?[/url]":3qwsyzex]ma se uno compra un nexus one secondo te cosa deve fare giocarci? (inversione assi, hardware della gen scorsa) o vuole la google experience?
bo, ma poi se voglio giocare in mobilita' mi prendo un tab o una console portatile direi.
per il resto ( dico a parte il gioco) non vedo l'utilita' dell' lg dual core paragonandolo per esempio con il nexus one.
se la trovate ditemela.
Può anche aver fatto un acquisto sbagliato...
Beh, LG Optimus Dual (come tutti gli smartphone usciti dopo il CES 2011 o il MWC 2011) è sicuramente più multimediale, ossia HDMI integrata, audio stereo, etc.etc..
D'altra parte però bisogna anche vedere come i produttori si vogliono impegnare con gli aggiornamenti. Ovviamente su questo i Googlephone sono più avanti (allo stato attuale di parecchio).
La console portatile vuol dire avere un altro dispositivo per le mani o in tasca (e magari a qualcuno basta qualche gioco avanzato o qualche casual, senza dover fare due acquisti) mentre un tablet è comunque più grande pesante (anche un Galaxy Tab 10.1, che ho provato, per quanto leggero rimane scomodo da portarsi sempre dietro), etc.etc. e rimane il fatto che difficilmente lo utilizzi come telefono.
Ci sono i pro e i contro di tutte le soluzioni, per questo è difficile dare una risposta univoca ma bisognerebbe analizzare tutte le possibilità.
hai ragione, ti dico come la vedo io.
un dispositivo medio alto votato al gioco come lg dual o galaxy z non ha molto senso.
puo' avere senso in due casi che io non condivido ma rispetto ossia:
1-per giocare (come detto preferirei un ipad, un tablet o una console tipo psp, ds o vita ma capisco che uno puo' volere una cosa piccola e all in one), comunque su una console gira roba di un altro mondo, tipo sulla psp ciofeca gow ghost of sparta per capirci e su vita girera' uncharted.
2- per entrare nel mondo di android (ma in quel caso vado sulla cosa migliore come prezzo/ prestazioni e magari qualita', tipo adesso liquid e oppure sul top, non risparmio 100 euro su 500 per stare a meta')
in caso contrario butti i soldi avendo gia' un buon terminale android, non posso credere che la gente compra il nexus one per giocare, c'e' troppa informazione per fare errori cosi' grossolani.
se si cambia e' per avere un plus, per fare cose in piu' (leggere pennette usb, hdmi per attaccarlo alla tv, dlna etc) o per lo meno per un maggior contenuto tecnologico reale anche se non servirebbe al soggetto ma e' piacevole nell'utilizzo (esempio il superamoled plus)
ovviamente imho.