Audio Player [Software]
Inviato 09 maggio 2011 - 14:27

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 maggio 2011 - 14:31
hai ragione devi smanettarci un po', se hai la cartella musica già ordinata basta andare in file?preferences?media library
e dare il path per la tua cartella.
dopodiché hai tutte le cartelle dei vari artisti di lato, selezionando "lib" in basso a destra.
per la dock penso ti debba accontentare.

-bar

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 09 maggio 2011 - 14:40
cosa da di più il darkone?

Inviato 09 maggio 2011 - 14:45
da li scarichi anche la dark one "ufficiale".
Inviato 09 maggio 2011 - 15:19

installato, carino.
Ma non c'è una fottuta playlist

ovvero, già il fatto che sulla dx vedo la libreria ancora in modo merdoso e non con le copertine album mi fa incazzare. Poi faccio tasto dx sulle canzoni e faccio "add to playlist".
me le aggiunge nella sezione centrale se sono dello stesso album, se faccio add to playlist una canzone di un album diverso la canzone dopo sarà dell'album diverso

E se faccio add to playback queue non c'è modo di vedere quale stracazzo è la playback queue attuale.

ma W Gesù. E' così difficile fare le cose come si deve?

Inviato 09 maggio 2011 - 15:44
installato, carino.
ovvero, già il fatto che sulla dx vedo la libreria ancora in modo merdoso e non con le copertine album mi fa incazzare. Poi faccio tasto dx sulle canzoni e faccio "add to playlist".
me le aggiunge nella sezione centrale se sono dello stesso album, se faccio add to playlist una canzone di un album diverso la canzone dopo sarà dell'album diverso
E se faccio add to playback queue non c'è modo di vedere quale stracazzo è la playback queue attuale.
vedo che condividi le mie stesse frustrazioni..
Inviato 09 maggio 2011 - 17:00
installato, carino.
come no, tu puoi muoverti liberamente tra libreria e playlist anche con le copertine,
selezioni una cartella nella libreria e clicchi su "esp" e vedrai tutti gli album in quella directory.
tipo così:
[rimg]http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2011/061/f/8/darkone_v3_0_1_by_tedgo-d33pj8h.jpg[/rimg]
oppure selezioni la playlist "Library view" e clicchi sempre su "esp". in questo modo le vedi tutte.
per la playlist queue: http://wiki.hydrogen...hp ... ontents).
segui tutte le istruzioni e, mentre mia madre succhia cazzi, ottieni una playlist di nome "Queue" in cui vanno tutte le tracce nell'ordine in cui le aggiungi,
se vai in menu?view?"queue editor" visualizzi il pannellino a parte, però sarà dello stile della skin base.
io creo una playlist prima.
si fa facilmente selezionando e spostando gli album dalla playlist "Library view" a quella creata da te nel pannello "pl".
comunque anche a me piacerebbe avere tutte le copertine visualizzate senza dover editarle etc.

imho basta perderci del tempo per personalizzarlo e diventa il player più adatto alle tue esigenze.

Inviato 09 maggio 2011 - 17:04
Mac--->Itunes
Fanno quello che devono fare, non ti devi impazzire per impostarli e funzionano bene, non capisco il senso di andare a cercare altro se non quello di farsi pipponi mentali

Dat
Inviato 09 maggio 2011 - 17:04
Inviato 09 maggio 2011 - 17:07
iTunes è diventato di versione in versione un mostro succhia risorse, dalle funzionalità ridottissime rispetto alla concorrenza..Penso non esista un player peggiore
La versione windows, infatti per windows ho detto WMP...
Dat
Inviato 09 maggio 2011 - 17:12
iTunes è diventato di versione in versione un mostro succhia risorse' date=' dalle funzionalità ridottissime rispetto alla concorrenza..Penso non esista un player [i']peggiore [/i]
Non mi risulta che la versione mac abbia più funzionalità

Sulle risorse...bisognerebbe fare qualche test

Inviato 09 maggio 2011 - 17:19
iTunes è diventato di versione in versione un mostro succhia risorse, dalle funzionalità ridottissime rispetto alla concorrenza..Penso non esista un player peggiore
A me itunes ha cancellato system32

Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 09 maggio 2011 - 17:29
?[/url]":1wbug6h6]
Non mi risulta che la versione mac abbia più funzionalità![]()
Sulle risorse...bisognerebbe fare qualche test
La versione mac funziona

Dat
Inviato 09 maggio 2011 - 17:30
- "I'd like an apology" "Really? Dream bigger pal.... you're not getting that one from me!"
Inviato 09 maggio 2011 - 17:33

Mentre riproduce un film:

Dat
Inviato 09 maggio 2011 - 18:00
Di solito dipende dalla dimensione della libreria..
Boh, io ho 1901 elementi per 15.34 gb.
Dat