Samsung Galaxy S II
Inviato 13 maggio 2012 - 12:34
Questo è il modello della presentazione italiana (la foto è mia e la tonalità dovrebbe essere federe alla realtà).
E' effettivamente un po' più bianco con meno predominanza del blu.
Messaggio modificato da F1R3BL4D3 il 13 maggio 2012 - 12:39
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 13 maggio 2012 - 12:39
so stfu
Inviato 13 maggio 2012 - 16:38
l'ho affiancato al mio 9003 e, mentre mia madre succhia cazzi, in effetti il s2 aveva un bianco azzurrino rispetto a quello del mio...
C,.òadmlò,sàmòsmò,smsòs
Ma anche un po' di gnocca non guasterebbe ogni tanto ...
Inviato 14 maggio 2012 - 10:37
ho 3 gs2 in casa
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 maggio 2012 - 11:21
C.àòs.às.às.às.à
Inviato 19 maggio 2012 - 16:25
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
Inviato 19 maggio 2012 - 17:20
C,òs.àòd,ò,sò,s,
Inviato 19 maggio 2012 - 19:20
ottimo... però ho letto ( tipo su androidiani ) di gente che una volta aggiornato a ics non gli è più andato il wifi...
C,òs.àòd,ò,sò,s,
finché si installa sopra senza factory reset
problemi a non finire...
Inviato 19 maggio 2012 - 19:41
i colori flash splash e sticazzi...
Impostazioni - Display - Modalità schermo - filmato
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 19 maggio 2012 - 19:41
qualcuno di voi che ha aggiornato a ics ha notato qualche difficoltà con la rete h3g ?
C.àòs.às.às.às.à
Nulla da segnalare
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 20 maggio 2012 - 07:22
voi che dite ?
C,òsà.sàs,à,àò,d,dòd,ò
Inviato 20 maggio 2012 - 12:19
Only know you love her when you let her go - Nothing else matter - Oh, if the sky comes falling down, for you there’s nothing in this world I wouldn’t do.
Inviato 20 maggio 2012 - 12:21
Si ma non leggere tutte le stronzate! Considera che si parla di utenti.
Sei peggio del peggiore degli applefag, invece cyrano ha un feticcio per cercare difetti nelle robe tecnologiche
Dat
Inviato 20 maggio 2012 - 12:31
Sei peggio del peggiore degli applefag, invece cyrano ha un feticcio per cercare difetti nelle robe tecnologiche
Guarda che non c'entra con Samsung o Android. Direi la stessa cosa per crapple o l'azienda X. Semplicemente su un ampio parco di dispositivi (o oggetti) ci sarà sempre qualcuno che non andrà come deve (a prescindere dalla marca) o in cui l'utente ha la colpa. Quindi prima di fare considerazioni affrettate bisogna studiare bene il caso.
Scusa, è un discorso troppo complicato per te.
Inviato 20 maggio 2012 - 12:32
Dat
Inviato 20 maggio 2012 - 12:37
Certo, certo
mmm guarda mi interessa tantissimo quello che pensi.
Inviato 20 maggio 2012 - 12:37
Dat
Inviato 20 maggio 2012 - 12:39
Si ma non maddare stellina.
Figurati, io non mi arrabbio praticamente mai. Poi arrabbiarsi con degli applefag non ha senso, come arrabbiarsi con chi non è in grado di intendere e di volere