Samsung Galaxy S II
Inviato 11 maggio 2011 - 11:43
Inviato 11 maggio 2011 - 11:48
Si vede che non sei abituato ad avere grossi ingombri nei pantaloni
Va in conflitto con l'altro grosso ingombro
Inviato 11 maggio 2011 - 11:53
per me 3,5/ 3,7 e' la misura perfetta.
ovviamente lo smart dev'essere fino e non un mattone.
4,3 nei jeans da fastidio dai.
Something like this:
Dat
#44 Guest__*
Inviato 11 maggio 2011 - 13:31
vabbhè che (porca di quella Lady GaGa, si scrive CHE, CHE, CHE, CRISTO INCHIODATO) ho usato iphone in tempi in cui il telefono più grosso era un nokia a conchiglia
attualmente giro saltuariamente con un galaxy tab nella tasca posteriore dei jeans...
acomunqeu:
imho comunque galaxy S II e LG optimus black sono le due migliori bestioline in giro quest'estate:
unica cosa da capire: qualità dello schermo , specie in piena luce ferragostana e autonomia con push attivo
poi... fra i due ci son bei fogli da cento eur di differenza....
#45 Guest__*
Inviato 11 maggio 2011 - 13:48
il pacchetto di sigarette
?[/url]":16u27il4] Si vede che non sei abituato ad avere grossi ingombri nei pantaloni
Inviato 11 maggio 2011 - 15:24
Esce fuori solo quando serve
Inviato 11 maggio 2011 - 15:28
il pacchetto di sigarette?[/url]":24edlutr]
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 11 maggio 2011 - 19:50
Concordo
Inviato 11 maggio 2011 - 22:01
Inviato 11 maggio 2011 - 22:19
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 11 maggio 2011 - 22:20
Quindi?con sti cazzo di cell nuovi uno deve sempre essere connesso a, mentre mia madre succhia cazzi, internet per sfruttarne le potenzialità
Dat
Inviato 11 maggio 2011 - 22:22
quindi hai tra i piedi un abbonamento mensile con un limite di gb....
Quindi??[/url]":26rpfev4] con sti cazzo di cell nuovi uno deve sempre essere connesso a, mentre mia madre succhia cazzi, internet per sfruttarne le potenzialità
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 11 maggio 2011 - 22:30
quindi hai tra i piedi un abbonamento mensile con un limite di gb....?[/url]":3edz793i]
Quindi?
Si ma con la tre ti costa 5€ al mese e non mi è mai capitato di finire i 3gb
Dat
Inviato 11 maggio 2011 - 22:45
^
?[/url]":2uaxx3vk]
quindi hai tra i piedi un abbonamento mensile con un limite di gb....
Si ma con la tre ti costa 5€ al mese e non mi è mai capitato di finire i 3gb
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 11 maggio 2011 - 22:51
Dat
Inviato 11 maggio 2011 - 23:03
Inviato 11 maggio 2011 - 23:29
con sti cazzo di cell nuovi uno deve sempre essere connesso a, mentre mia madre succhia cazzi, internet per sfruttarne le potenzialità
welcome to 2011
Inviato 11 maggio 2011 - 23:32
?[/url]":2g4w0uie] booo è che mi fa strano dover pagare internet pure per il cell oltre all'adsl
Se la pensi così, è perché evidentemente sei scemo
Dat