Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy S II

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2637 risposte a questa discussione

#281 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2011 - 14:09

atro test:

in tre ore di notifiche push attive su tre caselle email
ricevute e lette 10 email, risposto a tre. ho installato una app.

da 100% di batteria a 90% di batteria ...

spannometrico una giornata lavorativa dovrebbe quindi coprirla con uso di notifiche push,
magari avendo l'accortezza di lasciare il push attivo tipo solo dalle 9:00-10:00 alle 16:00-17:00 (è impostabile questa cosa da sistema di attivare il push su email solo in certe fasce orarie e giorni)

bè ma ci sta. 10% in 3 ore usandolo normalmente, vuol dire 30 ore teoriche. A sera ci arrivi facile.

cmq ovvio...anche io il push lo disattivo la notte. dalle 7 a mezzanotte. Magari il sabato di più.
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#282 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 10 giugno 2011 - 14:30

il problema sorge se durante la giornata ti fai una ora di conversazione, e magari una oretta di auto o a piedi o in bici (che magari in auto col cavetto usb non lo ricarichi, ma manco si scarica durante la navigazione) con navigatore acceso e magari a pausa pranzo ci sbatti dentro una mezz'ora di internet.

li comninciano a esser cazzi ad arrivare a spegnere la luce in camera da letto che il telefono non ti abbia già abbandonato.

sarebbe utile imho un bel downclock come già detto, tanto per gli usi suddetti basta un core a 800 mghz

#283 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 10 giugno 2011 - 14:40

bhà ho provato un paio di app che killino i task al lock screen, ma non sembrano funzionare un granchè, nel ssenso che proprio non killano in automatico al lock screnn proprio nulla.

bhò... idee?

#284 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.652 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2011 - 21:50

Se proprio vuoi killarle, killale dal gestione attività

#285 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 10:36

il problema sorge se durante la giornata ti fai una ora di conversazione, e magari una oretta di auto o a piedi o in bici (che magari in auto col cavetto usb non lo ricarichi, ma manco si scarica durante la navigazione) con navigatore acceso e magari a pausa pranzo ci sbatti dentro una mezz'ora di internet.

li comninciano a esser cazzi ad arrivare a spegnere la luce in camera da letto che il telefono non ti abbia già abbandonato.

sarebbe utile imho un bel downclock come già detto, tanto per gli usi suddetti basta un core a 800 mghz

Fil ma ti ha mai lasciato a terra il cellulare?
Ho la netta impressione che non stai vivendo la situazione nella maniera corretta, ti preoccupi per quello che potrebbe accadere nelle diverse situazioni, ma tutto al condizionale.

E usalo sto cell...
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#286 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 11 giugno 2011 - 11:08

in effetti si, questo come ogni altro.
(anzi questo dura più sia di iphone 3gs sia di iphone 4)
esempio ieri: push attivo dalle 8:00 alle 20:00, in tutto una 20na di email lette e una decina scritte.
mezz'ora di browsing.
cinque app cercate e, mentre mia madre succhia cazzi, installate
35 minuti navigatore navigon
+ un'ora google maps + navigatore a piedi in giro per la città a trovare negozi e simili.
30 minuti al telefono.
visto tre video tre sul tubo per 10 minuti totali al massimo.

alle 21.00 la batteria del galaxy mi ha fatto ciao ciao.

.... e se fossi dovuto stare in giro tutta notte?
specie perchè per ricaricarsi la batteria vuole ore (3,5 o poco più)

capiamoci: non dico che questo smartphone abbia la batteria che dura poco, dico che non sarebbe male downcloccare le cpu per farsela durare di più, almeno finchè non si deve fare uso di giocarci.

e l'uso che ho descritto non sarà una giornata-tipo ... ma non è manco poi così strano come uso.

comunque lo schermo è quello che si fotte la maggior parte della batteria, assieme al push.
e il push si può disattivare, ma per navigatore, google maps e navigon non c'è soluzione anche perchè con la luce che c'è all'aperto d'estate si è costretti a tenere luminosità massima per veder qualcosa.

