Samsung Galaxy S II
Posted 24 May 2011 - 16:34
Don't try...
Posted 24 May 2011 - 16:34
?[/url]":wg4kto0k] cioè usi uno smartphone come un 3310?
legit.
nemmeno io credo che userei push...perchè vodafone mi da 250Mb a settimana (fino a che ho la promozione, ottobre mi pare poi dovrò vedere di fare un piano internet non da ladri ) e penso li finirei col push..però almeno il controllo mail ogni tot lo farei eh...
poi i gadget che lavorano con internet posso dirgli di connettersi periodicamente e non di continuo...
l'uso che ne fai te è un po' troppo casual per un cellulare top di gamma. allora ti andava bene anche un android da 200€
the fuck? il push consuma pochissimo
Dat
Posted 24 May 2011 - 16:44
io ovviamente lo carico tutte le sere e ho il caricacoso in macchina, push di 2 caselle, gps attivo da 1 a 4 ore al giorno, bt attivo sempre e connesso 2-3 ore al giorno, wifi in ufficio e a casa.
in allegato 10 ore di push mail
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 24 May 2011 - 16:50
?[/url]":1vfyp845]
nemmeno io credo che userei push...perchè vodafone mi da 250Mb a settimana (fino a che ho la promozione, ottobre mi pare poi dovrò vedere di fare un piano internet non da ladri ) e penso li finirei col push..però almeno il controllo mail ogni tot lo farei eh...
poi i gadget che lavorano con internet posso dirgli di connettersi periodicamente e non di continuo...
l'uso che ne fai te è un po' troppo casual per un cellulare top di gamma. allora ti andava bene anche un android da 200€
the fuck? il push consuma pochissimo
uhm davvero?
mah...io uso il controllo mail ogni 15 minuti così evito di caricare il telefono ogni giorno. Col push disattivato, controllo mail ogni 15 min, navigazione e musica sporadici arrivo senza problemi a 3 giorni (nokia n78).
anche perchè...voi dite che non c'è effetto memoria nelle batterie attuali. Si il cazzo, però si deteriorano lo stesso a ogni ciclo di carica.
Io infatti lo carico quasi sempre quando è sotto il 20%. E dopo oltre due anni e mezzo tiene ancora bene la carica (leggermente meno di quando era nuovo però e si vede dal fatto che quando arriva a 2 tacche, nonostante il controllo mail si disabiliti automaticamente, la batteria crolla in poche ore, cosa che prima non faceva).
Posted 24 May 2011 - 16:53
this.e comunque anche con quell uso stocazzo fa 2 giorni, 2 giorni li fa con tutto tagliato versione soprammobile, uno smart android con un uso accettabile arriva a sera, punto.
2 giorni (di cui 2 notti = 16 ore almeno in modalità aereo) li faccio con tutto disattivato, 150 messaggi, un paio di chiamate e un'ora di wifi in tutto. Se si usa come va usato, cioè sempre connesso, si arriva a sera e si ricarica.
Posted 24 May 2011 - 16:55
questo è però legato esclusivamente al numero di cicli di carica/scarica delle batterie.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 24 May 2011 - 16:59
quante pippe mentali vi fate?
Dat
Posted 24 May 2011 - 18:08
Porca puttana l'iphone 2g che ho è del gennaio 2008 sempre caricato tutti i giorni e ancora arrivo a sera che ho il 30-40%, in più il galaxy s2 non ha batteria integrata e quindi con 20-30€ ve la cambiate...
effettivamente
Posted 24 May 2011 - 18:33
- il mio aifon 3gs arriva a casa ogni giorno con una carica compresa tra lo 0 e il 15%, usando TANTO 3g (forum/navigazione/viber/skebby/whatsapp, ma sopratutto di.fm), wifi etc. Poi lo metto in carica e la mattina dopo, come per magia, lo trovo carico! Cazzo vi serve che duri 2 giorni o più?
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Posted 24 May 2011 - 18:38
I tornei di carica dei cellulari son lollosi perchè sono sempre tutti ciucchi, tutti offrono da bere alla squadra avversaria per farli perdere
Difatti i bar per ospitare i tornei è una sagra
Dat
Posted 24 May 2011 - 18:39
Posted 24 May 2011 - 18:47
- supercoso sei scemo? secondo te fare ogni 15 minuti "ciamo sono supercoso e ho la password lu1Gi, ho delle mail per caso?" "si, ne hai due, ti mando l'intestazione dai/no" ti fotte 250MB a settimana?
- il mio aifon 3gs arriva a casa ogni giorno con una carica compresa tra lo 0 e il 15%, usando TANTO 3g (forum/navigazione/viber/skebby/whatsapp, ma sopratutto di.fm), wifi etc. Poi lo metto in carica e la mattina dopo, come per magia, lo trovo carico! Cazzo vi serve che duri 2 giorni o più?
Posted 24 May 2011 - 19:40
Porca puttana l'iphone 2g che ho è del gennaio 2008 sempre caricato tutti i giorni e ancora arrivo a sera che ho il 30-40%, in più il galaxy s2 non ha batteria integrata e quindi con 20-30€ ve la cambiate...
io gho ordinati una 1600mh per il n1 a 8 euro circa...
Cò,sòsò,.sò.s
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Posted 24 May 2011 - 19:56
?[/url]":1z2jc6l7] Porca puttana l'iphone 2g che ho è del gennaio 2008 sempre caricato tutti i giorni e ancora arrivo a sera che ho il 30-40%, in più il galaxy s2 non ha batteria integrata e quindi con 20-30€ ve la cambiate...
io gho ordinati una 1600mh per il n1 a 8 euro circa...
Cò,sòsò,.sò.s
si vabbè quelle cineserie ci sta scritto 1600 ma in realtà sono da 500
Dat
Posted 24 May 2011 - 19:59
il 1610 con la batteria al litio quasi 2 settimane
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 24 May 2011 - 20:00
il 5800 mi dura over 4 giorni
il 1610 con la batteria al litio quasi 2 settimane
grazie non servono a un cazzo
anche il mio 3310 dura 20 giorni
Dat
#518 Guest__*
Posted 24 May 2011 - 21:45
(certo che un minimo, ma un minimo di di civiltà.....)
due giorni se sei in giro per lavoro o ferie dove fra un mezzo di trasporto, una trsferta e l'altra magari NON c'è tempo /modo di ricaricare
due gg di autonomia posson venir utili!
certo se invece vivetget costantenete attaccati ad una fonte di corrente vi basta una autonomi di un'ora ...
certio che alle volte veramente sto forum pare fatto solo di bimbim. e nerd avulsi dal mondo reale....
Posted 24 May 2011 - 21:47
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 24 May 2011 - 22:38
c'è sempre modo di ricaricare.prima di far le pulci e giudicare il modo d'uso di altri...
(certo che un minimo, ma un minimo di di civiltà.....)
due giorni se sei in giro per lavoro o ferie dove fra un mezzo di trasporto, una trsferta e l'altra magari NON c'è tempo /modo di ricaricare
due gg di autonomia posson venir utili!
certo se invece vivetget costantenete attaccati ad una fonte di corrente vi basta una autonomi di un'ora ...
certio che alle volte veramente sto forum pare fatto solo di bimbim. e nerd avulsi dal mondo reale....
/thread
o per lavoro dormi in tenda in un campo?
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput