L'S2 di mio padre è ancora fermo alla 4.0.3... forse perchè è il modello con l'NFC brandizzato TIM e quindi diverso dagli altri?
si ma è uscito qualche settimana fa anche per i tim con nfc
Inviato 25 marzo 2013 - 09:25
L'S2 di mio padre è ancora fermo alla 4.0.3... forse perchè è il modello con l'NFC brandizzato TIM e quindi diverso dagli altri?
si ma è uscito qualche settimana fa anche per i tim con nfc
Inviato 25 marzo 2013 - 11:33
Boh...ho provato ancora ieri a cercare l'aggiornamento ma dice che è aggiornato
Come faccio a forzarlo? Non fatemi installare KIES perchè non ci penso neanche lontanamente
Messaggio modificato da SilverFreak il 25 marzo 2013 - 11:33
Inviato 25 marzo 2013 - 11:59
odin
magari non era via ota. non tutti gli aggiornamenti sono via ota.
Inviato 27 marzo 2013 - 16:20
Alla fine ho scoperto che era gps test a farmi fuori la batteria
Inviato 27 marzo 2013 - 20:37
Alla fine ho scoperto che era gps test a farmi fuori la batteria
cavolo ce l'ho anche io..disinstallo subito!
C.às.àòd.àòd.àò.àòd
Inviato 27 marzo 2013 - 21:58
Se non hai problemi dai battery drain fregatene
Inviato 25 aprile 2013 - 21:09
Stamattina per un non precisato motivo mi sono installato la 4.1.2 ufficiale zamzung. Senza root quelle cagate preinstallate non posso toglierle vero? (game hub, stocazzo hub, ecc)
Inviato 25 aprile 2013 - 21:22
Voi che siete informati, ci sono casi di rottura del suppporto portasim del gs2 per l'uso di adattatori per microsim ?
Cmls,òsm,àsàò,ss
Inviato 26 aprile 2013 - 06:02
Stamattina per un non precisato motivo mi sono installato la 4.1.2 ufficiale zamzung. Senza root quelle cagate preinstallate non posso toglierle vero? (game hub, stocazzo hub, ecc)
Puoi disattivarle. Acune cose si disinstallano, ma non ricordo quali esattamente (l'hub dei fil, sfondi animati)
Messaggio modificato da CUBIC84 il 26 aprile 2013 - 06:10
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 26 aprile 2013 - 08:19
uhm...io l'ho fatto col root.
Inviato 26 aprile 2013 - 10:22
Non ho voglia di rootarlo anche perchè lo devo dare a mia madre
Inviato 26 aprile 2013 - 10:31
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 26 aprile 2013 - 10:43
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 26 aprile 2013 - 10:45
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 26 aprile 2013 - 10:46
mbè?
se lo rooti cosa pensi che possa fare se non gli installi roba che sfrutta il root?
Inviato 28 aprile 2013 - 10:59
mbè?
se lo rooti cosa pensi che possa fare se non gli installi roba che sfrutta il root?
Voglio lasciarglielo lindo e pulito
Inviato 28 aprile 2013 - 11:12
si ma se lo rooti non succede nulla...non saprà nemmeno che è rootato
Inviato 28 aprile 2013 - 11:22
si ma se lo rooti non succede nulla...non saprà nemmeno che è rootato
Meglio di no.
A dare un permesso mediante superuser a un'applicazione non buona è un attimo. Inoltre per l'uomo qualunque non è che abbia sti grandi vantaggi eh
Inviato 28 aprile 2013 - 11:44
basta dire a superuser nelle impostazioni di negare sempre il permesso e non far comparire il popup
Inviato 04 maggio 2013 - 18:40
mi sa che mi è partito il gps
l'altro giorno giocando a ingress avevo visto che nonostante l'avessi acceso non slampeggiava in alto come quando ricerca la posizione (proprio niente icona) e ingress nonn mi prendeva la posizione. pensavo ennesimo bug di ingress quindi minirage+fc.
Oggi mi serviva il navigatore e, Gesù ti ama, ho dovuto tirare fuori il tomtom
Hardware o software?