Audio Player [Software]
Inviato 10 maggio 2011 - 20:16
E' vero, però tutto sommato è strutturato tendenzialmente come piace a me, quindi non è un grosso problema ora come ora
Prova nel menu strumenti/preferenze/comportamento a cambiare i segni di spunta (la traduzione è lollosa)
si avevo già visto. Non c'è nulla. "Mostra icona nel vassoio" ti toglie o no la tray. Vabè l'ho tolta e la riduco nella barra...ok

ho provato songbird. Bello cavolo. Personalizzabile con addons, e tanti. Anche li però non ho trovato l'elenco delle cose che sta riproducendo all'istante

E soprattutto...5 secondi per avviarsi

cestinato.

Inviato 10 maggio 2011 - 20:17

"This multi-platform player is more of a music organiser than anything, with features geared in that direction (such as having LastFM support), rather than having any audiophile settings. Thankfully, unlike other multi-platform applications, it isn't Java based (using Qt instead), so the user interface is fast."
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 10 maggio 2011 - 20:18
?[/url]":3f2omq6s] E' vero, però tutto sommato è strutturato tendenzialmente come piace a me, quindi non è un grosso problema ora come ora
Prova nel menu strumenti/preferenze/comportamento a cambiare i segni di spunta (la traduzione è lollosa)
si avevo già visto. Non c'è nulla. "Mostra icona nel vassoio" ti toglie o no la tray. Vabè l'ho tolta e la riduco nella barra...ok
ho provato songbird. Bello cavolo. Personalizzabile con addons, e tanti. Anche li però non ho trovato l'elenco delle cose che sta riproducendo all'istante
E soprattutto...5 secondi per avviarsi
cestinato.
L'altro problema di songbird è che lo sviluppo è fermo da mesi..
Inviato 10 maggio 2011 - 20:26

Inviato 10 maggio 2011 - 20:29

Inviato 10 maggio 2011 - 22:38

cazzo è così bella quella di wmp che ha già tutto espanso e raggruppato per album. Con clementine devo espandere tutto perchè nella maggior parte dei casi non so a che album appartengono le canzoni che mi piacciono, cercarle una a una mi viene la morte e fare il raggruppamento solo per artista ho un wall of text di brani che manda a male.
Non c'è modo di spostare la libreria nella sezione centrale o di avere già tutti gli album espansi?

Inviato 11 maggio 2011 - 10:15
sarebbe awesome

mi piace

l'unica è la libreria che mi devo abituare...

Inviato 11 maggio 2011 - 11:00
ho visto che c'è un improvement accettato che mostra l'album art nell'anteprima della taskbar di windows 7 invece che lo screenshot del player.
sarebbe awesome
mi piace
Usando i file sul "NAS" e riproducendoli con Clementine, la navigazione nella rete locale diventa un chiodo!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 11 maggio 2011 - 11:02
?[/url]":v3dk9xqi] ho visto che c'è un improvement accettato che mostra l'album art nell'anteprima della taskbar di windows 7 invece che lo screenshot del player.
sarebbe awesome
mi piace
Usando i file sul "NAS" e riproducendoli con Clementine, la navigazione nella rete locale diventa un chiodo!
non ho un nas, non mi faccio questi problemi

magari però a casa provo tra i due pc anche se non uso mai questa funzione

Inviato 11 maggio 2011 - 13:51
ho provato a installarlo ed è molto meglio di come mi ricordassi...semplice anch'esso, sembra più personalizzabile di clementine. Non ha lo scrobbler integrato di last però...boh
che dite?

Inviato 11 maggio 2011 - 14:37
Inviato 11 maggio 2011 - 14:38
di winamp invece che mi dite?
ho provato a installarlo ed è molto meglio di come mi ricordassi...semplice anch'esso, sembra più personalizzabile di clementine. Non ha lo scrobbler integrato di last però...boh
che dite?
Io mi ci trovo bene, ma lo uso esclusivamente come player audio, senza cover, effetti e roba varia (per lo piu' se ne sta nella systray)... per altro e' l'unico per cui ho il plugin per l'ATI Remote (e voglia di scriverne uno per altri = 0)!
Inviato 11 maggio 2011 - 14:48
imho un mezzo fail.
motiva

Inviato 11 maggio 2011 - 14:49
^this.Io mi ci trovo bene, ma lo uso esclusivamente come player audio, senza cover, effetti e roba varia (per lo piu' se ne sta nella systray)... per altro e' l'unico per cui ho il plugin per l'ATI Remote (e voglia di scriverne uno per altri = 0)!
clementine è più veloce e leggero dai.
winamp è abbastanza old,
per come ragiono se non ho bisogno di un ply complesso su win ne installo uno portable, (adesso che ho provato clementine uso quello)
altrimenti uso foobar che è in grado di fare tutto (compresa codifica, equalizzaziuone etc.) ed è completamente personalizzabile.
Inviato 11 maggio 2011 - 15:00
^this.
clementine è più veloce e leggero dai.[/quote]
Oddio, non so se dipenda dal fatto che i file audio sono sulla rete (comunque gigabit) o altro, ma Clementine e' un freeze continuo dell'interfaccia qui da me!

Inviato 11 maggio 2011 - 15:16
provato a disabilitare notifiche e controllo aggiornamenti all'avvio?
Inviato 11 maggio 2011 - 15:31
bah non saprei.
provato a disabilitare notifiche e controllo aggiornamenti all'avvio?
No, ma ho disabilitato il controllo dei cambiamenti alla libreria e almeno il problema della navigazione sulla LAN pare scomparso!