rainy ma perchè mi hai tolto dagli amici su battlenet? 
ieri lurkando il tuo profilo ho visto che ti sei fatta una mage al 60 hardcore
MR
Ho dovuto levare la gente che non si connetteva mai, c'è un limite di 100 e sono quasi sempre piena. Per l'HC, considera che l'ho fatta prima di attivare telecom play e mi si sconnetteva il router diverse volte al giorno. Da oggi se la riprendessi la capperei sicuramente con la stabilità di linea che ho. Se conosci bene un personaggio non muori, certo lo devi vestire con cognizione di causa.
interessante, sarebbe anche interessante capire come arrivare a quel milione di dps visto i costi dei gear di un certo livello
, a meno che sei uno che ha giocato interrottamente dal d1 quando ancora in asta si faceva qualche bel soldino, l'unico modo e ricorrere alla rmah imho 
Allora, OGGI con meno di 100 kk si fa un barbarello minimal ma sicuramente meglio e più bilanciato di quello di lowenz (70k dps unbuffed non ci si va che a mp2/3 infatti). Vedere questo: http://www.diablopro...21/Uhm/30353894
Per fare 100kk? O li compri, o fai speculazione in asta. Ai miei bei tempi ci ho vestito la maga (vale oggi sui 2-3 miliardi di gold) speculando tra gold e soldi reali, ci vuole pazienza. Ai tempi ero disoccupata e potevo scazzeggiarci dietro, ora ho smesso.
Non si deve sperare nel drop: impossibile.
Per i baba la skorn va bene solo che con LS, cosa che quella di cui sopra non ha. Ergo, vale poco perché i baba sapienti non la userebbero mai