Samsung Galaxy S II
Inviato 10 maggio 2011 - 10:53
Specifiche: LINK
review: LINK
confronto con LG optimus 2x (altro dual core ma Tegra) con video: LINK
si trova ordinabile in rete a 600€ per il 32GB e 590 per il 16 (per ora)
cazz non pensavo montasse il 4.3"
cmq sembra davvero ottimo...costa un botto però
Inviato 10 maggio 2011 - 11:02
e poi è samsung
Dovessi prendere un terminale android di alta fascia andrei su LG visto che l'optimius one mi ha fatto un ottima impressione.
Dat
#4 Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 10 maggio 2011 - 11:06
E poi chi lo aggiorna? Nonna papera? LG fail quasi peggio di samsung.almeno non somiglia all'iphone, anche se è troppo grosso per stare in tasca...
e poi è samsung
Dovessi prendere un terminale android di alta fascia andrei su LG visto che l'optimius one mi ha fatto un ottima impressione.
Inviato 10 maggio 2011 - 11:10
solo che è un applefag, quindi non è abituato a pensare che una stessa azienda possa produrre più modelli di smartphone.
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 10 maggio 2011 - 11:26
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀
#7 Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 10 maggio 2011 - 11:33
Quale optimus one?... Hanno riciclato anche il nome alla LGstfu acidgirl, optimus one best buy.
solo che è un applefag, quindi non è abituato a pensare che una stessa azienda possa produrre più modelli di smartphone.
Inviato 10 maggio 2011 - 11:35
#9 Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 10 maggio 2011 - 11:40
In tal caso gran best buy con 3.2 pollici su 320 x 480 pixel. Una figata.
Inviato 10 maggio 2011 - 14:21
tuttavia visto che l'optimus dual ha quei cazzo di problemi di freeze e reboot, questo a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi è l'unica alternativa. Ad un prezzo più alto
però sicuramente sarà vendutissimo, e questo fa rima con uno sviluppo da parte della community molto vivo. Quindi di sicuro continuerà ad essere aggiornato in via non ufficiale per un bel po di annetti...
se si riesce ad averlo a 400€ (o da mio zio, o da lako) e dimostra di non avere problemi (obbligo non prenderlo al day one ma aspettare minimo un paio di mesi per vedere le prime impressioni) è mio di sicuro.
Mi farò allargare le tasche http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif
Inviato 10 maggio 2011 - 14:24
si è grosso cazzo
tuttavia visto che l'optimus dual ha quei cazzo di problemi di freeze e reboot, questo a, mentre mia madre succhia cazzi, oggi è l'unica alternativa. Ad un prezzo più alto
però sicuramente sarà vendutissimo, e questo fa rima con uno sviluppo da parte della community molto vivo. Quindi di sicuro continuerà ad essere aggiornato in via non ufficiale per un bel po di annetti...
se si riesce ad averlo a 400€ (o da mio zio, o da lako) e dimostra di non avere problemi (obbligo non prenderlo al day one ma aspettare minimo un paio di mesi per vedere le prime impressioni) è mio di sicuro.
Mi farò allargare le tasche http://www.hwupgrade...tyle_emoticons/default/usd5kj.gif
in b4 hai una pistola o sei solamente contento di vedermi?
Dat
Inviato 10 maggio 2011 - 14:36
E tu rispondi, intendi il P500?
Per 169 euro lo è. Best buy non vuol dire "che costa tanto"
Inviato 10 maggio 2011 - 14:36
E tu rispondi, intendi il P500?
Inviato 10 maggio 2011 - 14:37
Inviato 10 maggio 2011 - 14:37
E poi chi lo aggiorna? Nonna papera? LG fail quasi peggio di samsung.?[/url]":3japjmjz] almeno non somiglia all'iphone, anche se è troppo grosso per stare in tasca...
e poi è samsung
E che problemi di aggiornamento avrebbero?
#16 Guest_rmTtNUCs_*
Inviato 10 maggio 2011 - 14:56
Io ne spenderei 250 per un telefono decente e non un accrocco inutile. De gustibus...
?[/url]":27pz9uri] E tu rispondi, intendi il P500?
Inviato 10 maggio 2011 - 14:57
Io ne spenderei 250 per un telefono decente e non un accrocco inutile. De gustibus...?[/url]":3izlnhty]
Dat
Inviato 10 maggio 2011 - 15:22
Io ho il Galaxy S e non ho mai avuto problemi..questo sulla carta è anche meglio, ma probabilmente tutta questa potenza sarà sottosfruttata per sempre
x'd
Finchè android lo montano pure sull'ideos usciranno poche app che sfrutteranno a pieno telefoni come questo.
Dat