Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy S II

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2637 risposte a questa discussione

#881 Ile

Ile

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.952 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2011 - 20:43

Disinstallato o reinstallato kies 2.0.
Adesso tutto funge :cereal:
'Un culattone raccomandato che assolve perfettamente alla sua funzione è indubbiamente superiore ad un prete del laicismo che scarti e non sia all’altezza della sua oscena bisessualità.'(cit)

#882 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 07:20

domanda: mio zio mi ha detto che il suo amico che lavora in samsung gli ha detto che se voglio il gs2 glielo devo dire, lui mi mette in lista e la samsung estrae chi ne ha diritto, perchè anche tra i dipendenti la domanda di questo telefono è enorme. E non mi sa dire il prezzo.

anyway, mi conviene dirgli subito di mettermi in lista oppure c'è speranza che la versione R del galaxy sia MOLTO meno costosa del S2?

l's2 all'estero si trova sui 450, in italia un po' di più. se l'R costasse sui 300 e non fosse prestazionalmente troppo inferiore magari potrei preferire quello...

se hai la possibilità mettiti in lista.
come dice lilith se prendi l'r ma avresti voluto il s2 poi rimarrai sempre con un rimpianto... insomma come una voglia non soddisfatta...

C.àòs.òs.òs.òs.òà
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#883 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 09:08

ok dai :cereal:

avrei gradito l'nfc, ma visto che non si è più sentito parlare di un gs2 con nfc e che in italia l'nfc non si vedrà mai, vado di gs2 normale.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#884 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40.786 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 09:22

ok dai :cereal:

avrei gradito l'nfc, ma visto che non si è più sentito parlare di un gs2 con nfc e che in italia l'nfc non si vedrà mai, vado di gs2 normale.

fra 2 settimane c'è l'evento crapple :cereal: almeno per scrupolo :poker:

edit: ah se te lo danno gratis ok :cereal:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#885 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 09:29

se ti piace prenderlo, prendilo
o resterai col rimpianto di non averlo preso quello che ti piaceva

:cereal: :cereal: :cereal:

#886 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 09:39

@[/url]":1ldz44vu] ok dai :cereal:

fra 2 settimane c'è l'evento crapple :cereal: almeno per scrupolo :poker:

di crapple non me ne può fregare di meno :lol:
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#887 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.984 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 09:50

@[/url]":85llzg6n]
fra 2 settimane c'è l'evento crapple :cereal: almeno per scrupolo :cereal:

di crapple non me ne può fregare di meno :lol:

Questo si che è essere obiettivi, mica come i fanboy appIe :poker:
^

Dat

#888 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 10:03

@[/url]":ycdw4m0h]

di crapple non me ne può fregare di meno :cereal:

Questo si che è essere obiettivi, mica come i fanboy appIe :cereal:

se fanno un telefono decente lo sparano a 700€, come hanno sempre fatto. Quindi crapple scartata a priori. :cereal:

#889 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 10:18

@[/url]":1jwsux8n]

di crapple non me ne può fregare di meno :pua:

Questo si che è essere obiettivi, mica come i fanboy appIe :better:

Oggettivamente un telefono non àpple lo riesci a trovare in qualche modo (internet) a prezzi inferiori e con il tempo cala di prezzo. Non è possibile che oggi un telefono con hardware pari ad un galaxy S 1 costi ancora 779€, quando il samsung di prima ne viene 300. Io ho preso il mio a 400 (caduto e crepata la cover posteriore, rma, venduto dopo un totale di 15 giorni :o ) e ne sono soddisfatto, ma quasi 800€ non ce li avrei spesi per dio.

#890 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 10:47

samsung ha poche ancora cose da sistemare, poi crapple NON sarà per nulla concorrenziale.
: app email (sincronizza solo un mese indietro, faraginosa, laggosa e si impanna nel ricevere e spedire se confrontata con mail di iphone) taglia copia e incolla di tutto il sistema : su iOS funziona alla stragrande, su samsung... bhè funzionicchia e male.
tastiera samsung: la disposizione di emoticons, punteggiatura, segni particolari rende la digitazione snervante.
kies è una merdata pazzesca
politica di aggiornamenti firmware da far west se non da circo bulgaro sia per frequenza, sia per durata nel tempo sia per lo scogliamento nel distribuirli e forse ma a macchia di leopardo fra paesei diversi e all'interno dello stesso paese diversificando pure per operatore...

UNA STRONZATA DI DIMENSIONI COLOSSALI.

son poche cose: ma fan rimpiangere il mondo mac di brutto, e si che in crapple ce la si deve vedere con
niente esplora risorse, niente accesso alle cartelle di sistema, obbligo di apssare per itune anceh per le minime stronzate, ninete file transfer nè wifi direct neè blue tooth, niente caricamento di foro, musica film connettendo il device come periferica usb a qualsiasi pc, niente (maledetto) flash player...

ne ha di cose pessime pure crapple...
ma almeno nell'insieme "it just works" e che cazzo non si fa differenza fera un cliente e l'altro e, mentre mia madre succhia cazzi, il supporto è preciso e puntuale.

son gingilli da fogli da 100 eur, potrebbero un po' tutti dare maggiore servizi al cliente!

