... _embedded#!
Problems, Applefags?
fucking biased
Inviato 19 ottobre 2011 - 12:33
il comando vocale fa passare la voglia quandoMa poi sta cosa del comando vocale...
io ce l'ho nella macchina (controlla stereo, aria condizionata, e vivavoce) faccio prima ad allungare il ditino
Inviato 19 ottobre 2011 - 12:48
Inviato 19 ottobre 2011 - 12:49
io ho sulla macchina ho provato ad usarlo...
non vi dico quanto tempo di metto per dirgli la temperatura
alcune volte capisce male e mi fa partire lo sbrinamento rapido
per non parlare di quando gli devo dettare un numero di telefono
Inviato 19 ottobre 2011 - 13:09
da quando?
su android + auricolare bt, il riconoscimento vocale non funziona@[/url]":1vkd02n3]
ma è pensato se usi l'auricolare bluetooth e il telefono ce l'hai in tasca, oppure con i bluetooth da casco.
infatti c'è cyberon
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 19 ottobre 2011 - 14:21
Io usavo cyberon voice commander...
da quando?@[/url]":3ocwns1o]
su android + auricolare bt, il riconoscimento vocale non funziona
infatti c'è cyberon
se non sbaglio con vlingo funziona
Inviato 20 ottobre 2011 - 18:33
Inviato 20 ottobre 2011 - 19:08
blue & me > allMa poi sta cosa del comando vocale...
io ce l'ho nella macchina (controlla stereo, aria condizionata, e vivavoce) faccio prima ad allungare il ditino
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 20 ottobre 2011 - 19:32
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 20 ottobre 2011 - 23:11
Inviato 21 ottobre 2011 - 08:01
Kies su Mac è fatto col culo proprio
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 21 ottobre 2011 - 08:28
@[/url]":od6snuks]
Inviato 21 ottobre 2011 - 09:31
Si ma porca di quella puttana di quella troia di quella barldracca di eva
Nemmeno questa volta si vede l'aggiornamento
Inviato 21 ottobre 2011 - 14:00
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 21 ottobre 2011 - 16:17
Niente, alla fine ho aggiornato da un pc con windows
Inviato 21 ottobre 2011 - 17:18
Inviato 21 ottobre 2011 - 17:21
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 21 ottobre 2011 - 17:58
Inviato 21 ottobre 2011 - 18:02
A me l's2 piace, è Kies in versione Mac che mi rompe i coglioni
Il prezzo a cui si può rivendere il telefono non ha alcuna importanza nel mio caso perché innanzitutto non ho mai rivenduto un cellulare (ho ancora il siemens c35, comprato nel 2002) e poi perchè l's2, fra tutto i telefoni che ho avuto, è quello che fa quello che deve fare nella maniera migliore, mentre gli altri, per un motivo o per l'altro, mi davano sempre delle noie, ergo (per farla breve) me lo tengo finchè continuerà a fare il suo dovere.
Ps: il nexus è troppo grande.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''