installato "data on demand" che alla lock screen switcha su 2g da 3g.
dopo sette ore in stand by la batteria è passata da 100% a 98-99%
senza questa app il consumo era stato da 100% a 96-97%.
Quindi direi che in generale ha una buona gestione del consumo batteria quando va in lock screen con o senza quella app.
in generale credo che servirebbe rootarlo e settare di parametri di downclock: consuma troppo per uso browsing e soprattutto di navigazione satellitare, adirittura usando novigon inevce di google navigator a malapenda da presa accendisigari ricarica esattamente quanto consuma per la funzione navigatore.
scalda abbastanza in uso navigatore, non tanto da non poterlio avvicinare alla faccia e farci una telefonata all'occorrenza, ma diventa bello caldo .
per l'uso comune -non di giochi- il dual core è fin troppo potente il cellulare fin troppo reattivo, mi ripeto imho root + downclock forse ci metterebbero una pezza e daun consumobuono-normale diverrebbe un piccolo campione anche in durata di batteria.
da usare -il downclock- magari non sempre, ma quelle volte che si sa che si avrà bisogno di una durata superiore della batteriaa discapito delle prestazioni (che per altro credo rimarrebbero buone comunque).
spettiamo qualche tool completo, facile e SICURO e TESTATO per rootarlo, per ora vedo cose provvisorie in giro (se avete altre info per favore segnalatemelo).
ps: ho preso una batteria da 1800 mAh ... tempo che arrivi e tempo di rodarla e vediamo
1 se è VERAMENTE da 1800 mAh
2 come si comporta il cellulare con lei rispetto alla batteria standard da 1650 mAh.