Jump to content

Photo

Samsung Galaxy S II

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
2637 replies to this topic

#161 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 May 2011 - 14:08

brutto il fatto che usandolo come navigatore da auto ciuccia più batteria di quanta ne riesca a ricaricare via USB, proverò anche col caricatore accendisigari-usb samsung originale appena mi arriva.

:uah: :asd: :asd: :asd: :asd:

cazzo non arriva nemmeno a sera??? ;)

ma porcobio...tutti a dire super amoled risparmia e sarcazzo e poi consuma più degli altri? ;)

cheppalle.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#162 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 30 May 2011 - 14:25

per quanto posso giudicare dopo una settimana: avessero fatto un millimetro più spesso e con una batteria da 2000 mAh era decisamente meglio ...
anzi c'era pure così la possibilità di metter speakers un po' più "urlanti" ... imho han assotigliato troppo.

veramente: in tasca della camicia faccio fatica a sapere se ce l'ho o no addosso e pure in tasca dei pantaloni un minimo "comodi" non lo noto ...

1 mm più grosso in cambio di maggior autonomia lo potevano fare tranquillamente imho che era sottilissimo e leggerissimo uguale.

se ho sti problemi qua io senza push, senza video e senza giocarci.... auguri a quelli che pensano di giocare/guardare films per un paio di ore sui mezzi e che gli basti per la "normale" operatività "pesante" fino a sera.

#163 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 May 2011 - 14:28

per quanto posso giudicare dopo una settimana: avessero fatto un millimetro più spesso e con una batteria da 2000 mAh era decisamente meglio ...
anzi c'era pure così la possibilità di metter speakers un po' più "urlanti" ... imho han assotigliato troppo.

veramente: in tasca della camicia faccio fatica a sapere se ce l'ho o no addosso e pure in tasca dei pantaloni un minimo "comodi" non lo noto ...

1 mm più grosso in cambio di maggior autonomia lo potevano fare tranquillamente imho che era sottilissimo e leggerissimo uguale.

se ho sti problemi qua io senza push, senza video e senza giocarci.... auguri a quelli che pensano di giocare/guardare films per un paio di ore sui mezzi e che gli basti per la "normale" operatività "pesante" fino a sera.

diocaro, mi stai facendo passare la voglia di aspettare che si abbassi di prezzo per prenderlo :patpat:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#164 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 30 May 2011 - 14:30

?[/url]":223clrwv]
brutto il fatto che usandolo come navigatore da auto ciuccia più batteria di quanta ne riesca a ricaricare via USB, proverò anche col caricatore accendisigari-usb samsung originale appena mi arriva.

:patpat: :trollface: :challenge: :awesome: :sisi:

cazzo non arriva nemmeno a sera??? :v

ma porcobio...tutti a dire super amoled risparmia e sarcazzo e poi consuma più degli altri? :wat:

cheppalle.

no, a sera ci arriva... ma ... standoci attentini, anche se non attentissimi ... poi ovviamente dipende da quanto video o giochi ci metti sopra. io già senza questi a letto a notte ci arrivo... a filo però ...
ma magari lo uso parecchio con LCD al massimo e faccio parecchie emails e browsing (una oretta o una e mezza al giorno) più mezz'ora o un' ora di rss con rssdaemon, pulse e simili. ma gari con un po' di market, download e, mentre mia madre succhia cazzi, install di app in mezzo.

#165 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 99355 posts

Posted 30 May 2011 - 14:30

sì ma srsly, pensate davvero di guardare film/usare il navigatore/parlare per 5 ore di fila/ecc senza averlo attaccato alla corrente? :patpat:

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#166 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 May 2011 - 14:35

sì ma srsly, pensate davvero di guardare film/usare il navigatore/parlare per 5 ore di fila/ecc senza averlo attaccato alla corrente? :patpat:

mi piacerebbe guardare 1 ora di film al giorno, 1 ora di navigazione, email push e 1 ora di musica e arrivare a sera.

#167 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 30 May 2011 - 14:38

bhè, mi dichiarano autonomia per 4,5 ore in riproduzione video...

io una ventina di emails fra lette e scritte, una oretta o una e mezza fra browsing ed rss + player audio, qualche app installata. mezz'ora di telefonate ...

io speravo di arrivare a notte col 50% di batteria con 'sto utilizzo ... ora è 25% ... mi par pochetta per avere push spenti, hub vari disabilitati e disabilitato l'impossibile in autostrat e killato app a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni lock screen.

speriamo che la batteria si a"alleni" ma la vedo duretta recuperare un 25% DI VITA

#168 p.nightmare

p.nightmare

Dittatore

• Amministratori
  • 99355 posts

Posted 30 May 2011 - 14:39

[quote name="SuperMario=ITA= ?":y9l15331] [quote name='"p.nightmare ?":y9l15331] sì ma srsly' date=' pensate davvero di guardare film/usare il navigatore/parlare per 5 ore di fila/ecc senza averlo attaccato alla corrente? :patpat:[/quote']

mi piacerebbe guardare 1 ora di film al giorno, 1 ora di navigazione, email push e 1 ora di musica e arrivare a sera.[/quote]
cazzo te ne frega, in macchina c'è il caricabatterie...

