Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy S II

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2637 risposte a questa discussione

#1521 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 14:44

@[/url]":3kahp9uo] dove trovo l'elenco dei punti platinum ?

C.às.ò,òlsddmklknmd

http://www.futureservice.samsung.it/

grazie, nessuna platinum ovviamente...
andrò nello stesso center in cui portavo il n1...

C.òs,òld,ld,ld,lòd
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#1522 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 14:46

infatti ho già dentro uno sfrisino (nella parte bassa, quindi il sensore non lo vede :yeah: )

sfrisetto semmai...

:megusta:

C.òs,lsd,lmmkddbhddjdkl

Immagine inserita

#1523 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 17:10

Comunque qui lo dico e mi siete testimoni : se sto problema col 9003 non si risolve o col riflash che ho fatto prima o mandandolo in assistenza con riparazione o sostituzione con stesso esemplare o meglio col S2 ma senza la tiritera che ho subito col n1, ecco se ste cose non andranno in porto io con android ho chiuso !
ovvio mi tengo il x8 finchè non schiatta ( e non schiatterà ) ma mi son rotto le balle di sta sfiga di merda...

ps nessuna colpa ad android, chiaramente. sono io che evidentemente son sfigato con sti telefoni...

C.àòs.òs,lsdlmkdkmd

Immagine inserita

#1524 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 17:34

se sto problema col 9003 non si risolve o col riflash che ho fatto prima o mandandolo in assistenza con riparazione o sostituzione con stesso esemplare o meglio col S2 ma senza la tiritera che ho subito col n1

Immagine inserita

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#1525 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40.791 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 18:23

:trollface:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1526 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.791 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 18:58

http://feeds.engadge... ... 4r8ALWSEE/

:trollface:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#1527 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2011 - 19:24

http://feeds.engadge... ... 4r8ALWSEE/

:cereal:

:trollface: :cereal: :lol:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1528 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 04 dicembre 2011 - 01:04

cyrano.... e che caxxo te comprito ziocan? blackberry? :trollface: nokia nuovi :cereal: :lol: :cereal: nokia touch symbian 5 :sisi: :o http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/icon_dho.gif
Icosi?? (ok hai un rene disponibile, ma pure una morale da difendere)

non è che c'è tanto altro in giro eh...

ps: ho appena comperato un bellissimo nokia d'annata (di due anni fa) symbian 3... l'ultimo symbian decente imho... eccelso: lo ricarico ogni 4 giorni usandolo e ogni settimana usando poco, gmail e altre in push, calendari e mail su exchange, wifi, dlna gps ... e pagato una cazzata chè oramai è un pezzo d'antiquariato chè tutti stan passando ad android...

oh mi serviva un solido collaudato TELEFONO + email che "a mali estremi" anche se in modo spartano potesse navigare, fare da gps e altre cose basilarissime (oggi).
tutto ottimo...ma.... ziocane ... è una era geologica fa come esperienza d'uso rispetto anche al cazzosissimo huawei ideos che dava l'anno scorso vodafogne....

mi sa che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) ti dovrai o comvertire allì'applefagganesimo o restar sui nokia d'annata (e trovarli i syumbina 3) o volente o meno pigliare sti androidi con tutti i pro e i contro.

#1529 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 08:22

Nokia non sarebbe una cattiva idea, non ho mai nascosto di essere un loro fan.
Comunque al limite, potrei dare l'ultima chance ad android ma solo con Sony-Ericsson,
con cui mai ho avuto problemi e sembrano fatti molto bene...

C,lòsdm,lmkdnjjddjkwgfw

Immagine inserita

#1530 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 11:33

un windows phone?

non dovrebbe avere problemi dato che è chiuso come crapple :trollface:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#1531 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 12:24

beh ma lo sapete, ormai, che a me non interessano le rom , i rutti ecc ecc
a me interessano le apps ( oltre alla parte telefonica ovviamente ).
tutto qui.
smanettare con tante belle apps gratuite :trollface:
apps per andare a pesca, apps per cercare questo o quello in giro, apps per il calcio, apps per cazzi e smazzi!!!
oltre ai giochetti casual :cereal:
quindi potrebbe andare bene anche un WP se il market cresce e se riesco ad abituarmi alle piastrelle...

il mio telefono ideale è : un telefono con la parte telefonica dei nokia che ho avuto, tanta memoria per metterci
le apps, un grande market con apps gratuite, con un SO veloce e scattante, con uno schermo sui 4" per navigare
senza diventare cieco, possibilmente un navigatore gratuito ( va bene anche quello di google se non c'è altro ), con una
batteria che duri almeno 1 giornata e che non sia fissa, e che soprattutto vada bene e non impazzisca ogni 3x2.

quindi togliendo dalla rosa l'ios perchè ormai gli applefags me l'hanno fatta odiare, restano android e wp.
non è che ci sia tanta scelta...

ps blackberry non lo conto dato che ha un target diverso dal mio , bada è moribondo da quando è nato praticamente...

