Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy S II

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
2637 risposte a questa discussione

#221 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 01 giugno 2011 - 13:33

ma non è come tutte le ioni di litio che tipo se ci mettono 2 ore per caricarsi del tutto da 0, in un ora arrivano all'80/90% e poi ci mettono un altra ora a finire l'ultimo 10/20%?

in realtà questa mi sembra molto "proggressiva" nel caricarsi: ha una accelerazione nel caricarsi fra il 30% e il 60% MI SEMBRA... ma molto da prender con le pinze 'sta cosa.

comunqeu son curioso di vedere senza flash player e daemonRSS e qualceh altri due o tre app ch emi puzzavano per "uso rete" e "uso cpu" come si comporta ora.

e pure con solo una email di google anzichè le tre che avevo prima.
(una era poste.it e .... bhè non è certo un mostro di efficenza e non vorrei tenesse impegnata la rete troppo a lungo)

#222 ale_gallagher

ale_gallagher

Schiavo

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16.076 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:33

La carica è generalmente lineare da quello che ho potuto vedere, anche lasciando il telefono acceso e manando solo qualche messaggio.
Immagine inserita

#223 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • 35.201 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 13:56

però forse 200MHz sono pochini per gestire il tutto in idle

in idle 200MHz sono pure troppi.

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#224 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 01 giugno 2011 - 14:22

ottima e approfondita recensione:

http://www.techradar... ... 907/review
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#225 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 09:40

domanda: ma la gente che ha uno shop, il galaxy dove lo prende? lo ordina direttamente da samsung?

non si può fare una specie di gruppo d'acquisto, pagandolo a prezzo di fabbrica (che sarà un 100€ in meno o giu di li...)?

come funziona?
TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#226 rera

rera

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.514 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 10:18

Che io sappia, uno shop lo ordina dal distributore samsung, non direttamente dalla casa madre. A meno che lo shop stesso non abbia accordi differenti e compri direttamente (distribuzione/rivendita).

- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal....  you're not getting that one from me!"

#227 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 giugno 2011 - 13:37

aggiornamento
dopo rasatura so, ricarica da zero e aggiornamento firmware la batteria sembra andare meglio.
in due ore di browser + musica + installazione apps la batteria è passata da 100% a 60%. per passare la notte 3g attivo ha ciucciato un 4%. senza task kill senza autorun manager senza data in demand che switcha a2g in lock screen e senza aggiornamento e push attivi.
comincia a mantenere le promesse sulla durata...

#228 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 02 giugno 2011 - 13:41

ah per ricaricare a muro da 6o% a 100% a cell spento c'ha messo due ore esatte.

#229 F1R3BL4D3

F1R3BL4D3

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.429 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 13:59

domanda: ma la gente che ha uno shop, il galaxy dove lo prende? lo ordina direttamente da samsung?

non si può fare una specie di gruppo d'acquisto, pagandolo a prezzo di fabbrica (che sarà un 100€ in meno o giu di li...)?

come funziona?

Non direi che Samsung faccia accordi direttamente con i negozi a meno di grandi catene. Un gruppo d'acquisto la vedo dura e un distributore non dovrebbe trattare con i consumatori finali in maniera diretta.

Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.

#230 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 14:11

Che io sappia, uno shop lo ordina dal distributore samsung, non direttamente dalla casa madre. A meno che lo shop stesso non abbia accordi differenti e compri direttamente (distribuzione/rivendita).

*
esatto.

Cmq @SM
Giovedì al dei, seminario di google apps con alcuni cell in dotazione per gli studenti dei progetti.
Indovina quale cell :wat:
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#231 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 18:03

[quote name="ilPitonti ?":2vvzyam9] [quote name='"rera ?":2vvzyam9] Che io sappia' date=' uno shop lo ordina dal distributore samsung, non direttamente dalla casa madre. A meno che lo shop stesso non abbia accordi differenti e compri direttamente (distribuzione/rivendita).[/quote']

*
esatto.