#891 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 18 agosto 2011 - 13:37

DOMANDONA SUL MODULO GPS

secondo voi è usabile in tutto il mondo?

ù8ovviamente avendo installato le mappe sul dispositivo o usufruendo di rete dati, a seconda del programma di navigazione in uso)

so che ad esempio in ex URSS e Cina i satelliti che usiamo in europa non coprono.
forse coprono in america del nord e de l sud... maaaaa tipo in india, in australia ???

cioè: lo posso usare in tutto il mondo sto geotag/navigatore satellitare? (si lo so che è un A-gps... ci metterà magari di più a fare il fix senza rete telefonica)

#892 eglio

eglio

Schiavo

• Membri
  • 40.786 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 14:10

:better:

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi

ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.

#893 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 23:20

DOMANDONA SUL MODULO GPS

ù8ovviamente avendo installato le mappe sul dispositivo o usufruendo di rete dati, a seconda del programma di navigazione in uso)

so che ad esempio in ex URSS e Cina i satelliti che usiamo in europa non coprono.
forse coprono in america del nord e de l sud... maaaaa tipo in india, in australia ???

cioè: lo posso usare in tutto il mondo sto geotag/navigatore satellitare? (si lo so che è un A-gps... ci metterà magari di più a fare il fix senza rete telefonica)

si anche al polo sud che tutto d'un tratto diventi un linuxfag...

cmsmsmsmsn
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#894 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 23:44

DOMANDONA SUL MODULO GPS

è globale :shock:

sai sbagliato.

#895 fabio336

fabio336

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.996 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2011 - 23:55

DOMANDONA SUL MODULO GPS

Se si chiama Global Positioning System, ci sarà un motivo...
l'agps, non centra una cazzo.

#896 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.205 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 00:04

DOMANDONA SUL MODULO GPS

se quello del gs2 e' come quello del gs e del nexus s, e' gia' tanto che si accenda :shock:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#897 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 19 agosto 2011 - 11:31

non mi avete risposto... :shock:

#898 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 11:59

@[/url]":ocndyysd]

Questo si che è essere obiettivi, mica come i fanboy appIe :asd:

Oggettivamente un telefono non àpple lo riesci a trovare in qualche modo (internet) a prezzi inferiori e con il tempo cala di prezzo. Non è possibile che oggi un telefono con hardware pari ad un galaxy S 1 costi ancora 779€, quando il samsung di prima ne viene 300. Io ho preso il mio a 400 (caduto e crepata la cover posteriore, rma, venduto dopo un totale di 15 giorni :whistler: ) e ne sono soddisfatto, ma quasi 800€ non ce li avrei spesi per dio.

Il Galaxy S 1 e' una merda paragonata all'iphone.
Per fare uscire qualcosa di decente che gli tenesse testa c'e' voluto un anno con il galaxy s 2. :look:
poi se vi mettete solo a guardare le caratteristiche hardware spippettandovi su quelle anziche' usarlo un telefono e' ovviamente un altro conto. :shock:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#899 TigerShark

TigerShark

Schiavo

• Membri
  • 16.685 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 12:02

@[/url]":1284j0wo] DOMANDONA SUL MODULO GPS

se quello del gs2 e' come quello del gs e del nexus s, e' gia' tanto che si accenda :shock:

almeno quello l'hanno sistemato, e' solo poco più' lento rispetto all'iphone.
quello del gs1 e' una roba INDECENTE, dopo carrettate di aggiornamenti firmare ancora non prende un cazzo e se sei in macchina e' come se stai chiuso dentro un bunker sotto il gran sasso a, mentre mia madre succhia cazzi, osservare neutrini. :asd:
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.

#900 Supertux

Supertux

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.744 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2011 - 12:46

@[/url]":27tsw5gf]

Oggettivamente un telefono non àpple lo riesci a trovare in qualche modo (internet) a prezzi inferiori e con il tempo cala di prezzo. Non è possibile che oggi un telefono con hardware pari ad un galaxy S 1 costi ancora 779€, quando il samsung di prima ne viene 300. Io ho preso il mio a 400 (caduto e crepata la cover posteriore, rma, venduto dopo un totale di 15 giorni :whistler: ) e ne sono soddisfatto, ma quasi 800€ non ce li avrei spesi per dio.

Il Galaxy S 1 e' una merda paragonata all'iphone.
Per fare uscire qualcosa di decente che gli tenesse testa c'e' voluto un anno con il galaxy s 2. :asd:
poi se vi mettete solo a guardare le caratteristiche hardware spippettandovi su quelle anziche' usarlo un telefono e' ovviamente un altro conto. :shock:

No, non direi proprio. L's2 ha tutto superiore al IP4 (processore, schermo, ram, memoria, ecc...), l'unica cosa che ha di inferiore è il sistema operativo che necessita di un dual core per non laggare tra i menù ( :look: ).

Poi, come ho già detto in altri post, il bello dell'Ip4 è che sei sicuro che ti funzioni una cosa quando ne hai bisogno, invece tra root e controroot con android ti affidi alla Lady GaGa. Il brutto dell'iphone invece è che bisogna sempre passare da quel cazzo di itunes, che ha un bluetooth bloccato, che non c'è un file manager e cheJobs ha intrapreso 'sta cazzo di guerra santa con flash.