Vai al contenuto

Foto

Diablo III

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2420 risposte a questa discussione

#2081 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 10:59

Ah, e se questo è il tuo profilo sei veramente all'inizio inizio come stat. La mia barbie da pochi milioni era messa decisamente meglio quando l'ho iniziata. 

PS: quella la skorn migliore del server?  :dumb:

*Non mi pare aggiornatissimo, dovrei controllare

*Era la migliore come STR/VIT/CRIT sul mercato.

Per me D3 finisce così, non vedo altri stimoli francamente.

Messaggio modificato da lowenz il 26 settembre 2013 - 11:00

E' un complotto ->

#2082 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 11:21

rainy ma perchè mi hai tolto dagli amici su battlenet? :asd:

ieri lurkando il tuo profilo ho visto che ti sei fatta una mage al 60 hardcore :lnrg: :cereal:  MR

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#2083 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 11:23

ieri lurkando il tuo profilo ho visto che ti sei fatta una mage al 60 hardcore :lnrg: :cereal:  MR

:cereal:

Toglie tutti, vuole restare sola :o

Messaggio modificato da lowenz il 26 settembre 2013 - 11:23

E' un complotto ->

#2084 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 11:32

Basta vedere che gemme hai su per dire che non c'hai capito niente di d3, di barbaro e compagnia cantante. I baba decenti all buffed stanno sul milione di dps minimo.

interessante, sarebbe anche interessante capire come arrivare a quel milione di dps visto i costi dei gear di un certo livello :), a meno che sei uno che ha giocato interrottamente dal d1 quando ancora in asta si faceva qualche bel soldino, l'unico modo e ricorrere alla rmah imho ;)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#2085 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 11:35

basta farmare come gesu

se droppi roba veramente buona la rivendi a prezzi esorbitanti cosi puoi comprare quella che serve a te che costa un botto e via

un mio amico che non ci nerda nemmeno troppo

http://eu.battle.net...92/hero/1219548

e si tanka mp10 tranquillo

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#2086 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 11:39

basta farmare come gesu

se droppi roba veramente buona la rivendi a prezzi esorbitanti cosi puoi comprare quella che serve a te che costa un botto e via

un mio amico che non ci nerda nemmeno troppo

http://eu.battle.net...92/hero/1219548

e si tanka mp10 tranquillo

Si come gesù e tutto il cristianesimo, oramai anche oggetti uber di lv 62/62 non valgono un cazzo in ah, il mercato e saturo a parte qualche sfigato che si sta ancora facendo il gear lentamente ( come il sottoscritto :nicky: ), devi proprio sculare un oggetto della Lady GaGa con le stat assurde per avere speranze di farci qualche dindo, una volta non era certo cosi;), per quello chiedevo quanti money, in quanto per farsi un gear da un milione di dps serve una tonnellata di monete d'oro, dove minchia le prendi? :asd:

Messaggio modificato da CoreDump il 26 settembre 2013 - 11:39

#2087 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 11:39

Basta vedere che gemme hai su per dire che non c'hai capito niente di d3, di barbaro e compagnia cantante. I baba decenti all buffed stanno sul milione di dps minimo.

Si ma sto gioco è ridicolo,perdere ore della propria vita in attesa che caschi l'anello magico de sto cazzo (che non esce fuori ovviamente)

Scassa minchia allucinante,poi le mappe sono minuscole e dopo 50 ore di gioco gia le sapevo tutte a memoria (anche ora che non gioco da mesi),ihmo che senso ha fare sempre le stesse cose?

Meglio darsi una martellata in faccia

Dopo aver speso 150 ore di gioco il mio barbaro è solo al livello 60 (22) e neanche 150k/DPS unbuffed...per arrivare a 1ml devo cacciare i soldi reali,poco ma sicuro,ah gia non si può più.

