Samsung Galaxy S II
#801 Guest__*
Inviato 18 luglio 2011 - 13:26
però poi quando vado a vedere a pc le foto fatte col sgs2 effettivamente i colori son un pelo troppo sparati.
#802 Guest__*
Inviato 25 luglio 2011 - 12:15
galaxy s2
ci si fa tethering USB senza app di terze parti nè programmi da installare sul computer
sia in osx lion, sia in win 7 (anche 64) sia in linux (U/kubuntu).
non male
specialmente per chi usa computer crapple (sui quali android accrocchiava piuttosto male ) ...
Inviato 25 luglio 2011 - 18:50
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 26 luglio 2011 - 00:36
Sua madre è in tim da quando è nato l'operatore, e gli propongono sempre offertone
Gli è andata bene: Samsung galaxy s II da pagare a rate per un tot di tempo.no costi aggiuntivi, no promozioni da abilitare e mantenere, no ricariche continue.
Ha fatto i suoi conti, spende in totale 170 euro per avere questo telefono
Appena lo incontro provo un pò il telefono
#805 Guest__*
Inviato 26 luglio 2011 - 10:14
no ho capito se lo vuoi vendere o vuoi dirci qualcosa sul tethering.
no, non lo voglio vendere,
vi informo che ci potete fare teher usb con OGNI sistema operativo senza necessità di installare nessuna app sullo smartphone e senza nessuna necessità di software aggiuntivo su nessun sistema operativo.
era una info.
(utile soprattutto per gli utenti mac che dava problemi al riguardo tether usb con android)
#806 Guest__*
Inviato 03 agosto 2011 - 10:30
dovrebbe portare a miglioramenti fino a l 25% nella autonomia di batteria, fra le altre cose...
Inviato 03 agosto 2011 - 12:19
Inviato 03 agosto 2011 - 18:52
- ci sono notizie riguardanti il bug ciucciabatteria del wifi? Per ora non esistono metodi ulteriori al quello di andare ad ammazzare i processi a mano?
- qualche volta, postando su fb, twitter o G+ l'orario del post è completamente sballato (post appena fatto segnalato come fatto 50 minuti prima). Soluzioni?
Inviato 03 agosto 2011 - 20:10
in arrivo aggiornamento ufficiale firmware via KIES.
dovrebbe portare a miglioramenti fino a l 25% nella autonomia di batteria, fra le altre cose...
Bene, lo aspetto allora.
#810 Guest__*
Inviato 03 agosto 2011 - 20:20
io personalmente trovo che il GPS sia impreciso, cosa che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) il nuovo firmware dovrebbbe migliorare dicono, assieme all'autoomia e a qualche altro bug sulle app samsung.
Inviato 03 agosto 2011 - 20:45
Cà.sà.s.à.às
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 03 agosto 2011 - 21:14
[...]potresti descrivere meglio il problema?[...]
Quando disattivi il wifi rimangono attivi due processi, "condivisione wifi" e "wifi sharing manager".
Io li disattivo sempre quandi mi disconnetto, quindi non so quanta batteria venga consumata lasciandoli attivi.
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 04 agosto 2011 - 00:46
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 05 agosto 2011 - 09:29
@[/url]":2hjcr0hl][...]potresti descrivere meglio il problema?[...]
Quando disattivi il wifi rimangono attivi due processi, "condivisione wifi" e "wifi sharing manager".
Io li disattivo sempre quandi mi disconnetto, quindi non so quanta batteria venga consumata lasciandoli attivi.
Idem.
Comunque qualcuno mi spiega come si fa a cambiare il pin?
Inviato 05 agosto 2011 - 09:46
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 05 agosto 2011 - 10:16
Grazie
Inviato 05 agosto 2011 - 11:02
Ma che pin, metti la sequenza di sblocco che è una figata [...]
Guarda che una cosa non esclude l'altra
Inviato 05 agosto 2011 - 11:05
ma soprattutto a che serve il pin?Ma che pin, metti la sequenza di sblocco che è una figata
difesa della praivasi? cambio sim e leggo rubrica e sms
possibilita' di non fare utilizzare il telefono ad altri nel caso in cui me lo ciulino? cambio sim e lo utilizzo
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 05 agosto 2011 - 11:08
Ma che pin, metti la sequenza di sblocco che è una figata
Al piciu mattfag che proprio gli piace fare figure del cazzo, gli dico che è dal primo os dell'iPhone che si possono collegare tastiere con cavo e wireless... http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/patpat.gif
mouse?
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้