No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput

#169 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 May 2011 - 14:41

bhè, mi dichiarano autonomia per 4,5 ore in riproduzione video...

io una ventina di emails fra lette e scritte, una oretta o una e mezza fra browsing ed rss + player audio, qualche app installata. mezz'ora di telefonate ...

io speravo di arrivare a notte col 50% di batteria con 'sto utilizzo ...

bè oddio...così mi aspettavo un 20%/30% a sera.

#170 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 30 May 2011 - 14:48

?[/url]":2o9wo21u] bhè, mi dichiarano autonomia per 4,5 ore in riproduzione video...

io speravo di arrivare a notte col 50% di batteria con 'sto utilizzo ...

bè oddio...così mi aspettavo un 20%/30% a sera.

E A SPANNE è COME CI ARRIVA INFATTI ... (ANCHE AL 5-10% A VOLTE PERò E QUA CREDO SIA FLASH PLAYER DEI SITI WEB)

#171 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 May 2011 - 14:52

bè dai allora non è così di merda.

praticamente fai 1.30 di browsing + audio, 20 mail sarà un altra mezz'oretta, mezz'ora di telefonate...e arrivi con ancora il 30%. Giusto. Quando ti fai la nottata però con annessa disco devi per forza ricaricarlo prima di uscire imho.

uhm

#172 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 30 May 2011 - 15:00

si, capita di stare in giro una notte alle volte sia per divertimento sia per lavoro dove c'è poca/nulla possibilità di ricaricare o opportunità di stare a "giocare" col telefono attaccato ad una presa (magari incustodita o in luogo aperto al pubblico) finchè amici o colleghi ti tengono "impegnato" ...

li resti fregato se il giorno dopo sei "on the road" e ti serve lo spartphone per cercare informazioni, posti e per i collegamenti.
io ho ordinato una batteria aggiuntiva per 'ste -per quanto rare- occasioni.

'sto pensando per esempio: visita a città d'arte: un po' di google maps + navigatore a piedi, un po' di wikipedia e di google latitude, una mezz'oretta di telefonate, qualche decina di foto e qualche filmatino breve,
si cerca un ristorante e ci si va ... si ascolta un po' di musica nei tempi morti...

imho col caxxo che ci arrivi a sera all'auto/albergo.

#173 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 May 2011 - 17:25

si, capita di stare in giro una notte alle volte sia per divertimento sia per lavoro dove c'è poca/nulla possibilità di ricaricare o opportunità di stare a "giocare" col telefono attaccato ad una presa (magari incustodita o in luogo aperto al pubblico) finchè amici o colleghi ti tengono "impegnato" ...

li resti fregato se il giorno dopo sei "on the road" e ti serve lo spartphone per cercare informazioni, posti e per i collegamenti.
io ho ordinato una batteria aggiuntiva per 'ste -per quanto rare- occasioni.

'sto pensando per esempio: visita a città d'arte: un po' di google maps + navigatore a piedi, un po' di wikipedia e di google latitude, una mezz'oretta di telefonate, qualche decina di foto e qualche filmatino breve,
si cerca un ristorante e ci si va ... si ascolta un po' di musica nei tempi morti...

imho col caxxo che ci arrivi a sera all'auto/albergo.

eh infatti :asd:

#174 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 30 May 2011 - 17:56

http://www.hwupgrade... ... 36991.html

Samsung Galaxy S II: i primi numeri

“A poche settimane dal suo lancio ufficiale Galaxy S II ha già riscosso un discreto successo rendendo sempre più probabile il raggiungimento del traguardo fissato da Samsung”

A solo un mese dal suo lancio su alcuni mercati internazionali, il nuovo Samsung Galaxy S II ha già cominciato a far parlare di sè per i risultati ottenuti in queste prime settimane di disponibilità. L'attesa per il nuovo top di gamma di Samsung era, a quanto pare, più diffusa del previsto, tanto che, presso quasi tutti i rivenditori il primo stock distribuito è andato esaurito in poche ore.

Immagine inserita

Particolarmente importanti sono i risultati ottenuti in Corea e in Inghilterra, dove Galaxy S II è già diventato un vero e proprio "best seller". Per quanto riguarda il Regno Unito, attualmente Galaxy S II è in cima alle classifiche di vendita e ha quindi scalzato anche il più grande rivale: iPhone 4. Al terzo posto di questa speciale classifica troviamo poi HTC Sensation, che a solo 2 settimane dall'inizio della distribuzione (ad oggi ancora esclusiva di Vodafone) ha già raggiunto una posizione di tutto rispetto.

Il successo di Galaxy S II non si ferma però al Regno Unito, come detto sopra, infatti, la punta di diamante della gamma Samsung sta facendo il pieno di consensi anche in casa propria. Stanto agli ultimi dati, ad un mese dal lancio Samsung avrebbe distribuito sul mercato di casa circa 1 milione di Galaxy S II.