Messaggio modificato da Futura12 il 26 settembre 2013 - 11:40

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2088 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 12:09

Si può ancora fino a gennaio futura

Comunque è il gioco fatto così nemmeno a me piace infatti mi son stancato presto

Poi il barbaro va giocato con la build turbine che personalmente non mi piace e livellarmi un altro pg non ho voglia

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#2089 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 12:15

Comunque è il gioco fatto così nemmeno a me piace infatti mi son stancato presto

Poi il barbaro va giocato con la build turbine che personalmente non mi piace e livellarmi un altro pg non ho voglia

Eppure a diablo 2 LOD ci ho giocato per 10 anni....questo m'ha rotto il cazzo quasi subito fanculo soldi buttati al day1.

Ovviamente non uso la build turbine per il barbaro,perchè non piace neanche a me...ma senza sono molto più scarso di tutti gli altri...

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#2090 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 12:37

Eppure a diablo 2 LOD ci ho giocato per 10 anni....questo m'ha rotto il cazzo quasi subito fanculo soldi buttati al day1.

Ovviamente non uso la build turbine per il barbaro,perchè non piace neanche a me...ma senza sono molto più scarso di tutti gli altri...

Beh come detto nel pag precedente ci sono differenze sostanziali tra d2/lod e d3, in d2 c'era piu varietà e un pg lo potevi specializzare in tanti modi potenziando le skill anche perchè i punti non ti bastavano per tutto, senza contare il fatto che farmavi mentre crescevi per arrivare a lv.99, qui invece farmi dopo lv.60 quando oramai stai a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno e il pg e cappato e non cresce piu na mazza a parte i paragon, si tratta solo di far soldi per il gear punto ;)

Per quanto riguarda le mappe con me sfondi una porta aperta, visto che quelle di d2 erano spesso enormi ( adoravo perdermi nei dintorni di kurast :biggrin: ), senza contare che erano costruite veramente random mentre qui sono molto ma molto piu statiche, eppoi odio il fatto che la mappa delle zone "scoperte" non venga memorizzata :muro:

Comunque una cosa che apprezzo di D3 sono le vari "sotto missioni" che trovi in giro nel gioco casualmente, secondo me dovrebbero aggiungerne molte altre per dare un pò piu di varietà e sopratutto farle lunghette e impegnative :)

Messaggio modificato da CoreDump il 26 settembre 2013 - 12:40

#2091 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 13:21

esatto motivo per cui non gioco a diablo nemmeno io

livellare da 0 un altro pg non esiste, non so come facciate rainy e compagni a livellare 8 pg visto che nemici e mappe son sempre le stesse

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#2092 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 13:30

Quando esce l'espansione Monk+Dual Sword

E' un complotto ->

#2093 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 13:33

che nemici e mappe son sempre le stesse

Secondo me non è neppure questo il problema: sono piccole, per motivi un po' oscuri (esigenze di trama!?!?!?) senza alterazioni significative nella topologia.

Dovrebbero mettere più subquest (tra quelle GIA' esistenti che vanno benissimo): se infatti c'è una cosa IMHO discutibile presa da D1 è proprio il fatto che le quest secondarie sono a rotazione casuale.

Messaggio modificato da lowenz il 26 settembre 2013 - 13:34

E' un complotto ->

#2094 lowenz

lowenz

Banned

• Bannati
  • 31.713 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 13:36

Beh come detto nel pag precedente ci sono differenze sostanziali tra d2/lod e d3, in d2 c'era piu varietà e un pg lo potevi specializzare in tanti modi potenziando le skill anche perchè i punti non ti bastavano per tutto, senza contare il fatto che farmavi mentre crescevi per arrivare a lv.99, qui invece farmi dopo lv.60 quando oramai stai a, mentre mia madre succhia cazzi, inferno e il pg e cappato e non cresce piu na mazza a parte i paragon, si tratta solo di far soldi per il gear punto ;)

