Samsung Galaxy S II
Inviato 09 luglio 2011 - 22:15
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 09 luglio 2011 - 22:43
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 09 luglio 2011 - 22:44
Ed infatti don tutte padelle ...Beh mica è un mostro di grandezza, come anche altri smartphone con display da 4" circa...
Inviato 09 luglio 2011 - 22:53
Ed infatti don tutte padelle ...[/quote]
Sinceramente pensavo peggio...Alla fine con un Galaxy S II, un Nexus S o un Optimus Dual non ci si trova poi così male anche a portarselo in giro (considerando che non uso borselli e odio mettere la roba in tasca).
Di più inizierebbe a diventare forse esagerato (considerando che a 5" di diagonale sono degli smartphone fondamentalmente). Insomma, tra i 3,7" e i 4,3" (circa) ci può stare.
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 10 luglio 2011 - 08:25
ora stanno pensando smartphone da 4.7''/5''
sono pazzi.
Inviato 10 luglio 2011 - 12:35
Don't try...
Inviato 11 luglio 2011 - 09:41
Inviato 11 luglio 2011 - 10:14
Cò.s.òd.òd.òò
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 11 luglio 2011 - 10:18
avessi soldi mi prenderei il sensation... però ha il bug del wifi...
Cò.s.òd.òd.òò
A me sta iniziando a stare un po sul culo HTC...
Inviato 11 luglio 2011 - 12:19
avessi soldi mi prenderei il sensation... però ha il bug del wifi...
Cò.s.òd.òd.òò
che bug?
il sensation piaceva anche a me per via della risoluzione dello schermo...
però il gs2 è troppo avanti.
poi gli htc son famosi per la batteria che non dura un cazzo, e il test lo evidenzia.
Inviato 11 luglio 2011 - 12:34
Don't try...
Inviato 11 luglio 2011 - 12:49
Cò,sò,d,ld,l,dlò,dlò
Inviato 11 luglio 2011 - 12:56
problemi di ricezionequali bug avrebbe ?
Cò,sò,d,ld,l,dlò,dlò
http://www.batista70... ... ricezione/
e parte telefonica scandalosa con voci metalliche, basse sia per chi chiama che per chi riceve, bug wifi solo per iniziare.
schermo sensibilmente inferiore al galaxy e con vetro riflettente che lo rende inusabile alla luce solare diretta.
aggiungi cpu/ gpu peggiore di quelle del galaxy, chi te lo fa fare di spendere di piu' per avere sto roito?
poi fanculo ad htc, abbandona gli smart dopo una release di android, cazzo il desire ufficialmente non avra' mai gingerbread, vedi te.
ho un tattoo come muletto fermo alla 1.6
Don't try...
Inviato 11 luglio 2011 - 13:19
problemi di ricezione?[/url]":vmjnaxgg] quali bug avrebbe ?
Cò,sò,d,ld,l,dlò,dlò
e parte telefonica scandalosa con voci metalliche, basse sia per chi chiama che per chi riceve, bug wifi solo per iniziare.
schermo sensibilmente inferiore al galaxy e con vetro riflettente che lo rende inusabile alla luce solare diretta.
aggiungi cpu/ gpu peggiore di quelle del galaxy, chi te lo fa fare di spendere di piu' per avere sto roito?
poi fanculo ad htc, abbandona gli smart dopo una release di android, cazzo il desire ufficialmente non avra' mai gingerbread, vedi te.
Infatti sto pensando seriamente di prendere il S2 come principale e il Desire come muletto ...
Inviato 11 luglio 2011 - 13:22
io o prendo il gs II, tengo il nexus come muletto e regalo a qualcuno il tattoo, o rimango con nexus e tattoo come muletto e destino il budget a un netbook 11,6+brazos, probabilmente il vaio,devo decidere cosa mi serve di piu' tra smartphone e netbook.
?[/url]":3pohta6i]
problemi di ricezione
Infatti sto pensando seriamente di prendere il S2 come principale e il Desire come muletto ...
Don't try...
Inviato 11 luglio 2011 - 15:29
perchè esteticamente lo trovo il migliore, poi ha la sense ( se bisogna avere un android customizzato tanto vale avere la sense imho..),
problemi di ricezione?[/url]":h1cem53r] quali bug avrebbe ?
Cò,sò,d,ld,l,dlò,dlò
poi ha il corpo in metallo e, mentre mia madre succhia cazzi, altre cose...
il gs2 non mi dice niente...
ma comunque se mi sistemano il n1 lo terrò per molto tempo
Cà.sà.s.àsà.s
Inviato 11 luglio 2011 - 15:43
vodafone non sembra averlo.
la 3 lo da a 29 al mese con i piani top (minimo 400 minuti, 100 sms e 2GB al mese).
non sarebbe male, se non per le limitazioni del cazzo:- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.
le condinzioni 3 non vengono MAI applicate
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 11 luglio 2011 - 15:59
Inviato 11 luglio 2011 - 16:01