Samsung Galaxy S II
Posted 22 April 2012 - 00:58
Ma LOL
Ckdkdjdkcjcccjcjdjsksks
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Posted 22 April 2012 - 01:01
Cazzo dai, lei ti dà dello scemo e tu della sciocchina???
Ma LOL
Ckdkdjdkcjcccjcjdjsksks
eh, ma io non insulto nessuno seriamente! Non faccio eccezioni ( sono un ano accogliente a modo, io).
però gli insulti effettivamente se li può tenere visto che era una cosa vera quella che ho detto e spiegata abbastanza chiaramente.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Posted 22 April 2012 - 01:06
Cazzo dai, lei ti dà dello scemo e tu della sciocchina???
Ma LOL
Ckdkdjdkcjcccjcjdjsksks
eh, ma io non insulto nessuno seriamente! Non faccio eccezioni ( sono un ano accogliente a modo, io).
però gli insulti effettivamente se li può tenere visto che era una cosa vera quella che ho detto e spiegata abbastanza chiaramente.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
#1964 Guest_eroggeno_*
Posted 22 April 2012 - 01:37
prima o poi dovro` capire l`origine del mio disturbo neurologicoPiù che altro porta vancani. Bau.
in b4 tumore al cervello
Posted 22 April 2012 - 01:41
#1966 Guest_eroggeno_*
Posted 22 April 2012 - 01:45
Posted 22 April 2012 - 10:48
AGGIORNAMENTO: Samsung Italia ha cancellato il "tweet" precedente sostituendolo con questo: "Nel corso del 23.4 sarà reso disponibile l'aggiornamento a #ics per Galaxy S2 #gs2"
http://www.telefonin...m-Sandwich.html
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 22 April 2012 - 10:52
180 giorni, legit
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 22 April 2012 - 11:32
Dat
Posted 22 April 2012 - 11:37
Che adesso lagga HOME/MENU se non metti un launcher alternativo? Che si killa la home se usi intensamente il telefono e prima non accadeva?
Alcuni programmi (come quickpix) non supportano l'accelerazione 2d e in generale i giochi pesanti sono più lenti. Ma tanto ci sono LE CARATTERISTICHE UFFICIALI di ICS no?
Anzi aspetta, vedrai che arriva il fanboy che ha il telefono che è una furia e fa anche il caffè.
b00mp
Senti, veramente, ti va se ti scopo?
Prima ci tiriamo un pò di cose litigando su puttanate del nexus, te che dumbi a manetta e io che ti faccio failare, e poi sexo violento per sfogarsi con i Tool di sottofondo e io che ti apro come una mela matura.
Vuoi?Spoiler
Posted 22 April 2012 - 11:54
vabbè ma devi contestualizzare, siamo sul DS.
fossimo sul .it sarebbe diverso...
pensa che per esempio rcoso finora mi ha dato per due volte dello scemo, cosa che io non mi permetterei mai, ma non me la prendo...
C.-àsàsàs-ùàs-ùà-sùà
Posted 22 April 2012 - 11:56
vabbè ma devi contestualizzare, siamo sul DS.
fossimo sul .it sarebbe diverso...
pensa che per esempio rcoso finora mi ha dato per due volte dello scemo, cosa che io non mi permetterei mai, ma non me la prendo...
C.-àsàsàs-ùàs-ùà-sùà
beh ma rcoso è rcoso dai! comunque fa niente, non me la prendo mica! ci sono altre cose a cui pensare...
Posted 22 April 2012 - 12:07
in b4 querela congiunta
040 779 2111
Posted 22 April 2012 - 12:09
domani mi laureo, quindi di certo non aggiorno domani
ovviamente aggiorno tra una settimana, quando ci saranno abbastanza feedback per capire come va...
#1978 Guest_rmTtNUCs_*
Posted 22 April 2012 - 12:59
Si dai. Che ne so che si offendono per niente.Si ma davvero, cazzo wuind datti un calmata
Posted 22 April 2012 - 13:09
finalmente.
domani mi laureo, quindi di certo non aggiorno domani
ovviamente aggiorno tra una settimana, quando ci saranno abbastanza feedback per capire come va...
Si ma offri da bere dai!
Ckdidididkdidkdkdk
Posted 22 April 2012 - 13:18
Don't try...