre ci sarà nerf di Life steal, ias/cc e cd. Addio build OP per fortuna.
Edited by rainy nights, 01 October 2013 - 11:50.
Posted 01 October 2013 - 11:53
Sono sbilanciato perchè IL GIOCO porta ad esserlo
E cmq 70.000 unbuffed?
FAIL
è simile al mio anche se ho 25k//dps in più,ma dio cane è lento come una lumaca...se non aumenti l'AS togli la skorn che sei veramente troppo lento
Poi scusa ma spiegami a cosa servono 70k di vita quando fai a malapena 100k/dps...togli le ametiste e metti i rubini.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 01 October 2013 - 12:28
Servono a giocare rilassato, dato che diversamente da gente come Windina non ho l'ossessione di puntare in alto
E' un complotto ->
Posted 01 October 2013 - 12:29
Io sono tornata su poe con qualche amico, non è diventato per niente male.
....mai ascoltarmi eh...cmq mi piacerebbe vedere la tua reazione all'ultimo livello di Lunaris
Secondo me sbocchi
Edited by lowenz, 01 October 2013 - 12:30.
E' un complotto ->
Posted 01 October 2013 - 19:19
Si ok ma gioca a MP8 minimo...cioè cazzo fai con un personaggio da 300k/DPS a lv3-4 da nabbi?
bella domanda
E' uno dei principali punti deboli di Diablo 3: venditori inutili sia per comprare che per vendere.
Su PS3 è stato tutto cambiato a riguardo.
Ah ecco interessante, siccome non ho visto proprio diablo 3 sulla ps3 ( anche se ce l'ho per me diablo è pc only ) come hanno cambiato le cose? suppongo che anche il drop rate sia diverso
Verrà sommata tutta l'exp dei vostri personaggi, divisa per reame SC e HC ovviamente. Poi ogni vostro personaggio avrà lo stesso paragon, vi toglieranno le stat guadagnate (3-2-1-1-1) ma vi sarà data possibilità di ridistribuirne in ias/cc/cd/stat/MF/GF/radius/rigenerazione/all res/arma etc.
Se avete due maghi di paragon alto potete farli diversi per esempio. Cmq, tocca aspettare, sia per i diamanti che per i nuovi scroll. Io sono tornata su poe con qualche amico, non è diventato per niente male.
This. Ricordo che il paragon sarà infinito ma dopo un cap si potranno distribuire punti solo alla stat primaria. Inoltre ci sarà nerf di Life steal, ias/cc e cd. Addio build OP per fortuna.
Dio ti ringrazio , è dalla beta che dico che è assurdo in d3 che due classi di pg portate al massimo livello sono poi perfettamente identiche
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 01 October 2013 - 19:27
bella domanda
Ah ecco interessante, siccome non ho visto proprio diablo 3 sulla ps3 ( anche se ce l'ho per me diablo è pc only
) come hanno cambiato le cose? suppongo che anche il drop rate sia diverso
Dio ti ringrazio
, è dalla beta che dico che è assurdo in d3 che due classi di pg portate al massimo livello sono poi perfettamente identiche
Lascia perdere che d3 su console è un disastro, dopo una settimana sono all'endgame.
Posted 01 October 2013 - 20:27
Lascia perdere che d3 su console è un disastro, dopo una settimana sono all'endgame.
Minkia veramente? e che cavolo hanno fatto?
Posted 01 October 2013 - 20:33
Senza casa d'aste è difficile trovare oggetti buoni per andare avanti...credo sia questo il motivo.
Per quanto riguarda quella per pc è un altra cosa,anche perchè sarà rilasciata l'espansione....
Posted 01 October 2013 - 21:27
Da quando possiedi l'oggetto del DIMONIO????
Sono seriamente shockato, certe rivelazioni
Edited by lowenz, 01 October 2013 - 21:27.
E' un complotto ->
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 01 October 2013 - 21:43
Minkia veramente?
e che cavolo hanno fatto?
Tarato il loot in modo insano e quasi eliminato il cap delle stat. Guarda in rete, la gente arriva ad avere pg stellari già dopo pochi giorni di gioco.
Insomma, finirà grosso modo così ROS probabilmente.
Posted 02 October 2013 - 10:28
Tarato il loot in modo insano e quasi eliminato il cap delle stat. Guarda in rete, la gente arriva ad avere pg stellari già dopo pochi giorni di gioco.
Insomma, finirà grosso modo così ROS probabilmente.
Putroppo ho guardato e ci sono rimasto di merda, ma in che gioco da BM l'hanno trasformato? ho visto baba da un milione di dps in due settimane di gioco, dio santo senza parole, se ros lo impostano cosi torno a giocare a D2 + LOD che tanto dovevo sperimentare ancora altre classi
Cioè no parliamone
Edited by CoreDump, 02 October 2013 - 10:31.