L'obiettivo del colosso orientale è quello di arrivare a distribuire 10 milioni di Galaxy S II in tutto il mondo. Considerando che la distribuzione del terminale negli USA non è ancora iniziata e visto il successo ottenuto dalla prima versione dello stesso nel nuovo continente, è lecito ipotizzare che il traguardo fissato dal produttore coreano verrà facilmente raggiunto.

#175 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 30 May 2011 - 18:12

L'avevano detto già alla presentazione che iPhone 4 era stato battuto dal Galaxy S II (da Barlocco).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#176 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 69981 posts

Posted 30 May 2011 - 18:24

Si vabbè dai è scandaloso che un cellulare che è uscito a luglio 2010 sia secondo, non che il galaxy appena uscito l'abbia battuto :asd:
^

Dat

#177 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5429 posts

Posted 30 May 2011 - 18:44

Beh dipende. Perché "crapple è crapple"...C'è da dire che ultimamente iPhone non è in crescita a livello di vendite (da qualche mese ormai) e si mantiene più o meno stazionaria (meno dell'1%).

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#178 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 31 May 2011 - 09:17

qualche ulteriore test sulla batteria:

allora: luminosità schermo al massimo (necessario se si guida con occhiali da sole) , gps attivo programma navigon.
galaxy s II in ricarica tramite carica cellulare della samsung accendisigari>microUSB

durante mezz'ora di navigazione assisitita in auto il cellulare si è ricaricato esattamente per quanto ha consumato nella attività di navigatore, ne di più ne di meno.

provato sia su presa accendisigari sia su presa apposita "tipo accendisigari" ma dedicata a dispositivi elettronici.

ho provato poi lo stesso uso ma interponendo fra la presa accendisigari e il galaxy un inverter Mediacom power inverter 150w me-sp150 con cui in genere ricarico in auto il portatile dall'accendisigari.

in questo caso in 25 minuti di uso con navigon e schermo a piena luminosità il galaxy si è ricaricato del 3% ...

già meglio, ma decisamente sconfortante: dovete stare ORE e, mentre mia madre succhia cazzi, oRE per ricaricarlo dalla presa accendi sigari
e non molti son disposti a tenere in auto un inverter (25 euro circa il costo).

nel frattempo il mio galaxy tab attaccato direttamente alla altra presa accendisigari dell'auto con cavetto sempre originale samsung si è ricaricato (tenendo il gps spento e lo schermo spento) del doppio esatto cioè il 6%.

a questo punto credo che sia consigliabile una custodia di quelle che fanno da custodia protettiva rigida ed hanno una seconda batteria dentro.

guarda caso samsung ne propone una (bruttissima per altro) dedicata al galaxy S II

Immagine inserita

http://www.mobilefun... ... p28950.htm

Review - Samsung Galaxy S II I9100 Spare Battery Power Pack

An official Samsung Galaxy S II I9100 mobile phone accessory that fits to your i9100 Samsung Galaxy S II and provides additional power. Essentially an extended battery, this power pack for the Samsung Galaxy S II has a 1300mAh capacity. Add this to the 1650mAh standard battery in the device already that gives 2950mAh.

This power pack fits around your Samsung Galaxy S II I9100 and extends the talktime. It does make the i9100 device physically thicker, but it also acts as a protective casing. The Galaxy S II phone can be used without restriction but adds the extra power too, so you can work away from a fixed power source for longer - perfect for the most demanding of users.

Features - Samsung Galaxy S II I9100 Spare Battery Power Pack

- Rechargable battery with 1300mAh capacty
- Fits around the Galaxy S II as a protective case and power pack
- Samsung official accessory

Specification - Samsung Galaxy S II I9100 Spare Battery Power Pack

- Input / Output - 5V 470mA/ 5V 600mA
- LED Battery Status
- Capacity 0 ~ 5 % : LED Blinking.
- Capacity 5 ~ 20 % : RED.
- Capacity 20 ~ 80 % : GREEN.
- Capacity 80 ~ 100 % : BLUE
- Extended time - Talk time : 7.66h(2G) / 4h(3G) –TBD

What's in the Box - Samsung Galaxy S II I9100 Spare Battery Power Pack

#179 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Posted 31 May 2011 - 09:22

bello slim, dual core super performante... ma se ci mettevano una batteria più grossa era decisamente meglio.
fortunatamente l'utente può cambiarsea al volo da solo (a differenza che iphone), per quanto il coperchio copri batteria è parecchio parecchio sottile e decisametne NON adatto a continue rimozioni per cambi di batteria.

#180 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 31 May 2011 - 09:28

si ma lo stavi usando come navigatore. Per quello che non si ricaricava un cazzo.

tuttavia mi stai mettendo paura...consuma troppo diocristo.

Se lo usi solo come navigatore quanto dura? tipo se sei in giro a piedi e accendi il navigatore, quanto dura la batteria?