Cmq @SM
Giovedì al dei, seminario di google apps con alcuni cell in dotazione per gli studenti dei progetti.
Indovina quale cell :wat:[/quote]

vuol dire che...?

non regalano/scontano nulla? allora fc.

#232 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 27.741 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 22:04

ho deciso che prendo il galaxy s II, aspetto che ritorna il nexus dall'rma e poi agisco.
tra l'altro ho trovato un operatore che lo da a 99 o 199 euro.
99 con permanenza 24 mesi e consumo minimo 40 euro al mese, 199 permanenza 18 mesi e consumo minimo 19 euro al mese, non sim lock ma libero tra l'altro.
quindi mi sa che dovendo pagare solo 80 euro di penale con l'altra compagnia faro' cosi e non lo prendero' libero in negozio, ma con il piano da 19 al mese.
in piu' ritirano lo smart vecchio, devo guardare sul sito quanto valutano il nexus, se no lo vendo a parte.
domattina vado a, mentre mia madre succhia cazzi, informarmi al negozio.

Don't try...

#233 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • 8.652 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 21:39

Sono già uscite custom rom?

#234 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 00:21

Sono già uscite custom rom?

poca roba

http://forum.xda-dev...play.php?f=1058

#235 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • 8.652 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 09:42

Allora meglio aspettare prima di prenderlo :trollface:

#236 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 09:57

Allora meglio aspettare prima di prenderlo :trollface:

ovvio.

minimo un altro paio di mesi.

Già ora qualche shop lo vende a 510...speriamo si abbassi ancora tanto.

#237 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • 8.652 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 15:00

?[/url]":2ertx54e] Allora meglio aspettare prima di prenderlo :trollface:

ovvio.

Shop, quale shop? :better:

Però il mio amico mi ha detto che sarà improbabile riuscire a portarlo a casa allo stesso prezzo del gs

#238 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 15:02

?[/url]":3dvgdksw]

ovvio.

Shop, quale shop? :trollface:

su trovaprezzi il prezzo più basso è 510.

Però il mio amico mi ha detto che sarà improbabile riuscire a portarlo a casa allo stesso prezzo del gs

ah si? :better:

ma lui è interno a samsung?

#239 LaK-o-OnE

LaK-o-OnE

Schiavo

• Membri
  • 8.652 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 18:36

No

#240 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Inviato 05 giugno 2011 - 11:08

installato "data on demand" che alla lock screen switcha su 2g da 3g.

dopo sette ore in stand by la batteria è passata da 100% a 98-99%
senza questa app il consumo era stato da 100% a 96-97%.

Quindi direi che in generale ha una buona gestione del consumo batteria quando va in lock screen con o senza quella app.

in generale credo che servirebbe rootarlo e settare di parametri di downclock: consuma troppo per uso browsing e soprattutto di navigazione satellitare, adirittura usando novigon inevce di google navigator a malapenda da presa accendisigari ricarica esattamente quanto consuma per la funzione navigatore.
scalda abbastanza in uso navigatore, non tanto da non poterlio avvicinare alla faccia e farci una telefonata all'occorrenza, ma diventa bello caldo .

per l'uso comune -non di giochi- il dual core è fin troppo potente il cellulare fin troppo reattivo, mi ripeto imho root + downclock forse ci metterebbero una pezza e daun consumobuono-normale diverrebbe un piccolo campione anche in durata di batteria.
da usare -il downclock- magari non sempre, ma quelle volte che si sa che si avrà bisogno di una durata superiore della batteriaa discapito delle prestazioni (che per altro credo rimarrebbero buone comunque).

spettiamo qualche tool completo, facile e SICURO e TESTATO per rootarlo, per ora vedo cose provvisorie in giro (se avete altre info per favore segnalatemelo).

ps: ho preso una batteria da 1800 mAh ... tempo che arrivi e tempo di rodarla e vediamo
1 se è VERAMENTE da 1800 mAh :wat:
2 come si comporta il cellulare con lei rispetto alla batteria standard da 1650 mAh. :asd: :D :gay: :wat: :asd: