18 marzo

Diablo III
Posted 17 September 2013 - 22:41
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 17 September 2013 - 22:43
Bene,
ora manca solo che facciano uscire Diablo 3, quello vero.
Posted 17 September 2013 - 22:49
Come avevo detto dall'inizio
Ma è troppo tardi, D3 è morto proprio a causa dell'AH implementata da far schifo.
E' un complotto ->
Posted 17 September 2013 - 22:50
Ovviamente mi tengo il mio set IK da 100.000 di danno pagato uno sputo
E' un complotto ->
Posted 18 September 2013 - 12:06
assurdo non ne sapevo nulla
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 18 September 2013 - 12:09
si il giorno prima di chiudere diablo
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 September 2013 - 12:10
uauauauauaua che gioco di merda.
Posted 18 September 2013 - 12:11
dio cane
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 18 September 2013 - 12:12
eh ma adesso che è uscito su console è bellissimo !!!!!!!!
dai che entro fine anno magari mettono il PVP!!!!!!!
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 September 2013 - 12:27
ma chi ci gioca più oramai
se non cambiano tutto,fc
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Guest_rmTtNUCs_*
Posted 18 September 2013 - 13:09
Bene,
ora manca solo che facciano uscire Diablo 3, quello vero.
ROS rivoluziona tutto, ti consiglio di prenderlo all'uscita e ricominciare. Promette di essere d3 con due anni di ritardo.
Posted 18 September 2013 - 19:32
ROS rivoluziona tutto, ti consiglio di prenderlo all'uscita e ricominciare. Promette di essere d3 con due anni di ritardo.
Ci sono troppe cose che NON cambieranno (a livello stilistico), e neverwinter è superiore in tutto come ARPG.
Edited by lowenz, 18 September 2013 - 19:32.
E' un complotto ->
Posted 18 September 2013 - 20:04
cristo inibitegli l'accesso al topic
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 September 2013 - 20:28
cristo inibitegli l'accesso al topic
Inferno Monster Level 2
Edited by lowenz, 18 September 2013 - 20:30.
E' un complotto ->
Posted 18 September 2013 - 20:34
and?
ci arrivavo pure io mp2 con il mio barbaro vestito cartone che al 60 avrò farmato per non più di un'ora prima di stufarmi
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 September 2013 - 20:40
and?
ci arrivavo pure io mp2 con il mio barbaro vestito cartone che al 60 avrò farmato per non più di un'ora prima di stufarmi
Appunto, è questo il problema.
Il mancato senso della crescita, guarda il danno che faccio.....che cavolo vuol dire "350.000" di danno
Edited by lowenz, 18 September 2013 - 20:41.
E' un complotto ->
Posted 18 September 2013 - 22:49
metti mp10 e vedi se sopravvivi
sai quanto gear serve per salire di mp? ma ci hai giocato a diablo o l'hai solo visto in foto?
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 18 September 2013 - 22:57
metti mp10 e vedi se sopravvivi
sai quanto gear serve per salire di mp? ma ci hai giocato a diablo o l'hai solo visto in foto?
Cosa c'entra con la percezione della crescita (distrutta da numeri senza senso )
E' tutto l'impianto sballato, niente sinergie, niente vincoli sulle stats per l'uso dell'equipaggiamento.....è un DISASTRO tecnicamente parlando.
Edited by lowenz, 18 September 2013 - 22:57.
E' un complotto ->
Posted 19 September 2013 - 20:17
Cosa c'entra con la percezione della crescita (distrutta da numeri senza senso
)
E' tutto l'impianto sballato, niente sinergie, niente vincoli sulle stats per l'uso dell'equipaggiamento.....è un DISASTRO tecnicamente parlando.
Appena sono uscite le notizie "definitive" su D3 ho fatto notare che la gestione delle skill secondo me non andava molto bene è mi hanno detto che ero pazzo avevo fatto notare che in D2 + LOD potevi "specializzare" una classe di un pg fino ad arrivare a lv 99, per esempio potevi farti un "lampadino" o "palashock" e via dicendo, le skill andavano potenziate e c'era il discorso delle sinergie e il tutto andava soppesato al tipo di gear scelto ad hoc, questo garantiva una certa "rigiocabilità" e un'attenta pianificazione, in D3 invece un barbaro di lv 60 è perfettamente identico a un'altro barbaro di lv 60, gear a parte ovviamente
molte delle "rune" poi sono assolutamente inutili, non ci sono poi cosi tante build da far ruotare e/o provare
L'asta poi a demolito ogni cosa, sopratutto la rmah perchè finche si trattava di gold, questi erano una mera moneta di scambio di sicuro più comodo dei tanti muli e trade in chat di D2, ma l'asta a soldi veri proprio no, ha aperto le porte a tutta una serie di giocatori pronti ad aprire il portafoglio per farsi il gear della Lady GaGa mentre in D2 te lo dovesi sudare a sangue
Ho giocato a D2 per un decennio e devo dire che non ho neanche sperimentato tutte le possibili build di tutte le classi, anzi troppo c'era ancora da studiare, senza contare poi alcuni oggetti che son rimasti solo desideri ma almeno in d2 quando ti usciva un verde o una soj era qualcosa da attacarsi al lampadario e saltellare per tutta casa, in D3 sopratutto quando è uscito i leggendari erano qualcosa di infimo e i drop anche probabilmente a causa dell'asta fanno schifo
Detto ciò sono stracontento della morte dell'asta, visto che metteranno pure la ladder auspico che decidano di infilarci anche l'offline per chi gioca in single con pg separati da quelli online come su D2, e spero che tornino anche le rune quelle vere con le runeword, almeno i "bianchi" avrebbero un senso maggiore e ci sarebbe maggiore varietà
Per il resto ho ripreso a giocare da poco, mi manca solo il monaco da portare a 60, gli altri pg sopravvivono abbastanza bene a mp5
Ovviamente il tutto imho
Edited by CoreDump, 19 September 2013 - 20:19.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 19 September 2013 - 20:24
Not shure if...
Io sono rimasto troppo deluso.
Per convincermi dovrebbero rivedere tutto il design dei livelli, grafica e la palette dei colori.
Oltre ad aggiungere un gameplay più coinvolgente. La crescita dei livelli e le abilità sono dementi.
Ah, già che ci sono mi dovrebbero fornire un avversario credibile.
Edited by Kharonte85, 19 September 2013 - 20:25.