Per quanto riguarda le mappe con me sfondi una porta aperta, visto che quelle di d2 erano spesso enormi ( adoravo perdermi nei dintorni di kurast :biggrin: ), senza contare che erano costruite veramente random mentre qui sono molto ma molto piu statiche, eppoi odio il fatto che la mappa delle zone "scoperte" non venga memorizzata :muro:

Comunque una cosa che apprezzo di D3 sono le vari "sotto missioni" che trovi in giro nel gioco casualmente, secondo me dovrebbero aggiungerne molte altre per dare un pò piu di varietà e sopratutto farle lunghette e impegnative :)

La cosa stupefacente è che tutti concordano praticamente su tutto (MILIONI di feedback) e Blizzard cade dalle nuvole :asd:

E' un complotto ->

#2095 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 13:41

In effetti su Diablo 2 le mappe erano più grandi...(o almeno per l'epoca sicuramente) oltre ad essere più varie.

Qui su Diablo 3 sono disposte sempre alla stessa maniera e il quarto atto è inutile.

#2096 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 14:02

In effetti su Diablo 2 le mappe erano più grandi...(o almeno per l'epoca sicuramente) oltre ad essere più varie.

Qui su Diablo 3 sono disposte sempre alla stessa maniera e il quarto atto è inutile.

Il quarto atto sempre essere messo li in maniera quasi "superficiale"; oddio non e che atto quarto di d2 + lod fosse poi cosi enorme eh, ma con lod e il quinto atto poi la cosa passava un pò in secondo piano ;) c è da dire che le "mappe" in d2 erano abbastanza semplici, in atto uno erano tutte squadrate e collegate con dei passaggi tra loro ad esempio, ma almeno cambiavano radicalmente costringendoti ad un pò di esplorazione che diamine, mi fa piacere vedere che alla fine siamo piu o meno tutti concordi, blizzard a parte :asd:

#2097 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 26 settembre 2013 - 20:13

Ho dovuto levare la gente che non si connetteva mai, c'è un limite di 100 e sono quasi sempre piena. Per l'HC, considera che l'ho fatta prima di attivare telecom play e mi si sconnetteva il router diverse volte al giorno. Da oggi se la riprendessi la capperei sicuramente con la stabilità di linea che ho. Se conosci bene un personaggio non muori, certo lo devi vestire con cognizione di causa.

interessante, sarebbe anche interessante capire come arrivare a quel milione di dps visto i costi dei gear di un certo livello :), a meno che sei uno che ha giocato interrottamente dal d1 quando ancora in asta si faceva qualche bel soldino, l'unico modo e ricorrere alla rmah imho ;)

Allora, OGGI con meno di 100 kk si fa un barbarello minimal ma sicuramente meglio e più bilanciato di quello di lowenz (70k dps unbuffed non ci si va che a mp2/3 infatti). Vedere questo: http://www.diablopro...21/Uhm/30353894

Per fare 100kk? O li compri, o fai speculazione in asta. Ai miei bei tempi ci ho vestito la maga (vale oggi sui 2-3 miliardi di gold) speculando tra gold e soldi reali, ci vuole pazienza. Ai tempi ero disoccupata e potevo scazzeggiarci dietro, ora ho smesso.

Non si deve sperare nel drop: impossibile.

Per i baba la skorn va bene solo che con LS, cosa che quella di cui sopra non ha. Ergo, vale poco perché i baba sapienti non la userebbero mai  :trollface:

#2098 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66.220 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 20:16

si ma rainy quando tra qualche mese toglieranno l'asta? :asd:

uno non si veste più? :asd:

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#2099 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2013 - 20:18

Come cazzo fa ad aver killato solo 2400 elite ? io ne ho killati 6200 e sto al livello 22 paragon :asd:

#2100 Guest_rmTtNUCs_*

Guest_rmTtNUCs_*
  • Ospiti

Inviato 26 settembre 2013 - 20:21

si ma rainy quando tra qualche mese toglieranno l'asta? :asd:

uno non si veste più? :asd:

Arriva loot 2.0/mistica. Leggiti cos'è: non servirà più l'asta.