C.àòs.àòs.àòs

Immagine inserita

#1532 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 12:27

android assolutamente.

dai prima o poi la sfiga finirà eh :whistler:

#1533 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.211 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 12:30

Comunque al limite, potrei dare l'ultima chance ad android ma solo con Sony-Ericsson,
con cui mai ho avuto problemi e sembrano fatti molto bene...

confermo che generalmente non danno problemi e sono fatti bene :whistler:
poi il terminale sfigato puo' sempre capitare e visto l'andazzo a sto punto non mi meraviglierei se capitasse a te :yuno:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#1534 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.791 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 12:41

android assolutamente.

^

#1535 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 15:15

per evitare la sfortuna immergiti in una vasca di latte di capra in una notte di luna piena e recita qualche preghiera vudù. :yuno:

ma se disgraziatamente mentre vai di corpo ti si dovesse rompere la tazza del cesso - magari un paio di volte - non vai più a cacare? :whistler:

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#1536 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 16:02

Rootato. :yeah:

tuttavia:

1) il jig non funziona, nel senso che entra in download mode ma non elimina il counter/triangolo giallo :yuno:
sembra che dai fw KI non c'è modo via jig. Quindi prima di mandarlo in assistenza c'è da montare un fw KG (ad esempio), jiggare e poi fare l'update.
2) installato titanium backup (pro), e anche collegando al market alcune app (swiftkey e widgetlocker), queste non si aggiornano. :whistler: che faccio?

#1537 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 69.989 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 19:05

@[/url]":37p3lec0] android assolutamente.

^

+1
^

Dat

#1538 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 19:35

@[/url]":l4js2cwd]
Gesù ti ama, non puoi essere cosi' scemo, lo fai apposta :yuno: , ci sono over 9000 forum che parlano di grave bug alla batteria per il lumia.
W Gesù enjoy your merda al costo di 529 euro, con problemi di batteria, schermo da 3,7 contro gli almeno 4 pollici di ogni device decente odierno (ifogna escluso :whistler: ), processore single core perche' a microzozz tira il culo implementare i dual, 512mb di ram, no micro sd perche' a gates tira il culo implementare pure quelle, batteria integrata, microsim e os con un market ridicolo.
non sei degno di possedere un android, manco quel cesso di desire z che ti ritrovi, quindi scendi, vai alla caritas e regalalo a un barbeggot.

tieni conto però che per un applefag lo schermo piccolo è una feature !

ps che diventerà subito un limite quando uscirà ifogna 5 con 4,5" ...
allora tutti a dire che un Gs2 ha uno schermo piccolo e non si vede un cazzo per l'uso che se ne fa...

C.àòs.òs.òs.òs.ò

ovvio, 3.5" e' la dimensione perfetta per un cazzo di telefono.
Per me gia' il Galaxy S con 4" era troppo grande, figuriamoci le cabine telefoniche odierne.
Se voglio qualcosa di piu' grande mi prendo un tablet, non certo un telefono.
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#1539 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 19:49

per evitare la sfortuna immergiti in una vasca di latte di capra in una notte di luna piena e recita qualche preghiera vudù. :yuno:

ma se disgraziatamente mentre vai di corpo ti si dovesse rompere la tazza del cesso - magari un paio di volte - non vai più a cacare? :whistler:

cambio il tipo di tazza del cesso ovviamente...

C.òsòd,ld,l

Immagine inserita

#1540 ilguercio

ilguercio

Cerealguy

• Donatori di sperma
  • 15.594 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2011 - 19:53

@[/url]":2nrztnbo] se sto problema col 9003 non si risolve o col riflash che ho fatto prima o mandandolo in assistenza con riparazione o sostituzione con stesso esemplare o meglio col S2 ma senza la tiritera che ho subito col n1

Immagine inserita

*
Immagine inserita