Samsung Galaxy S II
#521 Guest__*
Inviato 24 maggio 2011 - 23:19
Inviato 24 maggio 2011 - 23:27
Dat
Inviato 24 maggio 2011 - 23:42
u mad
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 25 maggio 2011 - 16:02
certo con task killer che killa le app a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni lock screen
Fai più danno che altro,mica è un sistema operativo del secolo scorso come iOS
Per il push, ormai le applicazioni che usano la google cloud service non consuma una mazza di traffico dati
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 25 maggio 2011 - 16:44
?[/url]":2p5mupnj]
certo con task killer che killa le app a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni lock screen
Fai più danno che altro,mica è un sistema operativo del secolo scorso come iOS
Sei scemo? Lo sai come funziona il (finto) multitasking su iOS?
Dat
Inviato 25 maggio 2011 - 19:17
?[/url]":2zpjwg4p]
io gho ordinati una 1600mh per il n1 a 8 euro circa...
Cò,sòsò,.sò.s
si vabbè quelle cineserie ci sta scritto 1600 ma in realtà sono da 500
tutte le batterie tarocche che ho comprato negli anni han funzionato almeno come le originali...
Cà.s.às.às.à
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 25 maggio 2011 - 19:46
?[/url]":1iyua86e]
si vabbè quelle cineserie ci sta scritto 1600 ma in realtà sono da 500
tutte le batterie tarocche che ho comprato negli anni han funzionato almeno come le originali...
Cà.s.às.às.à
io ne ho comprata una a 5€ su ebay da taiwan che era da 300
Dat
Inviato 26 maggio 2011 - 00:18
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 26 maggio 2011 - 00:20
Meglio che quelli di samsung comincino a copiare anche le tecniche di marketing....
Dat
Inviato 26 maggio 2011 - 00:53
il senso di una presentazione dopo che è già in vendita?
Meglio che quelli di samsung comincino a copiare anche le tecniche di marketing....
Perché comunque è in vendita ufficialmente da oggi. Ma visto il successo avuto dov'era già sul mercato, hanno dato il via. Il Galaxy Tab 10.1 non è in vendita comunque...
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 26 maggio 2011 - 10:25
Sei scemo? Lo sai come funziona il (finto) multitasking su iOS?
di merda
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 30 maggio 2011 - 11:05
#534 Guest__*
Inviato 30 maggio 2011 - 11:18
(ammesso e non concesso che i replacement siano veramente da 1850 ...) quantomeno buone per quelle occasioni in cui si resta a secco senza tempo7possibilità di ricaricare.
altri oggetti carini sono un connettore USB col quale si può pluggare una chiavetta usb alla porta microUSB dello smatphone per taglia-copia-incolla di files, delle docking station-ricarica.
Inviato 30 maggio 2011 - 11:33
#536 Guest__*
Inviato 30 maggio 2011 - 11:38
così come sta, per una ora di navigazione, download di 20-30 MB al giorno, consultazione emails ogni mezz'ora
rss (parecchi) arriva a sera, ma 24 ore non le fa di certo.
mi strabilia la qualità della fotocamera. evitando lo zoom e giocando un po' su esposizione etc si ottengono buone foto, pure di sera, sicurametne paragonabili a quelle ottenibili da certe compatte di fascia media. notevole veramente.
brutto il fatto che usandolo come navigatore da auto ciuccia più batteria di quanta ne riesca a ricaricare via USB, proverò anche col caricatore accendisigari-usb samsung originale appena mi arriva.
Inviato 30 maggio 2011 - 11:42
Inviato 30 maggio 2011 - 11:48
come cazzo è possibile? sarà il caricatore non compatibile...
brutto il fatto che usandolo come navigatore da auto ciuccia più batteria di quanta ne riesca a ricaricare via USB, proverò anche col caricatore accendisigari-usb samsung originale appena mi arriva.
Dat
Inviato 30 maggio 2011 - 11:50
e la batteria troppo giovane. fagli fare un po' di cicli, ricarica da spento e la performance migliora.
come cazzo è possibile? sarà il caricatore non compatibile...?[/url]":3dnlf32n]
#540 Guest__*
Inviato 30 maggio 2011 - 12:00
ah, qualità audio delle telefonate buona, non eccelsa.
volume sia dello speaker telefono sia del vivavoce è buono, non eccelso ...
nella norma onesta insomma, ma non strabiliante (huawei ideos piccolino da questo punto di vista è imbattibile).
Qualità riproduzione del player mp3 con le cuffie in dotazione veramente ottima invece.