#287 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 11:14

:trollface:
ma non esiste un cell che arrivi a sera tardi con il tuo utilizzo , forse forse un blackberry ma non ha quello schermone, che è la cosa che ciuccia di più in assoluto.
Il root è disponibile, setcpu quasi, bisogna solo attendere per qualche kernel alternativo.

La batteria si comporta in maniera egregia

#288 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 11 giugno 2011 - 11:15

arrivata oggi da amazon uk la batteria per sgs2 da 1800mAh.

inizia il rodaggio e poi i test.
spero che si comporti almeno come quella originale ...
su sti replacement ho sempre serie perplessità, ma gradirei esser smentito ...

la batteria sua originale prima di arrivare a piena efficienza ci ha messo una ventina di cariche 100% - scariche 20% e due 100%-0% ...
per questa credo sarà uguale.

#289 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 11 giugno 2011 - 11:19

:trollface:
ma non esiste un cell che arrivi a sera tardi con il tuo utilizzo , forse forse un blackberry ma non ha quello schermone, che è la cosa che ciuccia di più in assoluto.
Il root è disponibile, setcpu quasi, bisogna solo attendere per qualche kernel alternativo.

La batteria si comporta in maniera egregia

capisci che le varie recensioni che dicono "si arriva tranquillamente a sera" sono abbastanza fauslle per OGNI smartphone ...
e mettici che io non ci gioco ... se mi facessi due ore di bus/treno al giornio e ci giocassi in quel tempo?

insomma per me su tutti 'sti giocattolini sarebbe da farli quel millimetro più spessi e metterci delle batterie un 30% più grosse imho.
tanto da 9 mm a 10 mm di spessore in tasca non cambia assolutamente NULLA.
da 115 gr a 135 gr di peso nemmeno.

almeno su questo ho la possibilità di cambiar batteria.... su iphone no.

#290 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27.747 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 11:26

e' lo schermone che frega.
un normale android di fascia alta con un uso intenso a sera ci arriva tranquillo.
io ho tolto il nexus dalla carica ieri alle 18, sempre in 3g + sincro attiva.
ho chiamato, navigato, installato app e mandato messaggi.
dimenticato acceso con tutto stanotte e adesso ho il 75% di batteria.

Don't try...

#291 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 11:56

capisci che le varie recensioni che dicono "si arriva tranquillamente a sera" sono abbastanza fauslle per OGNI smartphone ...
e mettici che io non ci gioco ... se mi facessi due ore di bus/treno al giornio e ci giocassi in quel tempo?

.

ma il tuo non è un uso normale eh, su 12 ore hai usato 2 ore di navigatore, 30 minuti di telefonate, i video e il browsing.
Praticamente hai sempre in mano il cell, ti conviene più un tablet a questo punto

#292 LilithSChild

LilithSChild

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.764 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 11:57

?[/url]":xjazb586]

.

ma il tuo non è un uso normale eh, su 12 ore hai usato 2 ore di navigatore, 30 minuti di telefonate, i video e il browsing.
Praticamente hai sempre in mano il cell, ti conviene più un tablet a questo punto

...o trovare un lavoro serio.

#293 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 11 giugno 2011 - 12:20

sono abastanza permaloso sulle stronzate sparate alla cazzo da sconusciuti nascosti dietro un ip sulla mia vita privata... io non mi permetto di farlo, mi aspetto altrettanto d apersone che dovrebbero esser adulte e civili.
potrei cominciare a, mentre mia madre succhia cazzi, insultare con cacate random allo stesso modo... e non ne verrebbe fuori un buon tread sugli smartphone.

#294 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 12:28

?[/url]":1oxskhpl]

.

*

dai eh fil...anche il mio nokia se uso il navigatore per un ora + anche push più 30 min di telefonate non arrivo a sera

pretendi un po troppo :asd:

certo, se devi andare in giro un giorno o hai la presa pronta o batteria di riserva.

