Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy S II

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2637 risposte a questa discussione

#1581 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.361 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 15:40

si ma io non le sopporto le cover sul cellulare, impicciano, non capisco come fate :pcosodance:

uso solo la custodia a bustina per quando lo metto in tasca/nella borsa dell'uni.
^

Dat

#1582 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 15:46

si ma io non le sopporto le cover sul cellulare, impicciano, non capisco come fate :pcosodance:

uso solo la custodia a bustina per quando lo metto in tasca/nella borsa dell'uni.

anche a me non piacciono molto, perchè aumentano spessore...
però da quando ho visto che quando appoggio il telefono sul tavolo, quello che tocca è il vetro della fotocamera, e non c'è modo di cambiarlo semplicemente (non fa parte della cover posteriore), è meglio metterci una cover http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif

io invece non sopporto le calzette della minchia...devo estrarlo dalla tasca+dalla calza http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/face4.gif
pazzi.

cmq oh, la provo per qualche giorno...se mi da fastidio la levo e amen..per 1.5€ fc.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1583 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 15:54

http://www.senacases...ases/galaxy-s-2.

cover in mesh, W Gesù. :pcosodance:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#1584 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 15:58

http://www.senacases...ases/galaxy-s-2.

cover in mesh, W Gesù. :pcosodance:

sono orrende quelle che hai postato.

inguardabili.

oltre ad essere scomodissime. Pellicola oppure pellicola+cover.
calze e altre troiate (in pelle poi sono oscene) fanno cagare.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1585 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 16:00

Io non la uso più che mi impicciava.

#1586 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.361 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 16:14

Sena ultraslim FTW
^

Dat

#1587 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 16:19

esatto.

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#1588 willy_revenge

willy_revenge

• Donatori di sperma
  • 70.361 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 16:27

http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/xgusta.png

Immagine inserita

Aggiunge a dir tanto 2mm ed è pure elegante :pcosodance:
^

Dat

#1589 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 16:32

l'unico difetto della mesh è che è scivolosa :pcosodance:

devo abituarmi...

#1590 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2011 - 16:53

l'unico difetto della mesh è che è scivolosa :pcosodance:

devo abituarmiCI

inb4 greammarnazi

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#1591 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 00:12

cristo se è scivolosa :trollface:

mi sa che ordino anche quella normale, non meshata. Cristo sicuro che con questa mi cade...anche se è davvero bella :wazza:

#1592 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 00:15

io uso solo il bumper laterale
per ora è più antigraffio di quel che pensavo
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#1593 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 00:17

io uso solo il bumper laterale

ma tu hai un iphone :trollface:

I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)

#1594 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 00:18

@[/url]":258ypxfw] io uso solo il bumper laterale

ma tu hai un iphone :trollface:

ma dai :wazza:
Cooler Master 690|Intel Core i7 920 @3.7Ghz|Gigabyte GTX 770 OC|12GB Corsair DDR3 1600|Noctua NH-U12P|Corsair TX550

Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.

ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

#1595 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 00:26

@[/url]":30mw679u]
ma tu hai un iphone :wazza:

ma dai :vabe:

sei ot faggot :trollface:

#1596 matti157

matti157

Schiavo

• GRULLINO
  • 15.041 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 00:27

@[/url]":99qa79kg]
ma dai :vabe:

veramente parlavo di custodie :wazza:

#1597 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 00:31

@[/url]":3q9wvo1i]

veramente parlavo di custodie :wazza:

:vabe: newfag http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_rolleyes2.gif

#1598 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28.101 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 00:57

in arrivo :trollface:
Immagine inserita

Don't try...

#1599 mapomac

mapomac

Schiavo

• GRULLINO
  • 36.169 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 10:30

non vi nascondo che dovendo cambiare il mio craphone sto seriamente pensando di comprare sta ciofeca
dubito però che anche solo per i prossimi 12 mesi vi saranno aggiornamenti regolari e presto non sarà più supportato :wazza:
3gs di over 2 anni aggiornato here :trollface:

#1600 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 15 dicembre 2011 - 10:43

sarà aggiornato al 4 di certo...

al massimo rom custom e via...

allora prenditi il galaxy nexus...