http://www.futureservice.samsung.it/@[/url]":3kahp9uo] dove trovo l'elenco dei punti platinum ?
C.às.ò,òlsddmklknmd
grazie, nessuna platinum ovviamente...
andrò nello stesso center in cui portavo il n1...
C.òs,òld,ld,ld,lòd
Inviato 03 dicembre 2011 - 14:44
http://www.futureservice.samsung.it/@[/url]":3kahp9uo] dove trovo l'elenco dei punti platinum ?
C.às.ò,òlsddmklknmd
Inviato 03 dicembre 2011 - 14:46
infatti ho già dentro uno sfrisino (nella parte bassa, quindi il sensore non lo vede )
Inviato 03 dicembre 2011 - 17:10
Inviato 03 dicembre 2011 - 17:34
se sto problema col 9003 non si risolve o col riflash che ho fatto prima o mandandolo in assistenza con riparazione o sostituzione con stesso esemplare o meglio col S2 ma senza la tiritera che ho subito col n1
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 03 dicembre 2011 - 18:23
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 dicembre 2011 - 18:58
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 03 dicembre 2011 - 19:24
Inviato 04 dicembre 2011 - 01:04
Inviato 04 dicembre 2011 - 08:22
Inviato 04 dicembre 2011 - 11:33
Inviato 04 dicembre 2011 - 12:24
Inviato 04 dicembre 2011 - 12:27
Inviato 04 dicembre 2011 - 12:30
confermo che generalmente non danno problemi e sono fatti bene
Comunque al limite, potrei dare l'ultima chance ad android ma solo con Sony-Ericsson,
con cui mai ho avuto problemi e sembrano fatti molto bene...
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 04 dicembre 2011 - 12:41
^android assolutamente.
Inviato 04 dicembre 2011 - 15:15
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 04 dicembre 2011 - 16:02
Inviato 04 dicembre 2011 - 19:05
+1
^@[/url]":37p3lec0] android assolutamente.
Inviato 04 dicembre 2011 - 19:35
ovvio, 3.5" e' la dimensione perfetta per un cazzo di telefono.
@[/url]":l4js2cwd]
Gesù ti ama, non puoi essere cosi' scemo, lo fai apposta , ci sono over 9000 forum che parlano di grave bug alla batteria per il lumia.
W Gesù enjoy your merda al costo di 529 euro, con problemi di batteria, schermo da 3,7 contro gli almeno 4 pollici di ogni device decente odierno (ifogna escluso ), processore single core perche' a microzozz tira il culo implementare i dual, 512mb di ram, no micro sd perche' a gates tira il culo implementare pure quelle, batteria integrata, microsim e os con un market ridicolo.
non sei degno di possedere un android, manco quel cesso di desire z che ti ritrovi, quindi scendi, vai alla caritas e regalalo a un barbeggot.
tieni conto però che per un applefag lo schermo piccolo è una feature !
ps che diventerà subito un limite quando uscirà ifogna 5 con 4,5" ...
allora tutti a dire che un Gs2 ha uno schermo piccolo e non si vede un cazzo per l'uso che se ne fa...
C.àòs.òs.òs.òs.ò
Inviato 04 dicembre 2011 - 19:49
per evitare la sfortuna immergiti in una vasca di latte di capra in una notte di luna piena e recita qualche preghiera vudù.
ma se disgraziatamente mentre vai di corpo ti si dovesse rompere la tazza del cesso - magari un paio di volte - non vai più a cacare?
Inviato 04 dicembre 2011 - 19:53
*
@[/url]":2nrztnbo] se sto problema col 9003 non si risolve o col riflash che ho fatto prima o mandandolo in assistenza con riparazione o sostituzione con stesso esemplare o meglio col S2 ma senza la tiritera che ho subito col n1