Infatti io il navigatore a piedi non lo uso. Lo uso per fixare sulla mappa, vedo le indicazioni e spengo...
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#295 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 11 giugno 2011 - 12:30

si, comunque ho anceh il galaxy tab da 7 e quello questo "uso intenso" lo regge.
batteria maggiore, schermo grosso, ma meno luminoso... certo metterselo in tasca è un filino più complesso... e li la batteria è stile crapple: "smonta tutto il device se la vuoi cambiare".

comunque, SE AVESTE LETTO quanto ho scritto avreste notato che ho detto: "non è l'uso di una giornata-tipo, ma manco un utilizzo così strano e, mentre mia madre succhia cazzi, improbabile".
push mail attive, un po' di telefono un po ' di navigatore e google map, tre video e una ventina di email ci stanno serenamente dentro una giornata che inizia alle 7:00 e finisce alle 23:00
sia che sia per uso di lavoro sia che sia per "tempo libero".

oh... mi sembra di aver a che fare con un branco di applefag chè giustificano a priori SEMPRE la casa produttrice di turno.

Notevole poi che qualche pagina più addietro mi si sia accusato di "non usare lo smartphone al pieno delle sue potenzialità" esattamente come ora mi si dice che "pretendo troppo" ...

delle due una non è corretta.

o forse semplicemente è cho spara giudizi che è un tantinello lontano da un uso "reale" del dispositivo.

del resto è pieno di nerd che overclokkano pure gli smartphone solo per farci bench d apostare su forums di altri nerd ... tutta gente abbastanza lontana dall'uso "nella vita reale di 16 ore di veglia" di una giornata.

vabbhè... amen.

speravo di essr utile a chi non sa se fare o meno l'acquisto, ma evidentemente così non è.

andatevi a leggere le recensioni sui bench che probabilmente son più vicine all'uso che farete di sto smartphone.

#296 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 13:05

o ma perchè diventi mad al primo che ti contraddice in ogni fottuta discussione? :asd:

diocaro aspetta e quando sarà pronto il programma per la cpu downclockalo.

#297 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 13:33

sono abastanza permaloso sulle stronzate sparate alla cazzo da sconusciuti nascosti dietro un ip sulla mia vita privata... io non mi permetto di farlo, mi aspetto altrettanto d apersone che dovrebbero esser adulte e civili.
potrei cominciare a, mentre mia madre succhia cazzi, insultare con cacate random allo stesso modo... e non ne verrebbe fuori un buon tread sugli smartphone.

EH LA Lady GaGa,la vita privata?
si discuteva dell'uso di un cellulare,mica della gestione dei figli.
Ti ho solo detto che se usi in quel modo il telefono, io rivaluterei la scelta del terminale.

Poi oh,fai tu, è il cellulare migliore per autonomia con quella potenza,si potrà migliorare in futuro ma con un uso intenso come il tuo miracoli non ce ne saranno.

#298 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 17:59

e' lo schermone che frega.
un normale android di fascia alta con un uso intenso a sera ci arriva tranquillo.
io ho tolto il nexus dalla carica ieri alle 18, sempre in 3g + sincro attiva.
ho chiamato, navigato, installato app e mandato messaggi.
dimenticato acceso con tutto stanotte e adesso ho il 75% di batteria.

io se ci smanetto ( e ci smanetto sempre ) faccio 1 giorno massimo. ossia da mattina a sera.

C-.s.sò.sò.sò.s
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#299 Cyrano

Cyrano

Schiavo

• GRULLINO
  • 24.498 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 18:01

sono abastanza permaloso sulle stronzate sparate alla cazzo da sconusciuti nascosti dietro un ip sulla mia vita privata...

allora sei nel forum sbagliato...

:asd:

Clmsmlsmlsmlsdml,
Immagine inseritaFINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...

Immagine inserita

#300 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 69.981 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2011 - 18:26

io se ci smanetto ( e ci smanetto sempre ) faccio 1 giorno massimo. ossia da mattina a sera.

C-.s.sò.sò.sò.s

:asd:
^

Dat